Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Savio, 1993, 47522 Cesena FC, Italia.
Telefono: 0547602463.

Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Elettro-Gm Di Gridelli Michele

Elettro-Gm Di Gridelli Michele è una affidabile azienda che offre servizi di riparazione di elettrodomestici e fornitura di ricambi per elettrodomestici, situata in una posizione conveniente a Via Savio, 1993, 47522 Cesena FC, Italia.

Questa azienda è facile da raggiungere grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Offrono inoltre la possibilità di pagare con carte di credito, rendendo la transazione ancora più semplice e conveniente per i clienti.

La professionalità e l'esperienza di Elettro-Gm Di Gridelli Michele sono evidenziate dalle loro 37 recensioni su Google My Business, che hanno portato a una media delle opinioni di 3.8/5.

Se sei alla ricerca di un'azienda di fiducia per la riparazione di elettrodomestici o la fornitura di ricambi, Elettro-Gm Di Gridelli Michele è una scelta eccellente. Il loro team di esperti è pronto ad aiutarti con qualsiasi esigenza hai, garantendo un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per i clienti.

Si raccomanda di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prendere un appuntamento. Non esitare a contattarli al numero di telefono 0547602463 per qualsiasi chiarimento o domanda. La tua soddisfazione è la loro priorità e sono ansiosi di aiutarti con qualsiasi esigenza hai.

Recensioni di Elettro-Gm Di Gridelli Michele

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
marco peroni
1/5

Statene lontani! Porto un piccolo elettrodomestico in garanzia, lo avviso che abitando buona parte dell'anno in Germania, potró andare a riprenderlo dopo 6 mesi. Risponde che non c'é alcun problema. Dopo 6 mesi, lo vado a riprendere, non lo trova, mi chiede il telefono per avvisarmi entro la giornata nel caso lo trovasse, inutile, non si fa sentire. Abito a 30 km da cesena, per avere notizie, devo andare personalmente e farmi 60 km tra andata e ritorno, con la speranza di trovarlo aperto, perché al telefono non risponde mai. Dopo due viaggi a vuoto, (trovato chiuso in orari di apertura), mi spazientisco, insisto e dopo alcuni giorni ritorno e lo trovo aperto, peró con il laboratorio privo di corrente elettrica, lo cerca ancora, non lo trova, ma mi assicura che me ne avrebbe dato un altro uguale, richiede il mio telefono con la promessa di richiamarmi, morale...non si é piú sentito. Inqualificabile! servizio pessimo, a volte chiuso in orario di apertura senza alcun avviso, almeno nella segreteria telefonica e naturalmente mai una risposta al telefono. Ho speso piú di benzina che dell'acquisto nuovo dell'elettrodomestico. Una stella perché meno non é possibile.

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Silvia Battistella
1/5

Pessimo!
Quasi al limite della.truffa!
Abbiamo portato in riparazione un deumidificatore De Longhi il 22/01/2024 e anticipati 10€: doveva entro poco farci sapere il problema e la spesa per la riparazione. Non si è mai fatto sentire e quando siamo riusciti, a fine maggio, molto a fatica, a rintracciarlo ci ha detto che aveva già acquistato i pezzi e li avrebbe sostituiti nel giro di pochi giorni (anche se in realtà non ci aveva anticipato il costo). Oggi, al 16 di luglio, è ancora non rintracciabile. Da segnalare alla de Longhi: non può essere un centro assistenza riconosciuto!!!

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Massimo B.
1/5

Il 30 novembre 2023 ho consegnato un deumidificatore, 10 Euro di caparra, praticamente per 6 mesi o non risponde al telefono o accampa scuse a ca..... Per dirmi alla fine che non si riparava. Dulcis in fundo gli dico lo vengo a prendere il pomeriggio stesso e mi assicura che c'è. Viaggio a vuoto da Forlì

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Piero Mariani
1/5

Meno di una stella non si può purtroppo.
Consegnata una stufetta DeLonghi i pri giorni di ottobre 2023....a fine Dicembre 2023 dopo mille solleciti c'è stata consegnata non riparata completamente.
Promettendoci che entro gennaio ci sarebbe stato consegnato il pezzo mancante.
A marzo ci siamo rivolti ad un altro centro assistenza che dopo dopo 5 giorni ci ha sistemato tutto.
Consiglio dimenticatevi questo centro assistenza.

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Luisa Alessandri
1/5

Google mi chiedo di recensire.... Pessima esperienza dopo quasi tre mesi ho riportato a casa il microonde non aggiustato... Ad ogni sollecito c'era una scusa... Assolutamente inaffidabili ....meno di uno

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Alessandro Terracina
1/5

Ho portato una planetaria kenwood che non si accendeva più, essendo tra l'altro un centro assistenza autorizzato, ho anticipato 20 euro per il controllo e il preventivo, non sono stato chiamato finchè non chiamavo io dopo circa 7 giorni. In sintesi ho chiamato varie volte fino a dovermi riprendere, dopo un mese, la planetaria completamente smontata, con una riparazione preventivata di più di 100 euro. Aggiungo solo che per mia ostinazione ho poi portato tutto (smontato) a Gambettola al negozio "te lo riparo" e dopo un solo giorno ho riavuto la macchina riparata e rimontata con una spesa di 25 euro, si trattava di un semplice micro. Non avrei neppure scritto la recensione per i suddetti motivi se nonchè si aggiunge il fatto che sono stati poco cortesi.

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Daniel Do
1/5

Ladri , ho portato la asciugatrice Hotpoint in un sabato mattina è la ragazza e il operaio che è uscito a dettò che lo guarderà durante la prossima settimana.
Giovedì sera vedo che non mi chiamano ho chiamato io niente... non la guardata il guasto dicono venerdì....arriva la sera mi chiama mi hanno detto che non si può fare niente il compressore ha un gas che se si scarica è da buttare non mi ha

La finanza li deve fare un controllo

Elettro-Gm Di Gridelli Michele - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Rocco
1/5

ero intenzionato all'acquisto di una lavatrice usata/ricondizionata in questo negozio, dopo che son venuti a casa e mi hanno detto che la vecchia costava troppo ripararla. Allorchè sono andato nel loro negozio e con mia moglie abbiamo scelto la lavatrice usata che volevamo e fin qui nessun problema fino a quando, il proprietario ci dice che ci dava una garanzia di soli 6 mesi su qualsiasi prodotto usato che acquistavamo. Prima di controbbattere, mi sono informato, infatti ho contattato l'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI e mi hanno detto testuali parole: "Purtroppo ci sono venditori non seri e il suo è uno di questi. La garanzia per l’usato è di minimo 1 anno. Il venditore è obbligato a darle almeno 1 anno di garanzia. Magari lo informi anche del fatto che rischia una denuncia all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato." A questo punto l'ho contattato telefonicamente e gliel'ho fatto presente che stava sbagliando e gli ho suggerito anche di andarsi ad informare, ma la sua risposta è stata che preferiva non vedermi niente. Questi sono i commercianti che rovinano l'Italia e poi si lamentano che non vendono, complimenti e in bocca al lupo!!!

Go up