Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Mattatoio, 32, 12037 Saluzzo CN, Italia.
Telefono: 3356057597.
Sito web: fraireservice.com.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Installatore di impianti di condizionamento, Ditta specializzata in impianti di condizionamento, Servizio di riparazione di frigoriferi.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Fraire Angelo

Stai cercando un'azienda affidabile e competente per la riparazione dei tuoi elettrodomestici o per l'installazione di impianti di condizionamento L'officina di Fraire Angelo potrebbe essere la risposta alle tue esigenze. Situata a Via Mattatoio, 32, 12037 Saluzzo CN, Italia, l'azienda è facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso ed un parcheggio accessibili anche alle persone in sedia a rotelle.

Fraire Angelo è specializzata nella riparazione di elettrodomestici, offrendo servizi di riparazione per frigoriferi e altri grandi elettrodomestici. Inoltre, l'azienda è anche un installatore di impianti di condizionamento e una ditta specializzata nell'installazione e manutenzione di tali impianti. Grazie alla sua esperienza e competenza, Fraire Angelo è in grado di offrire un servizio di alta qualità, rapido e professionale.

Uno dei punti di forza dell'azienda è la possibilità di richiedere preventivi online, in modo da poter pianificare le riparazioni o le installazioni in modo semplice ed efficiente. Inoltre, l'azienda offre servizi in loco, il che significa che i tecnici di Fraire Angelo verranno direttamente da te per effettuare le riparazioni o le installazioni necessarie. L'azienda accetta anche pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità e comodità ai suoi clienti.

Le recensioni su Google My Business mostrano che l'azienda ha una media di 4.2/5 stelle, con un totale di 38 recensioni. Questo testimonia la qualità e l'affidabilità del servizio offerto da Fraire Angelo.

Recensioni di Fraire Angelo

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Simo Lince
1/5

Contattato per richiedere riparazione di piano cottura, ha chiesto alcuni dettagli dell'articolo tramite whatsapp, per poi non rispondere a messaggi, né telefonate.

Ho perso due settimane ad attendere il nulla.

Maleducati e perditempo.

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Davide Marucco
5/5

Molto bravi tecnicamente, professionali, puntuali, precisi, onesti, vengono incontro alle esigenze del cliente, hanno lavorato da me su asciugatrice lavastoviglie e lavatrice in modo impeccabile e sono stati sempre di parola. Assolutamente da consigliare a tutti! Non ho mai avuto a che fare in passato con tecnici e persone così! Bravi!

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Maria Sara Lombardo
2/5

Rispondono in tempi brevi e sono molto professionali, ma decisamente troppo costosi.
35 euro per un intervento di neanche 10 minuti per definire il problema (che mi era già stato accennato per telefono) e fare un preventivo di intervento guardando su internet il costo del pezzo di ricambio per poi concludere che effettivamente forse è meglio comprare l'elettrodomestico nuovo mi sembra un po' troppo.
Capisco che bisogna ovviamente pagare la chiamata ma forse quando la questione si risolve in così poco tempo chiedere 35 euro mi sembra davvero poco onesto.

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
edoardo
1/5

Ho aspettato 3 mesi prima che qualcuno venisse a prendermi il forno ELLECI appena comprato e montato e subito rotto. Dopo tre mesi di continue chiamate all’assistenza tecnica arrivano questi dicendo che non ne sanno nulla e che appena li hanno chiamati sono venuti, portano via il forno dicendo che devono ordinare un pezzo. Dopo 3 settimane li chiamo per sapere se avevano novità, dato che nessuno si è degnato di dirmi cosa aveva il forno e quando avrei dovuto aspettare ( si tratta di cortesia verso il cliente, cosa che oggi non esiste più.) e mi viene detto che stanno cercando il pezzo. Dopo una ventina di giorni richiamo seccato dato che nessuno mai si fa sentire per dire qualcosa e dato che mi sembra assurdo che ci voglia più di un mese e mezzo per trovare un pezzo e l’unica cosa che il signor Angelo ( credo) ha saputo dirmi è che vuole togliersi anche lui questa rottura il prima possibile, che io non sono in suo cliente diretto e che quindi non deve rendere conto a me, che sono solo un viziato che non si sa pulire il sedere da solo, questo solo per citarne alcune. Ho risposto che il forno se lo potevano pure tenere ed ho messo giù. Una volta i clienti contavano qualcosa, per fare bene il proprio lavoro piuttosto ci si rimetteva di tasca propria mentre adesso viviamo in un tempo dove anche solo per uno stupido forno la cosa importante è dare la colpa a qualcun altro, tra call center e assistenti tecnici non è mai colpa di nessuno e non c’è neanche più l’educazione di scusarsi cercando di rimediare il prima possibile. Pessima ditta a parer mio, pessima esperienza. Arroganti. Ora andrò a fondo sulla questione, anche perché chi è del lavoro mi ha spiegato che se sono dell’assistenza tecnica di una marca devono avere in casa tutti i pezzi di ricambio.

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Jessica Capocchia
1/5

non vi meritereste nemmeno una stella, scontrosi e maleducati, e a parer mio la voglia di lavorare è pari a zero!

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Giorgio Boero
2/5

Cortesi ma sbrigativi nell'intervento che non ha dato frutti (forse perché mandati dall'assicurazione di una nota catena di elettrodomestici)

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Marco Di Sanza
5/5

Problema: lavatrice non scaricava. Intervento eseguito rapidamente, personale esperto, paziente e cordiale. La lavatrice ora funziona perfettamente.
Prezzi onesti, super consigliato!

Fraire Angelo - Saluzzo, Provincia di Cuneo
Maria Vittoria Botta
5/5

La mia lavatrice non funzionava più, il tecnico è intervenuto tempestivamente con un preventivo immediato e il rilascio della regolare ricevuta fiscale, soddisfatta pienamente

Go up