Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Italia, 29/A, 13900 Biella BI, Italia.
Telefono: 3936136027.
Sito web: lefateargentate.it.
Specialità: Gioielleria, Bigiotteria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Le Fate Argentate

Le Fate Argentate è una rinomata gioielleria e bigiotteria situata a Biella, in Via Italia 29/A. Il negozio, facilmente raggiungibile al numero di telefono 3936136027, offre anche la possibilità di effettuare il ritiro in negozio e accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il sito web ufficiale di Le Fate Argentate, lefateargentate.it, fornisce informazioni dettagliate sui prodotti disponibili in negozio, dalle ultime tendenze in fatto di gioielli ai pezzi più classici. Esplorando il sito, è possibile farsi un'idea delle opzioni di acquisto e dei prezzi, rendendo la visita in negozio ancora più piacevole e produttiva.

La specialità di Le Fate Argentate risiede nella loro attenzione per la qualità e il design unici dei loro prodotti. L'ampia selezione di gioielli e bigiotteria disponibili in negozio garantisce che tutti i clienti possano trovare qualcosa che si adatti al proprio stile e personalità. Le recensioni su Google My Business testimoniano l'impegno di Le Fate Argentate nel fornire un servizio eccezionale e una selezione di prodotti di alta qualità.

Al momento, Le Fate Argentate ha un totale di 91 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questi numeri sono un'indicazione della soddisfazione dei clienti e della reputazione del negozio all'interno della comunità. Le opinioni dei clienti possono fornire preziose informazioni su ciò che rende Le Fate Argentate un'esperienza di shopping unica e gratificante.

Recensioni di Le Fate Argentate

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Marta Larovere
1/5

Commessa anziana con capelli neri corti e occhiali veramente acida e scortese con la clientela: è bastato chiedere il materiale degli accessori in vendita per ricevere una risposta sgradevole, con tono altrettanto sgradevole. Esperienza pessima e negozio sconsigliato.

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Stefano Ceretti
5/5

Impossibile uscire senza aver trovato ciò che cerchi: un'offerta di articoli pressoché illimitata. Ketty, la titolare, sempre molto disponibile e pronta a consigliarti.

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Micol s.
1/5

Io e mia mamma siamo entrate per comprare qualche anello e orecchino. Bellissimi i prodotti, ma il nervoso con cui siamo uscite è assurdo. La commessa, mora, era insopportabile, saccente e veramente irrispettosa. Oltre a trattarci come qualcuno entrato per rubare, non è stata nemmeno in grado di guidarci nell'acquisto. Se proprio non vuole vendere è meglio che smetta di lavorare con il pubblico. Esperienza orribile, spero che cambino personale

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Valeria Preto
1/5

In questo negozio i prodotti sono molto carini... Peccato la proprietaria !!
Col negozio pieno, si è rivolta alla commessa (ragazza gentilissima, carina, affabile e con una pazienza infinita) con un tono veramente maleducato, dicendole che "lei non era capace... Di andare a, fare altro e che mi avrebbe servita lei"
-premetto che la ragazza mi stava servendo benissimo!! -
Suggerisco a questa "signora" che il personale va formato e non umiliato e che se si deve riprendere una dipendente si fa in separata sede e, magari, con toni meno intimidatori.
Personalmente ho provato un forte disagio e sicuramente non metterò più piede in questo negozio

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Leandro Cecconi
2/5

Un negozio dove si possono trovare molte cose sfiziose a prezzi anche contenuti. Peccato per la proprietaria capace di far passare la voglia di acquistare in quel luogo, fosse anche per un paio di euro.
Una finta cortesia che si nota da subito accompagnata da una certa presunzione nella convinzione di saperne una più del diavolo. Molto meglio la commessa, disponibile e più cordiale.
Dopo un paio di acquisti ho cambiato direzione

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Manuela Camandona
1/5

Titolare arrogante e maleducata, anello rovinato dopo quattro mesi dall'acquisto (marca ti sento) non sostituito..... E come risposta mi sento dire che quando mi lavo le mani lo devo togliere perciò è colpa mia se si è rovinato...
Una vergogna sconsigliatissimo

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Icaro Fortis
4/5

Ho effettuato un acquisto on line. La proprietaria al telefono è stata gentile e mi ha fornito tutte le spiegazioni di cui necessitavo. La spedizione è stata velocissima e l'articolo è molto bello.

Le Fate Argentate - Biella, Provincia di Biella
Linda Urani
1/5

Non ci entrerò mai più! La proprietaria molto mal educata quando ho chiesto di poter provare un bracciale insisteva sul fatto che tutti i bracciali vanno bene a tutte le donne (cosa non vera) e che, testuali sue parole, "Tanto te lo infetti tu e quindi te lo compri". Avrei dovuto alzare i tacchi e lasciarglielo li. Io capisco la paura per il Covid ma sarebbe bastato dirmi che non era possibile provare nulla.

Go up