Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Rodi, 46, 00036 Palestrina RM, Italia.
Telefono: 069573318.
Sito web: nuovarrr.com.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Nuova R. R. R.

Il Nuova R.R.R. è una ditta situata a Palestrina, in Via Rodi, 46, 00036. È facile da raggiungere e offre diverse comodità, come l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa azienda è specializzata nel servizio di riparazione di elettrodomestici e nella vendita di mobili. È possibile mettersi in contatto con loro chiamando il numero 069573318 o visitando il loro sito web nuovarrr.com.

Il Nuova R.R.R. ha una buona reputazione online, con una media di 4.6/5 in base alle 82 recensioni su Google My Business. Questo indica che i clienti sono generalmente soddisfatti del servizio che ricevono. Il personale è cordiale e competente, e l'azienda si impegna a fornire un servizio di alta qualità.

Oltre al servizio di riparazione di elettrodomestici, il Nuova R.R.R. offre anche una vasta gamma di mobili per la casa e l'ufficio. Questo rende l'azienda una scelta conveniente per coloro che hanno bisogno di riparare i propri elettrodomestici e di acquistare mobili allo stesso tempo. L'azienda accetta pagamenti mobili tramite NFC e carte di credito, il che rende ancora più facile fare acquisti.

La location della ditta è un'altra caratteristica positiva. Palestrina è una città tranquilla e accogliente, situata alle pendici dei Monti Prenestini. I visitatori possono godere della bellezza della natura e della storia della città, che ha origini antiche e un ricco patrimonio culturale.

Recensioni di Nuova R. R. R.

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela Mandolini
1/5

Ho comprato un frigo e siccome è molto rumoroso ho telefonato il signore che mi ha risposto ha detto che sarebbe passato l'indomani pomeriggio ancora lo sto aspettando vi sembra professionalità questa? Almeno la cortesia di chiamarmi x dire che non sarebbe passato. A settembre chiamerò l'assistenza siemens e vediamo se me lo possono sistemare loro. Grazie tante sig. Risicarelli

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
Delfo Sway
1/5

Pessimi...
Ho comprato la piastra induzione una volta spenta la ventola continua a girare sempre , ho spiegato alla signora il problema e se poteva mandarmi il suo tecnico....mi ha risposto che dovevo chiamare la ditta perché se è difettosa lei non c'entra nulla. In poche parole dopo 20 giorni sono riuscita a farmi sostituire la piastra .....se sapevo che non ti danno assistenza in nessun modo l avrei comprata on line e pagata molto meno.

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
federica pochini
1/5

Metto una stella perché zero non è possibile, tante delusioni una dietro l'altra, soldi buttati sia per la qualità che per il montaggio. Questo solo dopo due anni, fortunatamente nessuno si è fatto male.

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica Fallani
1/5

Metterei -1 stella sé fosse possibile... avevo la necessità di avere un modello di frigorifero con le porte reversibili....mi è stato suggerito un modello, fatto finanziamento, arriva dopo 20 giorni e scopro che per quel modello le porte non sono invertibili....chiedo gentilmente di annullare tutto compreso il finanziamento e dopo più di un mese la risposta è che devo provvedere da sola AD estinguere il finanziamento e che non esiste un modello con le caratteristiche da me richieste e quindi in modo molto brusco e maleducato la Sig.ra mi invita a tenermi il frigo ( arrivato anche abbozzato) ed a pagare il finanziamento altrimenti lo avrebbe ritirato il giorno stesso ovviamente senza avere la restituzione dei soldi...... complimenti per la professionalità....sconsigliatissimo

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
Matilde Petrisanti
1/5

Bruttissima esperienza.....professionalità pari a zero.....mi hanno ritirato la stufa a legna per usufruire del bonus sull'acquisto di una nuova stufa a pellet......in breve ho perso tutto....stufa e il bonus.....perché insieme al loro ingegnere avevano dimenticato la mia pratica...mai piu' da evitare.....brutta esperienza anche con la cucina.....per carità

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
Sergio Brunetti (Sir Giotto)
4/5

Conosco Rosicarelli da anni e posso solo dire che fidarsi è cosa buona e giusta. Sono competenti, onesti e i prezzi sono adeguati alla qualità che propongono. Hanno poche regole che rispettano e che li rendono affidabili... In più un pizzico di simparia non guasta.....

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
dario anni 80 90
4/5

Che vi devo dire...hanno tutto quello che ti può servire, e se non lo hanno, te lo procurano !!!!!

Nuova R. R. R. - Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale
claudio arduini
5/5

Conosco questa attività commerciale da più di 40 anni. Persone cordiali, gentili e disponibili. Pronte a soddisfare al meglio i propri clienti.

Go up