Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italia.
Telefono: 0683999737.
Sito web: porta-di-roma.klepierre.it.
Specialità: Profumeria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Equivalenza Porta di Roma

Equivalenza Porta di Roma è un'azienda di profumeria che si trova all'indirizzo Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM, Italia.

Puoi contattarli al numero di telefono 0683999737 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Questo negozio offre una varietà di profumi di alta qualità e il personale cordiale e competente è sempre pronto ad assisterti nella scelta del profumo perfetto per te.

Una caratteristica importante di Equivalenza Porta di Roma è che è accessibile in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati, rendendolo inclusivo per tutti i clienti.

Inoltre, accettano tutte le principali carte di credito, offrendoti flessibilità nei pagamenti.

Equivalenza Porta di Roma ha ottenuto un voto medio di 3.6/5 su 28 recensioni su Google My Business, il che indica la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Equivalenza Porta di Roma

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maryna sagripanti
1/5

Circa due mesi mi recai in negozio per sentire una fragranza consigliata da un amica…una volta arrivata, non vedo nessuna commessa all’interno del negozio, presumibilmente nello sgabuzzino, alche adirata ho preferito andarmene. Oggi sono ritornata in negozio la prima volta ho avuto il “piacere” di parlare con una ragazza alta e bionda che mentre stavo semplicemente guardando mi ha detto in tono sgarbato che mi avrebbe aiutata lei. Le ho fatto presente che stavo dando un occhiata poiché ero scettica ancora su cosa comprare. Nonostante io l’avessi ringraziata si limitò solo a guardarmi mentre parlavo con la persona accanto a me. Sentendomi a disagio e non avendo ancora deciso cosa comprare decido di uscire e di rientrare successivamente. Al mio rientro trovo la sua collega che si offre di servirmi. Con sufficienza mi porge un campioncino senza fare domande su quali potessero essere i miei interessi. In tutto ciò non mostrava empatia anzi si limitava a guardarmi altezzosamente senza neanche salutare per di più. Non metto in dubbio la qualità dei prodotti, perché sono sicuramente ottimi ma vedendo anche le diverse recensioni noto che non sono l’unica ad aver riscontrato problemi riguardo il personale, che dalle descrizioni sembrerebbero le stesse commesse.Invito il titolare o chi per lui a risolvere il problema piuttosto che difendere il personale maleducato andando contro i clienti. Sicuramente se riacquisterò mi recherò in un’altra sede, per lavorare con il pubblico ci vuole empatia, ed educazione non è la prima volta che vedo l’espressione scocciata in particolare di una delle due e mi fa passare la voglia anche solo di passare lì davanti. Spero venga risolto il problema per evitare ulteriori incomprensioni!

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
emanuele
1/5

ore 18.10 del giorno 19/08 entriamo nel negozio con l’intento di comprare tre profumi la ragazza bionda una volta salutata tra una masticata di gomma e l’altra mi chiede cosa cercassi una volta detto e trovato il profumo mi guarda e con una voglia entusiasmante mi fa i 100ml chiesti e mi dice di accomodarmi in cassa non curandosi delle persone con me presenti anche loro intente nel voler comprare qualcosa , le dico che anche le altre volevano sentire qualcosa e con tono altezzoso guarda la mia amica dicendo è inutile che leggi le cose scritte non sono la verità dimmi cosa vuoi , alla richiesta di note di profumo ci lascia i campioni di profumi sopra il tavolo senza neanche dirci cosa siano ne tanto meno qualche possibile equivalente , inutile dirvi che il profumo è rimasto lì e non ci tornerò mai più

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Barbara Cerri
5/5

Decisamente positiva,ho trovato pazienza( e con clienti indecise come me e mia sorella vi assicuro ce ne vuole tantissima!!!),simpatia, cordialità, professionalità, ci hanno aiutato a trovare la fragranza giusta, facendoci "annusare" tutti i tester che volevamo...vi possiamo dire solo grazie mille, torneremo appena finito i profumi acquistati!!?

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cinzia Rastelli
5/5

Non è la prima volta che acquisto nel vostro negozio,ma è la prima volta che scrivo una recensione che dire del personale professionale,gentile,sempre con il sorriso, ringrazio la commessa bionda che mi ha servito oltre al mio profumo che ho acquistato mi ha fatto conoscere le nuove fragranze il 430 buonissimo sarà il mio prossimo acquisto...

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maurizio Evangelisti
5/5

Ci siamo trovati benissimo, specialmente Margherita, professionale, gentile e simpaticissima. Lo consigliamo.

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tatiana Cinque
1/5

Non è la prima volta che acquisto in questo punto vendita ed ogni volta che entro c’è una ragazza alta capelli rossi capelli lunghi lisci non so il suo nome ma una cosa è certa si presenta veramente male empatia zero sorriso neanche a parlarne a differenza dell’altra ragazza che mi ha servita molto carina . Vorrei ricordarle che accogliere il cliente con un bel sorriso vuol dire saper stare al pubblico .

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgio
5/5

Complimenti
Siete riusciti a soddisfare un cliente 'preciso" ( rompi) come me.
All'inizio ( emeil e lamentele), adesso riecono a soddisfarmi e farmi sentire cliente.
Honprovato altri 3 punti vendita equivalenza..... e ho deciso che meglio fare un po di strada in piu e trovare quello che voglio.

Grazie
Speriamo che continuate a tenere alta la qualită del punto vendita...
Giorgio

Equivalenza Porta di Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicola Gorini
1/5

Oggi 21/05/2023 sono entrato nel punto vendita presso Porta di Roma e chiedendo alla commessa Margherita, di poter acquistare il vasetto di vetro, visto che il giorno prima, avevo acquistato il liquido e avevo ricevuto conferma da altra commessa che era possibile effettuare l’acquisto del vasetto in un secondo momento, la commessa Margherita con tono scocciato e maleducato mi risponde che non è possibile e anzi con arroganza mi tratta con sufficienza sgranando gli occhi. Ora il negozio era vuoto quindi privo di stress ma se questo è il modo di trattare i clienti, forse è la commessa Margherita non è idonea per stare al pubblico. E anche ipotizzando che quanto da me richiesto non si potesse fare, e che forse è stata una svista dell’altra commessa, non posso giustificare il modo in cui sono stato trattato. Così facendo non solo perde il cliente il negozio ma il mio “passaparola” sarà pessimo tanto da non consigliare di andare al negozio.

Go up