Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116604070.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Sgeat Snc

Stai cercando un negozio di elettrodomestici affidabile e completo Allora, Sgeat Snc potrebbe essere la soluzione ideale per te. Situato in Via Tiziano Vecellio, 34 c, 10131 Torino TO, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per la tua casa.

Puoi contattarli facilmente al telefono 0116604070 per richiedere informazioni o assistenza. In alternativa, puoi visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro soluzioni.

Le specialità di Sgeat Snc includono la vendita di elettrodomestici di alta qualità per la cucina, la lavanderia e la cura della persona. Il negozio offre anche servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio e la consegna in giornata, in modo da poter ricevere i tuoi acquisti il più rapidamente possibile.

Se hai bisogno di assistenza per l'installazione o la riparazione dei tuoi elettrodomestici, Sgeat Snc offre anche servizi di riparazione e montaggio. Inoltre, il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e carte di credito.

La media delle opinioni su Sgeat Snc è di 3.5/5, sulla base di 35 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti che hanno già avuto esperienza con il negozio.

Recensioni di Sgeat Snc

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Denis Leardi
1/5

3 Aprile porto in assistenza macchina del caffè perché perde acqua dalla manopola, porto il blocco macchina, la manopola e la cialda di caffè usata solitamente.
Mi comunicano che valuteranno cosa si può fare e mi richiameranno in data 5 aprile.
Nessuna telefonata ricevuta..passo allora io in negozio il 7 aprile mi dicono che la stanno guardando e mi chiameranno il pomeriggio...anche qui nessuna telefonata ricevuta.
Il giorno seguente torno e mi dicono che va sostituita la manopola.
La manopola viene ordinata in data 13 aprile e, dopo svariati solleciti da parte del sottoscritto, arriva in negozio in data 10 maggio.
Dopo questo lungo calvario apro la confezione e vedo che la manopola ordinata non è conforme per le cialda ma solo per il caffè macinato.
Sull'assistenza c'è da migliorare, il cliente andrebbe informato sui tempi di consegna (almeno fare una stima) e sicuramente risulta controproducente informarlo che verrà contattato tefonicamente quando poi non è assolutamente così.

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Carlo Bello
5/5

Avevo urgentemente bisogno di un frigorifero, in meno di 24 ore mi è stato consegnato; sono stato ottimamente seguito dal Sig. Franco tecnico super professionale! Consigliatissimi!!

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberta Boretto
5/5

Questa mattina alle h8.30 ho chiamato per un problema alla mia lavatrice S.Giorgio. Alle h10.30 il tecnico è arrivato col pezzo di ricambio e ha riparato il danno. Piacevolmente entusiasta per la gentilezza e la professionalità dell’operatore e del tecnico, che ringrazio molto!

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
ANDREA BIAGIOLINI
4/5

Ci sono gentilezza, servizio e disponibilità a formare la qualità complessiva: capitato per caso , sono stato consigliato per l'acquisto di un'ottima e non onerosa lavastoviglie della quale sono più che soddisfatto. Una chiamata successiva per un sospetto problema del frigorifero si è tradotta in verifica tecnica e rassicurazioni senza onere di chiamata ( quindi nessun consiglio interessato di cambiare apparecchio) , di conseguenza posso solo dichiararmi contento e ben trattato.

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Amedeo D'Andria
1/5

Vivamente sconsigliato. In 4 mesi di prove, sostituzioni pezzi e ritiri in assistenza non sono riusciti a risolvere il problema della mia asciugatrice (in garanzia), pur dicendomi dopo ogni intervento "adesso funziona" e rifiutandosi categoricamente di perseguire la strada della sostituzione del prodotto.
Aggiungo che non è accettabile dover sollecitare in continuo un riscontro sullo stato della riparazione, per poi sentirsi rispondere "l''avremmo contattata noi".

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ale Sun
1/5

Si è guastata la mia asciugatrice verso i primi di maggio (perdeva acqua e non asciugava più ) quindi ho effettuato il numero verde dell’assistenza i quali a loro volta mi hanno riferito che sarei stata contattata dal tecnico di loro fiducia. Dopo qualche giorno vengo contattata si recano a casa mia (8 maggio)dicendo che fosse a posto ma in realtà alla prima asciugatura stesso identico problema di prima . Chiamo a questo punto direttamente il tecnico della SGEAT il quale nuovamente si reca a casa mia ....finisce il suo intervento riprovo l’asciugatrice e di nuovo...stesso identico problema!!!! Al che li richiamo (sempre direttamente la SGEAT dove peraltro risponde una segretaria indisponente e che dovrebbe forse dormire qualche ora in più ) e mi risponde che a questo punto è necessario il ritiro dell’asciugatrice presso la loro sede in modo tale da poter controllare a fondo quale sia la problematica. Da lì in poi...IL NULLA!!!!! Non li ho più completamente sentiti tutto ciò risale alla metà di maggio Arriviamo a fine maggio,giugno , trascorre tutto luglio e poi agosto fino ad oggi 17 settembre. Ancora oggi io non so che fine abbia fatto la mia asciugatrice !!!! Premetto che siamo una famiglia di 5 persone e che per me sia indispensabile il suo utilizzo ma ciò che più e’ aberrante è il totale menefreghismo della SGEAT !! Ho telefonato ripetutamente chiedendo alla signora addormentata di parlare con il titolare, mi è sempre stato riferito che non fosse in sede e non sono MAI stata richiamata ! Ho fatto più segnalazioni di quanto accaduto all’Electrolux ma ad oggi io ancora non so che fine abbia fatto la mia asciugatrice!!! Ho richiamato per la ventesima volta qualche giorno fa chiedendo nuovamente di parlare con il titolare e la segretaria (se così possiamo definirla) che dovrebbe essere in grado di gestire le problematiche è nuovamente caduta dal pero!!! A quel punto mi sono messa ad urlare ed è riuscita solo a dirmi .. guardo forse si è rotto anche il motore la contatteremo!!! Io sono sconvolta!!! Non ho mai visto ne’ conosciuto per fortuna degli inetti e incompetenti del genere !!! Dovreste solo vergognarvi!!!!!! Ah premetto che prima della loro prima visita ho versato tramite bonifico 169 euro dicendomi che avrebbe tale cifra coperto qualsiasi problematica riscontrata...state alla larga da questa gente!!!! Soprattutto perché i vostri elettrodomestici spariranno...VERGOGNA! Andrò sicuramente a fare denuncia!!!

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
GIANNI B
1/5

Pessima esperienza. Avevo lavastoviglie che non funzionava, il tecnico ha solo controllato sul palmare il tipo di errore segnalato sul displey e senza manco aprirla ha detto sensore temperatura rotto, è vecchia non ci sono pezzi di ricambio bisogna cambiarla.
Ho poi controllato con la casa madre rex e i pezzi di ricambio c'erano peccato però che funzionavano benissimo era solo un problema di una saldatura difettosa, bastava aprire la lavastoviglie e controllare !!!
olre la scarsa professionalità si sono anche dimostrati disonesti nel non riconoscere il loro errore !!!

Sgeat Snc - Torino, Città Metropolitana di Torino
Marco Massucco
5/5

Ringrazio il tecnico Valerio della S.G.E.A.T di Torino per aver aggiustato la lavatrice Electrolux Perfect Care 600, acquistata in data 10/11/2019 e coperta da Garanzia. Valerio è stato preciso e puntuale nell'individuazione della problematica, ha esposto con chiarezza i tempi per avere il ricambio ed è arrivato in anticipo sulle stesse tempistiche da lui dichiarate: la sostituzione e la riparazione del pezzo sono state eseguite in 2,5 gg lavorativi invece che i 5 prospettati. Anche se all'inizio ero arrabbiato per il guasto al 1° lavaggio di prova e per il non poter utilizzare la lavatrice avendo un bimbo di 7 mesi, non posso che ricredermi e ringraziare Valerio e la S.G.E.A.T per l'assistenza fornita. In base alla mia esperienza, ad oggi, non posso che consigliarli.

Go up