Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Viale Venezia, 406/a, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432699215.
Sito web: centriassistenzariuniti.com.
Specialità: Assistenza clienti per elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 192 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS

Il Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS è una rinomata azienda che offre servizi di grande qualità per quanto riguarda gli elettrodomestici. Si trova in una posizione privilegiata, con indirizzo: Viale Venezia, 406/a, 33100 Udine UD, Italia. La sua posizione è facilmente raggiungibile e accessibile, con un ingresso adatto per le sedie a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

L'azienda è specializzata in assistenza clienti per elettrodomestici, fornitura di ricambi per elettrodomestici, riparazione di elettrodomestici, e persino nella vendita di questi prodotti, offrendo così una gamma completa di soluzioni per le esigenze della clientela.

Il telefono per contattare il Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS è il seguente: 0432699215. È possibile inoltre visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni o richiedere servizi specifici: centriassistenzariuniti.com.

Il Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS vanta un'ottima reputazione, con 192 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5 stelle. Questo dato è estremamente positivo e indica la qualità e l'affidabilità dei servizi offerti.

Per una persona che sta cercando un'azienda esperta e competente nel campo degli elettrodomestici, il Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS è sicuramente una scelta consigliata. La loro vasta gamma di servizi, la posizione accessibile e la solida reputazione online rendono l'azienda una risorsa preziosa per soddisfare qualsiasi esigenza legata agli elettrodomestici.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni sui servizi offerti. Non esitate a mettervi in contatto con loro per qualsiasi domanda o richiesta specifica.

Recensioni di Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Marchetto Sangiorgi
2/5

Qualche Mese fa ho portato la macchina del caffè Philips che dopo 2 anni si è bloccata, pago la cauzione e mi dicono che una volta pronta mi avrebbero avvisato che era pronta e funzionante e così è stato, vado a riprenderla e mi dicono che avevano cambiato dei pezzi pago e vado via con la raccomandazione di fare la manutenzione ogni settimana e cosi ho fatto. Dopo un mese e con l'attivo di un paio di caffè la macchina si blocca di nuovo chiamo loro li spiego il problema e mi invitano a riportarla da loro cosi ho fatto portata da loro la tengono un 4 giorni e dopo mi inviano un SMS che la macchinetta è pronta, vado a ritirarla però il tipo dietro al banco non sa dirmi cosa aveva, ok la riporto a casa convinto che questa telenovelas fosse finita, ma in realtà non è così 2 giorni dopo e con soli 2 caffè la macchina si blocca nuovamente nella stessa modalità delle altre volte precedenti chiamo di nuovo loro e stesso copione mi dicono di riportarla e cosi ho fatto solo che una volta arrivato la loro la testano e per ironia della sorte funziona con me davanti e quindi la riporto a casa convinto che funzioni, ma la storia non è finita perché a un giorno di distanza e tutt'ora che sto scrivendo questa recensione la macchina del caffè è nuovamente bloccata quindi a questo punto cosa dovrei fare? Inizio a essere stufo ad andare su e giù a portare un qualcosa che secondo me hanno fatto una riparazione superficiale anche perché i pezzi che dicono di aver cambiato alla prima riparazione non me li hanno fatti vedere e quindi è più che leggittimo che io inizi a dubitare che ci abbiano messo mano oppure che la riparazione non sia stata eseguita a regola d'arte anche perché non è stata fatta in garanzia quindi son stati tirati fuori dei soldi!!!

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Elena Paroni
1/5

Portiamo una macchina da caffè che perdeva acqua in riparazione,lasciando una cauzione,andiamo a ritirarla e paghiamo,per constatare,una volta a casa che tutto è come prima,ritorniamo facendo presente il problema e il ragazzo visibilmente scocciato ci accusa anche di dubitare del loro intervento,tuttavia ci dicono di attendere che la rivedono,dopo un bel po’ ce la riconsegnano dicendo che funziona,una volta a casa non è cambiato nulla,così mio padre si ingegna a capire qualcosa andando anche a documentarsi un po’ sul libretto delle istruzioni,un po’ su internet e ordina un pezzo di ricambio e ora la macchina funziona. Recentemente io avevo bisogno di un pezzo di ricambio per un elettrodomestico,li contatto per chiedere se lo avessero disponibile e mi rispondono di no,devono ordinarlo e ci vuole una settimana,passa quasi un mese e chiamo,mi risponde un tipo scocciato che mi dice di aver pazienza che non è disponibile in magazzino e avrebbero chiamato loro ,passano due mesi,richiamo e mi prospettano altri tre mesi!! Pazzesco,dico che non sono interessata,ordino su Ebay e in due giorni mi arriva. Poi non lamentatevi se la gente compra in rete.

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
elfrida pelateri
3/5

Qualche mese fa ho portata una gaggia academy ,non faceva piu capuccino ne acqua calda ne latte macchiato ecc. Mi hanno chiesto 485 euro per fare la riparazione e mi hanno detto che sarebbe tornato come nuovo, quando e tornato a casa era come prima non funzionava ne capuccino ecc..
Mi hanno detto ..strano l'abbiamo provato e andava !!! certo un apparecchio che costa 1300 euro lo porto a riparare e poi mi diverto a distruggerlo ! hanno inviato qualcuno a ritirarlo e l'hanno "riparato di nuovo " ... fatto sta che il simbolo per decalcificare non si accende più , dopo 4 cappucino e tornato tutto come prima !! non pensate che 500 euro era esagerato per il niente che hanno fatto ?
NOVITA : maggio 20224 , quando hanno letto questa recensione mi hanno chiamata chiedendomi di portare la gaggia accademy ,quello che ho fatto , e tornata ieri e sembra che funziona per adesso metto 2 stelle in più .
Tornero qui fra 1 mese forse per aggiungere gli altri due tutto dipendera del funzionnamento della Gaggia

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Nicola Tomoiaga
1/5

Ho portato la mia macchina caffè DeLonghi (spia residuo caffè sempre accesa) dopo tre settimane chiamo seguendo la voce e mi risponde che si sta lavorando, chiamo al bancone e mi dà il preventivo 194€ ovviamente non accetto e chiedo se per ricordarla sarà smontata mi dice di si perché loro lavorano così, vado a prenderla ed era come lo portata secondo me neanche toccata, la persona dietro il bancone abbastanza scortese, non consiglio per niente. Se e così, allora mi dica quanto devo pagare e rimediamo, grazie Nicola.

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Eva Odorico
1/5

Direi davvero pessimo servizio per lo più a causa dell' atteggiamento dei due commercianti dietro al bancone per nulla a favore del cliente. Inutile lamentarsi di lavorare poco se con il cliente sei scortese e poco disponibile. Meglio chiudere. E scegliere un lavoro più affine alle proprie inclinazioni.

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Lucia
1/5

Macchina da caffè De Longhi che perde acqua: dopo una settimana mi vengono preventivati €130 per la riparazione. Me la riprendo e la apro io… le viti erano quasi bloccate a riprova che nessuno l’aveva aperta prima! Era semplicemente intasata dalla polvere di caffè… aggiustata senza spese ma i 15 euro chiesti per un preventivo assurdo e infondato se li sono intascati!

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Cristina F
1/5

Mentre il signore all'accoglienza é stato gentile e simpatico, l'addetto che ripara é molto scortese. Ho portato un ferro con caldaia a riparare e lui ha dato subito per scontato che avessi usato anticalcare e generato io la rottura, usando tono aggressivo e supponente. Dopo settimane di silenzio, ho chiamato per avere notizie, lo stesso addetto mi ha risposto dicendo scocciato di aver giá provato a chiamarmi (1 sola volta e mai piu'). Lì ho appreso che il problema era la scheda, non io, guarda un po', e la riparazione ammontava a 90 euro (quel ferro, nuovo, costa 109..). Esperienza personale pessima, molto sconsigliato.

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. SAS - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabiano A.
3/5

Gentili, onestissimi. Un po' lenti nelle riparazioni. Ho dovuto telefonare perché il sistema di SMS che avvisa quando è pronto non mi è arrivato (ps ho portato a riparare due volte la stessa cosa, la seconda volta in garanzia della precedente, senza nessun problema). Alla fine l'esperienza da valutare positivamente, solo dovrebbero migliorare la comunicazione.

Go up