Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 7, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 02795261.
Sito web: mazzolari-milano.com.
Specialità: Profumeria, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Profumeria Mazzolari

Profumeria Mazzolari è una rinomata profumeria e centro benessere situata nel cuore di Milano, precisamente all'indirizzo Corso Giacomo Matteotti, 7, 20121 Milano MI, Italia. Facilemente raggiungibile, questa profumeria è un'oasi di tranquillità e bellezza nel centro della città.

Con una storia che risale al 1860, Profumeria Mazzolari è un'istituzione nel mondo della profumeria italiana. Offrono una vasta gamma di prodotti di profumeria e un centro dedicato al benessere e alla bellezza, dove i clienti possono rilassarsi e prendersi cura di sé stessi.

Il negozio è dotato di un ampio spazio, facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, e offre un'esperienza di shopping senza stress. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistervi e consigliarvi i prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Profumeria Mazzolari offre anche una serie di servizi convenienti, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, e la consegna in giornata, rendendo la vostra esperienza di acquisto ancora più piacevole. Accettano diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

L'azienda è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender, il che la rende un'opzione accogliente per tutti i clienti.

Su Google My Business, Profumeria Mazzolari ha 82 recensioni e una media di 4.3/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione e l'alto livello di soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Profumeria Mazzolari

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
One Move Studio
1/5

Sono cliente di Mazzolari da circa otto anni, durante i quali ho acquistato regolarmente profumi e prodotti per la mia attività a Milano. Ho sempre scelto questo negozio per la qualità dei prodotti e il servizio. Tuttavia, la mia recente esperienza mi ha profondamente deluso.

A Natale ho acquistato un profumo da 240 euro come regalo per la mia compagna, ma dopo averlo provato non l’ha gradito. A gennaio, ho restituito il profumo e mi è stato rilasciato un buono cartaceo valido per 12 mesi. Purtroppo, qualche settimana fa ho subito un furto in auto e, insieme ad altri oggetti personali, mi è stato rubato anche lo zaino contenente il buono. Mi sono recato da Mazzolari con la denuncia del furto per cercare una soluzione, ma mi è stato detto che il buono è valido solo fisicamente, e che quindi ho perso l’intero importo speso. Nessuna alternativa mi è stata proposta.

Trovo inaccettabile che, nel 2024, un negozio del calibro di Mazzolari utilizzi ancora esclusivamente buoni cartacei, senza nessun sistema digitale di tracciamento. La maggior parte delle attività, anche di fascia alta, gestiscono ormai i buoni in maniera multimediale, ma non è questo il caso. Non solo sono rimasto sorpreso dall’obsolescenza del sistema, ma anche dalla mancanza di attenzione nei confronti di un cliente fedele come me.

Per questo motivo, non tornerò più ad acquistare presso Mazzolari e mi rivolgerò altrove, dove i clienti vengono trattati con maggiore attenzione e i sistemi sono al passo con i tempi.

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
Marzia Borri
5/5

Personale "storico", vecchia scuola. Il cliente e i suoi bisogni sempre al centro. Fornitissimo anche di accessori di lusso. Adoro!!! Tutte le Signore sono superpreparate. Io ringrazio e saluto la Sig.ra Sonia nello specifico che conosco da almeno 30 anni?

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela Gervasi
1/5

Sono stata in questo negozio qualche mese fa, ho chiesto il blush liquido di Chanel ma mi è stato risposto che non viene più prodotto. Fidandomi ne ho acquistato un’altro (tra l’altro non c’entra nulla con il mio colorito e poi a 60 e passa anni, il rosa barbie, anche no…). Giorni dopo ho verificato sul sito di Chanel e il prodotto era ancora disponibile, non solo, in questi mesi ne ho acquistato uno in un’altra profumeria e ieri un’altro online. Dunque il blush viene ancora prodotto e mi chiedo: veramente una figuraccia simile , una profumeria storica di Milano, per 70 o 80€? Non solo, vado tutti i mesi in via san pietro all’orto, quindi vi passo davanti ogni volta, avrei potuto diventare una cliente e i prodotti cosmetici, sono una delle mie “debolezze” a cui non riesco a resistere, Sisley, La Prairie, Chanel….brutto affare, oltre alla figura di palta (la signora che mi ha presa in giro non era neanche giovane, quindi dovrebbe sapere come acquisire un cliente, non certo prendendola per i fondelli!) gran brutto affare per 70 o 80 €, ne avete perso qualche migliaia…basita….

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
FBA
5/5

Esclusività …..Eleganza, cortesia e tanta pazienza….il giusto cocktail per un’azienda come la Mazzolari….il mio grazie va in particolare alla Responsabile “Katia”⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
Adriana Smecal
1/5

SCONSIGLIATO !!!!! AWFUL EXPERIENCE!!!
SONO STATA IERI NEL LORO NEGOZIO PER I CAPELLI.HO COMPRATO UNA SPAZZOLA DA MASON&PEARSON DI VALORE 120 EURO(DICENDO DI METTERE LA SPAZZOLA NELLO ZAINO PERCHé IN QUESTO MOMENTO NON POTREBBERO VENDERE QUESTI OGGETTI IN QUANTO NON IL LINEA CON IL NUOVO DECRETO MINISTERIALE ANTI-COVID MA ME LA VENDONO LO STESSO ).RITORNO NEL NEGOZIO IL GIORNO DOPO NON VOGLIONO FARE IL RESO Perché LORO I SOLDI NON LI DANNO INDIETRO . PROFESSIONALITà ZERO (COMMESSE CHE STANNO DIETRO ALLA RESPONSABILE E DERIDONO,FANNO SEGNI IRRISPETTOSI TRA DI LORO).HO CHIAMATO AMERICAN EXPRESS E MI HANNO AIUTATO NEL APRIRE UNA CONTROVERSIA CON QUESTO NEGOZIO CHE ESSENDO IN CENTRO A MILANO NON CI SI ASPETTA UN TRATTAMENTO DEL GENERE DA PARTE LORO .MI HANNO FATTO UN BUONO DA 120 EURO SCRITTO A MANO SENZA UNA VALIDITà INDICATA Nè NULLA.
DEL BUONO NON ME NE FACCIO NULLA VISTO CHE NEL LORO NEGOZIO NON ACQUISTERò MAI PIù. ARROGANZA E DIRITTI DEL CONSUMATORE NON RISPETTATI.
CONSIGLIO A TUTTI COMPRATE ONLINE FATTE PRIMA AD EVITARE CERTE SITUAZIONI.

I WAS YESTERDAY IN THEIR SHOP FOR HAIR, I BOUGHT A BRUSH FROM MASON & PEARSON VALUE 120 EUROS (SAYING TO PUT THE BRUSH IN THE BACKPACK BECAUSE AT THIS MOMENT THEY COULD NOT SELL THESE ITEMS AS NOT THE ANTI-COVID-LINE DECIDER ) .RETURN IN THE SHOP THE DAY AFTER THEY DON'T WANT TO DO A RETURN BECAUSE THEY DON'T GIVE BACK MONEY TO THEIR CLIENTS.ZERO PROFESSIONALISM (COMMITTEES THAT ARE BEHIND THE RESPONSIBLE MAKE
IRRESPECTFUL SIGNS BETWEEN THEM). I'M OPENING A DISPUTE WITH THIS STORE-BEING IN THE CENTER OF MILAN YOU ARE NOT EXPECTING THIS TREATMENT.
I WILL NEVER BUY AGAIN IN THEIR SHOP. ARROGANCE AND CONSUMER RIGHTS NOT RESPECTED.
ADVICE TO ALL BUY ONLINE DONE FIRST TO AVOID CERTAIN SITUATIONS.IN ITALY RIGHTS OF THE CUSTOMERS ARE EQUAL ZERO.

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
Alfredo LUCKENBACH
5/5

Scelta infinita di vari brand ma il più richiesto è l’unico “ Mazzolari vaniglia “

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
Amada Garcia
5/5

Veramente bella , eleganza locale totalmente bello , con il COVID compri in sicurezza ,molto gradevole staff gentile e disponibile preparato il locale è favoloso torno molto volentieri raggiungibile con metro rosa fermata San Babila ho l’autobus linea54 il negozio e disposto su due livelli di bellezza

Profumeria Mazzolari - Milano, Città metropolitana di Milano
L.J.C.O L.c
5/5

Posto accogliente, personale preparatissimo, colgono subito al volo le esigenze del cliente cercando sempre di farli uscire con un bel sorriso.

Complimenti hai formatori ma sopratutto al personale che non smette mai di stupire con la loro continua evoluzione.

Bisognerebbe che i vari negozi ne prendessero ad esempio.

Go up