Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Lino Zanussi, 24, 33080 Porcia PN, Italia.
Telefono: 04343951.
Sito web: electrolux.it.
Specialità: Produttore, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 108 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Electrolux Appliances S.p.A.

Electrolux Appliances S.p.A. è una società di rilievo nel settore degli elettrodomestici. Con sede a Porcia, in provincia di Pordenone, in Via Lino Zanussi, 24, 33080, offre una vasta gamma di prodotti per la cura della casa e della persona.

Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 04343951. Il loro sito web è: electrolux.it, dove è possibile visualizzare l'intero catalogo e trovare informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi offerti.

Electrolux si distingue per la sua specializzazione nella produzione e nella vendita di elettrodomestici, offrendo una vasta gamma di prodotti per la cucina, la lavanderia e il comfort ambientale. Inoltre, la società è impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per il miglioramento della vita domestica.

Questa azienda è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Accettano anche pagamenti con carte di debito e di credito.

Electrolux ha ricevuto un totale di 108 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Le recensioni dei clienti forniscono informazioni preziose sui prodotti e sui servizi offerti, nonché sul livello di assistenza e di supporto post-vendita.

Recensioni di Electrolux Appliances S.p.A.

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
Shira
1/5

L’esperienza peggiore non poteva…
Esperienza peggiore non poteva essere.
Per quanto i signori dell’assistenza telefonica si impegnino,l’assistenza è inesistente.
Se io per un reso ,concordato un bel paio di volte con loro,sto aspettando da una settimana ,figuriamoci se è un problema di guasto in caso di garanzia…?.
Tenendolo presente il fatto che ho impiegato giorni e ore ad avviare la pratica di reso…cosa posso dire…un incubo
Chiaramente ho trascorso ore ,ore ,ore e ore cercando di parlare con qualcuno che dicesse una cosa logica da giorni ,parlano solo di logistica e paperelle…nel frattempo ti tengono pure a casa ad aspettare che arrivi un corriere,così da poter avviare la procedura di rimborso che non avvierai forse mai …
Ho dovuto far intervenire l’avvocato e ancora nulla ,immaginate un po’…
Disorganizzati,incopetenti,e ancora peggio non rispettano gli accordi presi senza la briga di avvisare.
Lo sconsiglio anche a tutti miei peggiori nemici.
Per carità mai

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
anna bettinardi
1/5

Mi dispiace non si possa mettere 0. Dopo aver richiesto una assistenza per la mia lavastoviglie e pagata, dando i dati della mia carta di credito per il pagamento, mi mi è stato attivato un piano di 11,90 € al mese per l’estensione di una garanzia non richiesta. Una volta richieste spiegazioni per questo addebitamento non giustificato, mi è stato detto che io ho accettato questo contratto, cosa assolutamente non vera, visto che non è risultato nessuna mia firma nel contratto che mi hanno mandato. Non acquistate o fate riparare mai i vostri elettrodomestici da loro.

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
Primula Guglielmi
1/5

Mi chiedo a cosa serve avere e pagare un SERVIZIO CLIENTI che non risponde!!!
RIDICOLO, è da ieri che chiamo i numeri del sevizio cliente per un problema alla Lavastoviglie e mi dicono di visitare il sito!!!!
Mi domando a cosa serve!!!!

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
Alvise Vitturi
1/5

Indietro anni luce rispetto alla concorrenza, marchio AEG ormai non esiste più, sono di fatto lo stesso elettrodomestico fatto pagare il doppio.

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
marino nebbia
2/5

Ad inizio Novembre, chiamo il Vs numero dedicato all'assistenza (02/82946594) per un problema di NON funzionamento di un elettrodomestico (Lavastoviglie) mod.TT392 cod: PNC 911 539 119 01.

Il Vs collaboratore mi ha risposto chiedendo i miei dati e quelli di cui sopra riferiti all'elettrodomestico.

Per la riparazione, mi ha proposto di voler attivare una promozione al costo di € 119,00 tutto compreso, dicendomi che, qualora la macchina non fosse ritenuta riparabile dal tecnico, mi avrebbero rimborsato una parte della quota (avrei dovuto pagare solo l'uscita del tecnico stesso di c.ca € 70,00)

Prima di accettare quanto sopra, al sig.Alessandro (Vs collaboratore con cui ho parlato) chiesi di appurare la disponibilità dei ricambi.

Lo stesso, fece una breve ricerca (cosi mi disse) e confermò la disponibilità di tutti i ricambi per quel modello (TT392)

A fronte di questa rassicurazione, confermai l'intervento al costo di € 119,00 ed a buon esito, l'avvio della rateizzazione della polizza assicurativa contro successivi guasti dal costo di € 11,90 al mese (per 11 mesi)

An data 08/11/2023 il tecnico autorizzato Vs referente (del Centro Nuova Electro Service di Livorno) interviene e valutando il guasto (la macchina rimaneva accesa e non partiva) asserisce che andavano cambiate ben 2 schede, che le avrebbe ordinate e nel giro di una settimana ci avrebbe ricontattato per risolvere il problema. (a conclusione, feci partecipe anche lui della telefonata occorsa con la sede, nella quale mi davano garanzia di reperibilità dei pezzi)

In data 09/11/2023 un addetto del Centro Nuova Electro Service mi chiama e mi dice che il vostro magazzino gli aveva riportato che  purtroppo una delle due schede non è più reperibile sul mercato.

L'intervento quindi non si è potuto completare NON perché il guasto fosse irreparabile ma per la mancanza di pezzi di ricambio (contrariamente da quanto da Voi inizialmente rassicurato)

In data odierna ho cercato di contattare l'assistenza. Ho effettuato n.6 chiamate (tutte registrate), e purtroppo ogni volta cascava la linea, ogni volta richiamavo, ed ogni volta dovevo ripetere la problematica all'operatore successivo, fintanto che, l'ultimo operatore (da Pordenone se non sbaglio) è riuscito a farmi contattare da un Vs collaboratore del commerciale. Spiegai anche a lui tutta la trafila di cui sopra asserendo che non mi sembrava corretto pagare (anche parzialmente) per un errore non commesso dal sottoscritto (mi riferisco al fatto che sono stato rassicurato dell'esistenza dei pezzi per quel modello). Il Vs collaboratore mi assicurò che mi avrebbe fatto chiamare immediatamente dal collega (Sig.Alessandro) che aveva stipulato l'accordo con me. (Anche se non capisco il perché, in quanto non si richiedeva un parere personale ma una risposta ad un cliente in linea con le procedure e con la policy aziendale Electrolux)

Tuttora sono ancora in attesa di risposta (con l'elettrodomestico inservibile)

Qualora effettivamente non fosse possibile intervenire per la carenza di pezzi di ricambio, riterrei il contratto viziato da informazioni non corrette date al cliente, considerando lo stesso nullo, per cui mi auspicerei di NON dover procedere ad alcun esborso.

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
Emanuele Frisullo
2/5

Buongiorno,
Il 30-07 ho acquistato dal vs sito internet il piano cottura in cui era chiara la disponibilità, chiaramente prima di procedere all'acquisto ho verificato anche telefonicamente che la merce fosse disponibile.
Il giorno dopo chiamo per avere informazioni in merito alla spedizione e il servizio clienti mj assicura che avrei ricevuto il prodotto entro 5gg.
Passano altri due gg e non ricevo nessuna notifica e/o avviso che mi aggiorna sulla spedizione ma in questo caso non ricevo nessuna risposta. Contatto telefonicamente il servizio clienti il 04-08 e mi assicura che non c'è nessun problema in merito alla spedizione del prodotto.
Purtroppo, il 06/08, ricevo una email nel quale mi si dichiara che il prodotto non è disponibile e lo sarà per la prossima settimana.
Premesso, che ho pagato e mi è stata garantita la spedizione del prodotto entro 5gg, il problema è anche la superficialità con cui sono stato informato: una èmail poco chiara che non riporta nemmeno una nuova data di spedizione.
Aggiungo, inoltre, che è da ieri che sto cercando di capire quando riceverò il piano cottura e ancora nessuno mi da nessuna informazione.
Ho chiesto anche di mettermi in contatto con il responsabile della Logistica e della Qualità, per far presente questo problema.

Attendo gentilmente una risposta.

Emanuele Frisullo

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
Davide Grigatti
1/5

Acquistato una lavatrice imballata...dopo 1 mese chiamo l assistenza x rumori strani...cuscinetti arrugginiti e cestello rotto...dopo 1 mese...in poche parole dopo 1 anno e mezzo la lavatrice ancora in garanzia e' più da loro che essere usata...chiedo di sostituirla o trovare una soluzione mi rispondono che non ha niente...assistenza pessima e prodotto in garanzia con 30000 pezzi cambiati e va ancora male....mai più prodotti loro...ancora in garanzia abbiamo dovuto buttarla prenderne un altra...logicamente non Elecrolux...
serieta' e assistenza non professionali x niente...mai piu' vostri prodotti...pessimi

Electrolux Appliances S.p.A. - Porcia, Provincia di Pordenone
Mario Caronna
4/5

Per lavorarci è ben organizzata. Avrebbe 5 stelle se ci fossero più alberi e delle zone ristoro come tavoli e panchine per i lavoratori o camionisti, la renderebbe più accogliente e moderna. Per il resto è ok. Belle le montagne nello sfondo. Personale molto cortese e preparato.

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