A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Eugenio Bertini, 47/A, 47122 Forlì FC, Italia.
Telefono: 0543722650.
Sito web: arpesnc.it.
Specialità: Negozio per riparazioni elettriche.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc

Il A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc con sede in Via Eugenio Bertini, 47/A, 47122 Forlì FC, Italia è una realtà ben consolidata nel settore delle riparazioni elettriche.

Con una storia che affonda le proprie radici nella profonda competenza e passione dei Signori Naldini Gianni e Claudio, l'azienda è cresciuta nel corso degli anni, diventando un punto di riferimento per la comunità locale e non solo.

La A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc offre una vasta gamma di servizi, tra cui la riparazione di elettrodomestici, la manutenzione di impianti elettrici e la vendita di ricambi originali.

Una delle caratteristiche che distingue questa azienda è l'elevato livello di professionalità e competenza del suo staff, che è in grado di offrire soluzioni personalizzate e tempestive a qualsiasi esigenza del cliente.

L'accessibilità è un altro aspetto importante dell'azienda, con un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone in sedia a rotelle.

Il A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc vanta anche un'ottima reputazione online, con 168 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e competente per la riparazione dei tuoi elettrodomestici o per la manutenzione dei tuoi impianti elettrici, il A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc è sicuramente la scelta giusta.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web arpesnc.it per richiedere maggiori informazioni o un preventivo.

Recensioni di A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Mago Grande Mago
5/5

Se hai problemi coi tuoi piccolo elettrodomestici questo é il negozio che fa per te con personale competente e gentile sempre pronto a darti una mano se nelle loro possibilità, con vendita anche di tanti prodotti

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Patrick Siculo
1/5

Ho avuto modo di essere assistito in passato ed ampiamente soddisfatto, ma...
Oggi non so neanche cosa pensare!
Tre giorni fa ho portato una sega elettrica B&D RS890k che non funzionava il saliscendi della lama. La Sig.ra che mi assiste di una gentilezza grandiosa; la informo che visionando l’attrezzo, se la spesa é eccessiva di lasciare stare... mi risponde che se é nel limite di 20/30€ il tecnico procede, altrimenti la contatta sul da farsi.
Stamattina mi contatta il Tecnico che ha constatato la necessità di sostituire gli ingranaggi al costo di 55€. Io gli spiego di averlo acquistato per 69€ e non mi conviene, (economicamente), oltretutto essendosi “rotto” in marzo, impedito negli spostamenti urbani per blocco Covid, ne ho comperato uno nuovo su Amazon per l’importo di 89€. Si conviene di non ripararlo. Fra me penso di andarlo a ritirare e tenermelo per eventuali pezzi di ricambio da riportare in assistenza Forlí, alla bisogna sull’altro che ho.
Rimango stupito per come mi viene restituito, anche se la gentile signora al front Office mi fa dono di una scatola per evitare che pezzi di diffondano in auto... ora capisco la lunga attesa per riportarmi l’attrezzo... imbarazzo della si.ra nel riportarmi il tutto. Ed io che avrei preferito stiparlo mi vedo costretto a portarlo in discarica come RAEE.
MI DOMANDO? Ma prima di smontarlo tutto non si capiva il problema?
P.S. La prima foto mostra l’attrezzo che ho portato in negozio;
La quarta foto come me lo sono riportato a casa
La seconda è la terza foto i prezzi che io ho pagato i due attrezzi, uno da Leroy Merlen ed uno su Amazon.

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Andrea Vignoli
5/5

Molto competenti..servizio al top ?

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Lucia Martusciello
1/5

Agli inizi di Maggio, ho portato in assistenza una macchina da caffè Frog Didiesse, in quanto non riscaldava più l’acqua.
Dopo un po’ di giorni, mi contattano per il ritiro.
Quando mi reco in negozio, mi spiegano che la stessa non è riparabile in quanto il corpo della caldaia si era bruciato, causa calcare e “grasso del caffè”?.
Specifico che la macchina è stata trattata con cura e decalcificata spesso.
Non soddisfatta della loro valutazione, ho provveduto a farla controllare da un amico, il quale in dieci minuti, è riuscito a ripararla e a cambiare il termostato ( costo 8 euro da Amazon) . Aggiungo anche che il personale è stato poco disponibile e scocciato.

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Diego Grasso
5/5

Personale sempre gentile e competente, negozio piccolo ma esaustivo, ho sempre risolto delle problematiche di riparazioni. Lo consiglio sicuramente.

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Alan Foschini
1/5

Gentili e basta. Ho portato la macchina del caffè automatica che nn funzionava bene, dopo avermi comunicato la spesa pari alla metà del costodell'eletrodomestico gli ho detto di procedere. Visto la spesa ingente e quello che hanno riportato in fattura,mi aspettavo che la macchina fosse a posto. Una volta a casa lo provata e ho rimasto una parte dei problemi. La macchina non è stata neanche provata e dopo averla aperta mi sono accorto che non hanno fatto la revisione e neanche il controllo scritto in fattura. Massima delusione e nervoso dopo la cifra spesa.hanno perso un cliente e non li consiglierei

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Roberta Guimaraes
1/5

Qualche anno fa sono andata per il mio vaporetto. Mi avevano richiamata dicendo che il problema non rientrava nella garanzia e il costo sarebbe di una centinaia di euro, e perciò l'ho buttato, visto che non ne valeva. A maggio di quest'anno sono ritornata per una lavapavimenti hoover, per un problema nel motore. Dopo un paio di ore mi chiamano e dicono che non rientra nella garanzia e il costo sarebbe di 170,00. La vado a prendere, visto che l'ho pagata 220,00 e mi conviene prendere una nuova.Me la consegnano tutta smontata dentro un scattolone. A questo punto decido di portarla in un centro di assistenza a Ravenna, che dopo 2 settimane me la consegnano con il motore sostituito, tutto compreso nella garanzia...a conferma di quello che pensavo....

A.R.P.E. Di Naldini Gianni E Claudio Snc - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Barbara Piantini
5/5

Sono bravissimi. Bravissimi.

Go up