Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Torino, 95, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Telefono: 0121209182.
Sito web: lanuovabancarella.it.
Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 142 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Libreria La Nuova Bancarella s.a.s.

La Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. è una famosa libreria situata a Pinerolo, TO, Italia, con l'indirizzo Corso Torino, 95. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Questa libreria offre un'ampia gamma di servizi, tra cui l'accettazione di carte di credito.

La Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. è specializzata nella vendita di libri e offre una vasta selezione di titoli per soddisfare le esigenze di qualsiasi lettore. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta dei libri più adatti ai loro gusti e interessi.

Questa libreria è altamente considerata dalla comunità locale e dai visitatori di passaggio. Attualmente, la libreria ha 142 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5.

Se stai cercando una libreria conveniente e accessibile, la Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. è una scelta eccellente. Il personale cordiale e competente, la vasta selezione di libri e la facilità di accesso sono solo alcuni dei motivi per cui questa libreria è amata dalla comunità locale e dai visitatori di passaggio.

Per saperne di più sulla Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. e per esplorare la loro vasta selezione di libri, visita il loro sito web.

Recensioni di Libreria La Nuova Bancarella s.a.s.

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Davide La Spina
1/5

Scortesi e disorganizzati, e soprattutto eccessivamente supponenti! Chiedo disponibilitá libri telefonicamente, due erano disponibili e chiedo che mi vengano messi da parte e mi viene risposto che nel giro di una mezzora se mi fosse arrivata una mail I libri sarebbero stati accantonati per il mio passaggio pomeridiano con specifica di NON chiamare perché erano troppo impegnati, la mail era l'unica forma di conferma che potevano utilizzare. Bene, Mail di conferma arrivata, finisco di lavorare mi faccio 50 km andata e ritorno per arrivare in negozio e per vederni recapitata una mail mentre ero in attesa del mio turno, dove mi dicevano che I libri erano stati venduti ad altri! Pessimo modo di lavorare, e pessimo modo di rispondere alle mie rimostranze, l'unica risposta possibile erano le loro scuse NON dimenarsi dicendo che "non potevano mica stare dietro a tutti visto che erano oberati di Lavoro!" Signorina scortese, forse non sa che non é l'unica a lavorare né l'unica ad essere in difficoltá, lei non lavora Al Pronto Soccorso e ringraziando il cielo Lei non salva vite. Sbagliare é umano e le scuse sono doverose anziché lamentarsi. Soprattutto nei confronti di chi segue Alla lettera le VOSTRE indicazioni e si fa oltre 50km per raggiungervi!
Assolutamente SCONSIGLIATO

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Marta Ghigo
5/5

Accogliente libreria, gestita da donne gentili e disponibili. Super comodo il servizio di richiesta tramite mail, la risposta è veloce e cordiale. Compro da diversi anni libri per la scuola usati, sempre in ottimo stato. Grazie per il vostro servizio!

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Roberto Kozzy
5/5

Precise, gentili , puntuali, ed ottime consigliere nel reperire i libri , veramente servizio impeccabile.

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Stella Bordino
5/5

Ragazze gentili,tutto quello che serve x i libri scolastici,nuovi e usati

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Michela Lea Onofrei
1/5

Buongiorno,

la ringraziamo per la segnalazione anche se ci stupisce leggerne il contenuto in quanto non abbiamo ricordo di episodi di malcontento avvenuti in libreria.
Come sempre specificato in negozio, i libri ritirati in conto vendita sono riconducibili ai clienti tramite un codice numerico assegnato automaticamente dal nostro sistema informatico e presente nella ricevuta cartacea che rilasciamo al cliente al momento del ritiro dei libri.Pertanto senza codice cliente è impossibile rintracciare i libri.
Tuttavia per provare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che purtroppo possono smarrire il cartaceo, chiediamo la lista dei libri consegnati in negozio (quantità, titolo, editore, codice isbn) e il relativo giorno di consegna al fine di riuscire a risalire ai testi ritirati.
La aspettiamo in libreria con i dati di cui sopra per fare una ricerca approfondita.

Cordialmente,
La Nuova Bancarella sas.

Gentilissimi, con questo messaggio volevo chiedervi, su quale base voi, CONSEGNATE un foglietto con scritto i libri consegnati e non scrivete su i vostri database i nomi dei libri venduti e chi è venuto a venderli? così da averli SEMPRE disponibili (ovviamente, sempre se non avete nulla da nascondere alle autorità!) sui computer alla quale la ricevuta, se è stata stampata dovrebbe esserci nei database dei vostri dispositivi.

I vari libri che la gente viene a vendervi DEVONO essere dichiarati! poi pretendere con arroganza di non ricevere i soldi e di non restituire neanche un libro “poiché se non si ha il foglietto non si può” questo è roba da matti!!!! non ho firmato nulla quindi come sono venuta a venderli così vengo a ritirali!!!.
Poi lo dite voi stessi nel messaggio sopra riportato che: Pertanto senza codice cliente è impossibile rintracciare i libri; come riuscite a fare una roba del genere? se foste onesti i nomi di chi vi ha venduto più di 100 libri dovrebbero essere ripeto per la centesima volta sui dispositivi o registri!!!. Riscuotere la somma stimata o nel caso venire a ritirare i libri consegnati è un mio diritto, in caso voi vorreste opporvi provvederanno le autorità!?

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Michela Onofrei
1/5

I signori, avendo ricevuto due buste piene di libri, hanno avuto il coraggio di dirci che non avendo più un foglio consegnatogli da loro al nostro arrivo,(commettendo un grande errore, poiché ogni cliente e ogni libro consegnato dovrebbe essere registrato nell’apposito Database) non avremmo potuto né ritirare i libri, né prendere i guadagni da essi. Sono poco onesti e denuncerò l’accaduto a chi di dovere!

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Ati mi
5/5

Molto gentili e disponibili

Libreria La Nuova Bancarella s.a.s. - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino
Marco Peretti
5/5

Provato ieri per la prima volta, hoportato due borsate di libri usati, se li vendono mi danno una buona percentuale, poi ho acquistato libri usati per la nuova esperienza scolastica di mia figlia. Buone le condizioni, da cancellare le scritte a matita ma, con quello che ho risparmiato ne vale la pena. Anche libri nuovi. Veloci e precisi.

Go up