Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Rio Terrà delle Botteghe, 53, 30021 Caorle VE, Italia.
Telefono: 042181052.
Sito web: it-it.facebook.com.
Specialità: Profumeria, Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Profumeria Cerchier

Profumeria Cerchier è una profumeria e negozio di articoli regalo situato a Caorle, in Via Rio Terrà delle Botteghe 53. Il negozio è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e parcheggio nearby.

I clienti possono usufruire di diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente, contanti.

Profumeria Cerchier offre una vasta gamma di profumi e articoli regalo, con prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Il negozio è specializzato in profumi, con una vasta selezione di fragranze per uomo e donna.

Inoltre, il negozio offre una varietà di articoli regalo, come candele, diffusori di aromi, creme per il corpo e molto altro. Profumeria Cerchier è il luogo perfetto per trovare il regalo ideale per qualsiasi occasione.

Il negozio è stato recensito 67 volte su Google My Business, con una media di 2.9/5. Anche se ci sono state alcune recensioni negative, il numero elevato di recensioni indica che il negozio è ben noto e apprezzato nella comunità locale.

Se stai cercando una profumeria e negozio di articoli regalo affidabile e di alta qualità a Caorle, Profumeria Cerchier è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua ampia selezione di prodotti, metodi di pagamento convenienti e facilità di accesso, il negozio è sicuro di soddisfare le tue esigenze.

Si raccomanda vivamente di visitare il sito web it-it.facebook.com per maggiori informazioni sui prodotti offerti e sui servizi del negozio.

Recensioni di Profumeria Cerchier

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
Luca
1/5

Peccato che una profumeria così ben fornita sia gestita da gente così apatica e scortese.
Già da quando si entra si percepisce subito un’atmosfera ostile dato che ti guardano male e non ti salutano. Ti fissano da lontano senza chiederti nulla e se provi a prendere una boccetta da solo ti si piazzano davanti a dirti che non è self-service, ciliegina sulla torta: ti fanno provare un massimo di 3 fragranze, dopodiché ti devi levare dai piedi.
Amanti dei profumi, cercate altrove.
Purtroppo confermo tutte le recensioni negative che ho trovato qui sotto, e le risposte arcigne che i titolari hanno lasciato ad alcune di queste rispecchiano lo stesso atteggiamento che hanno in negozio, non ci metterò mai più piede.
P.S.: se odiate la gente magari questo lavoro non fa per voi.

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
Veronica Gastaldi
1/5

Come allontanare i clienti. Siamo entrate per dare un’occhiata ai profumi con intenzione di acquistare e le signore che controllavano sono state incredibilmente maleducate. I commentini per sotto potevano evitarli; la professionalità, questa sconosciuta! Complimenti per la gestione della clientela. Sconsigliata la visita se si vuole essere trattati come ladri.

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
silvia gallinaro
1/5

Se potessi darei ZERO.
Ho letto le altre recensioni e non potrei essere più d’accordo, un ladro viene trattato con più rispetto.
Il titolare è vergognoso e maleducato, di una cattiveria unica, se non hai voglia di lavorare a contatto con i clienti vai a lavorare in una fabbrica.
Sono stata in questo negozio, dopo aver chiesto delle informazioni a delle commesse ed essere stata risposta in maniera molto maleducata decido di andare via. Uscendo prendo in mano un elastico per capelli che rimetto a posto, ma aveva il gancio per appenderlo già rotto, quindi non mi accorgo della caduta e faccio per uscire, vengo richiamata da quello che poi mi ha detto essere il titolare (e che vergogna esserlo a sto punto) che mi urla contro dandomi della sguattera e della maleducata, perché non mi ero accorta appunto dell’elastico caduto, mi scuso e incalza dicendomi che sono senza rispetto per le cose degli altri. Spiego che il gancio era già rotto e mi risponde che non vuole sentirmi e di andarmene, quindi chiedo di parlare con il titolare e dopo avermi risposto che era lui mi dice di andare a quel paese ma in modo più sgarbato e mi ripete di essere una sguattera spingendomi fuori dal negozio. Allucinante che una persona del genere possieda un negozio e che venga gestito in questo modo. Dispiace solo che negozi così a conduzione familiare che vorrei anche sostenere si comportino così, a questo punto che aprano Douglas ovunque almeno la gente è più rispettosa.

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
F.O. A.D.
1/5

Mai visto personale così in tutta la mia vita!
Entro e saluto un “signore”, mi guarda con disprezzo assoluto.
Chiedo di un profumo (che mi è piaciuto molto) prende e va via senza mai dire A.
Nel frattempo che aspettavo che l’alcool svanisse così da poter sentire la fragranza ho provato a dare un’occhiata (avendo capito l’andazzo). Vedo un profumo che ho sempre voluto provare e se mi fosse piaciuto acquistarlo, chiedo di provarla ad un’altra “signora” questa mi guarda fissa negli occhi ma mi ignora, intanto il “signore” di prima alle mie spalle le fa il gesto “taglia corto questa non compra niente”.

Nel frattempo arriva un’altra commessa più giovane che parla di un presunto cliente dicendo con rabbia e disprezzo “non le ho mica fatto provare anche il terzo profumo”.

Non ci sono i cartoncini per provare i profumi poi si lamentano se la gente chiede.

IN UNA PROFUMERIA NON ENTRI E COMPRI UN PROFUMO A CASO ED ESCI IN TEMPO 3 MINUTI dovete capirlo.

Consiglio caldamente di cambiare mestiere, persone super frustrate non adatte a questo lavoro.

P.S.: I due profumi che ho provato mi sono piaciuti molto, per fortuna i soldi non mi mancano e li avrei comprati ma lo farò da un’altra parte perché a persone come voi non darò mai una lira.

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
Arianna Appon
1/5

la recensione negativa non dipende tanto dai prodotti anche perché il negozio è molto fornito di accessori e profumi .
La delusione come clienti viene a causa del personale, sono rimasta veramente infastidita .
L’altro giorno io e la mia amica ci siamo avvicinate agli stand esterni per dare un’occhiata e subito, appena ci siamo avvicinate , uno dei commessi è letteralmente uscito di corsa per osservarci, siamo rimaste lì 5 minuti e non di più dato che ovviamente non eravamo a nostro agio venendo osservate costantemente come se stessimo provando a rubare qualcosa.
È rimasto lì letteralmente a tenerci sott’occhio mentre osservavamo gli accessori esposti all’esterno e non ci ha staccato gli occhi di dosso un secondo come se fossimo delle ladre.
MA È POSSIBILE QUESTO ATTEGGIAMENTO? veramente delusa e infastidita da quello che pareva un negozio con articoli anche molto carini ma sicuramente d’ora in poi sarò riluttante ad andarci dato il personale rude e irrispettoso.

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
Ilenia
1/5

Entravo ogni volta che andavo a caorle, beh da adesso mai più e lo sconsiglierò!!! Arriva la signora bionda che in modo scorbutico ci chiede cosa volessimo, io gentilmente le dico che avevo appena visto il mio profumo preferito in sconto e stavo dando una occhiata, lei mi tira una occhiataccia, rimanendoci attaccati tutto il tempo, prendo un altro profumo, non c’erano nemmeno dei cartoncini a disposizione così al che volevo solo sentire il tappo ma non mi sono nemmeno permessa di spruzzarlo senza permesso, al che la signora in modo bisbetico mi impone di non spruzzare dentro il tappo cosa che non ho fatto e non era mia intenzione fare, le dico di non averlo fatto e lei continua ad accusarmi al che senza dire nulla sono andata via. Sono una addetta alle vendite e ho sempre a che fare con gente maleducata ma cerco sempre di mettere la professionalità al primo posto, quando esco il mio giorno di riposo pretendo di essere trattata con rispetto come faccio io ogni giorno!

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
Antonella Fontana
1/5

Non é da me fare recensioni negative, ma non posso trattenermi nel farlo.. Io di profumerie artistiche ne ho girate, in Italia e all'estero essendo una collezionista di profumi.. Avendo fatto dei corsi con dei nasi profumieri..Ero ben preparata! Sono entrata di proposito, avendo letto così tante recensioni negative volevo capire le motivazioni! Confermo ogni piccola cosa .. Non si possono sentire, più di tre profumi! Gentilmente ho spiegato che sono preparata, la signora mi ha risposto che questo è lo "schema" del negozio! Educatamente sono uscita, non ho comprato nulla!, avendo la possibilità..
Questo "schema", a malincuore devo dire che è molto controproducente!

Profumeria Cerchier - Caorle, Città Metropolitana di Venezia
Roberta Lombardi
1/5

Sono entrata ieri sera per provare un profumo di Acqua di Parma. Premetto che sono un'appassionata di profumeria artistica, ne ho acquistati diversi a Milano, la mia città, conosco quindi anche il target di prezzo. La commessa, una signora bionda, era visibilmente infastidita, le ho fatto diverse domande chiedendo naturalmente anche il prezzo. Visto l'atteggiamento ho deciso che lo comprerò a Milano. Dovreste venire nella mia città a fare qualche corso di cortesia magari approfondendo l'attitudine alla vendita, ma sarà dura

Go up