C - Cremona, Provincia di Cremona

Indirizzo: Corso Pietro Vacchelli, 13, 26100 Cremona CR, Italia.

Sito web: laecremona.it.
Specialità: Negozio di prodotti acrilici.
Altri dati di interesse: Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di C

C Corso Pietro Vacchelli, 13, 26100 Cremona CR, Italia

Il negozio di prodotti acrilici C è una scelta eccellente per chi cerca una vasta gamma di articoli realizzati con questo materiale versatile e resistente.

Situato all'Indirizzo: Corso Pietro Vacchelli, 13, 26100 Cremona CR, Italia, il negozio è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di shopping conveniente e piacevole.

Per quanto riguarda i contatti, C non fornisce un numero di telefono specifico, ma puoi facilmente metterti in contatto con loro tramite la loro pagina web:

laecremona.it

Le specialità di questo negozio sono i prodotti acrilici, che sono disponibili in una vasta gamma di forme, dimensioni e colori. Sia che tu stia cercando materiali per la tua attività professionale o per un hobby personale, qui troverai sicuramente quello che fa per te.

Il negozio accetta carte di debito e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC, rendendo la transazione ancora più semplice e veloce.

Ci sono 55 recensioni su Google My Business per C, con una media delle opinioni di 2.9/5. Questo può dare un'idea generale della soddisfazione dei clienti, ma è sempre consigliabile leggere le recensioni dettagliate per farsi un'opinione più precisa.

Recensioni di C

C - Cremona, Provincia di Cremona
Alessandra Bruni
1/5

Avrei messo 0 stelle ma non è possibile. Servizio PESSIMO e personale scortese. Nonostante numerosi solleciti telefonici cercano sempre di tenere nascote le informazioni essenziali e non vogliono dire in modo chiaro le effettive lavorazioni effettuate. Dopo aver portato in riparazione per ben due volte un aspirapolvere è tornato come prima (anche perché il titolare non ascolta mentre gli spieghi la problematica). Non tornerei per nulla al mondo

C - Cremona, Provincia di Cremona
Sante Betti
2/5

Mi sono rivolto a loro per acquistare semplici materiali di consumo : i filtri per un aspirapolvere Rowenta attualmente in vendita in tutti gli store di elettrodomestici.
Senza consultare alcunché, mi hanno risposto "Non li abbiamo, non li teniamo".
Sono uscito deluso e meravigliato.

C - Cremona, Provincia di Cremona
massimo corsico
1/5

Delusione intervento tecnico, purtroppo sono finti da tempo come lider di riparazioni di ogni tipo , ormai è rimasto come ultima spiaggia per prodotti datati , sistema medievale la richiesta anticipata di 10 euro, grande nota di sfiducia e prevenzione nei confronti del cliente. Capisco che i tempi sono duri ma per vivere sono ridotti con un giudizio seriamente negativo.

C - Cremona, Provincia di Cremona
Simona Trovati
1/5

Pessimo! ho aspettato più di 2 mesi per una riparazione e dopo ripetute telefonate sono andata per ritirare il mio aspirapolvere e volevano darmelo smontato. Per rimontarlo volevano 10 €. E già ne avevo pagati 10. Se questa è professionalità ‍♀️

C - Cremona, Provincia di Cremona
Simona soldi
1/5

Mi sono trovata malissimo. Disorganizzazione imperante, su cui avrei potuto soprassedere, ma non tollerabile l'atteggiamento cafone e indisponente del titolare.
Non prenderò più prodotti Hoover finché avranno loro l'assistenza.

C - Cremona, Provincia di Cremona
Adel
1/5

Pessima esperienza mi hanno sostituto motore scopa elettrica senza neanche provarla infatti arrivata a casa non andava.Titolate sfottente sgarbato senza alcun impegno nel prendere in carico la riparazione. Voglia di lavorare pari a zero

C - Cremona, Provincia di Cremona
Critian Amighetti
1/5

vergognosi, cortesia pari a zero.. e poi chiedono 10euro per vedere il prodotto, poi se lo metti a posto o. no i 10euro li perdi... che chiudano scandalosi....

C - Cremona, Provincia di Cremona
andrea soldi
1/5

Titolare a cui Amazon dovrebbe fornire un premio perché è talmente poco cortese che la prossima volta perdo 3 ore in rete piuttosto che ritornare in questo negozio. Oltretutto caro come il fuoco.

Go up