R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giovanni Camandona, 4, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0119573635.

Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Caffè, Fornitore di prodotti per la pulizia, Fornitore di macchine da caffè.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 165 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di R.E.R. Service di Cannillo - Gavello

Il R.E.R. Service di Cannillo - Gavello è un'azienda situata a Rivoli, in Via Giovanni Camandona, 4. Il loro numero di telefono è 0119573635. Si specializzano in elettrodomestici, forniture di ricambi per elettrodomestici, assistenza clienti per elettrodomestici, caffè, forniture di prodotti per la pulizia e forniture di macchine da caffè. L'azienda offre servizi di consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi di riparazione.

Il R.E.R. Service di Cannillo - Gavello è altamente raccomandato per chiunque abbia bisogno di un servizio di elettrodomestici affidabile e di qualità. Con una vasta gamma di specialità, l'azienda è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. I servizi di riparazione e montaggio, così come la consegna a domicilio, rendono l'esperienza del cliente ancora più conveniente.

L'accessibilità in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile rendono l'azienda facilmente raggiungibile per chiunque. Inoltre, l'azienda accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo opzioni di pagamento flessibili.

Il R.E.R. Service di Cannillo - Gavello ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con un totale di 165 recensioni e una media di 4.3/5. Questo mostra l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di R.E.R. Service di Cannillo - Gavello

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Marco Barra
5/5

Ho recentemente avuto un’esperienza molto positiva con questa azienda Roberto , Andrea ed Alberto sono stati puntuali e hanno dimostrato grande professionalità fin dal primo momento. La riparazione del mio elettro domestico è stata effettuata in tempi brevi e con grande attenzione nei dettagli.
Nonostante l’invadenza del mio cane (Pablo) si sono dimostrati molto pazienti .

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Giovanni Russo
5/5

Cercate un rivenditore di fiducia? Cercate persone che sappiamo consigliarvi onestamente e con professionalità? Cercate qualcuno che non pensi solo al guadagno ma anche alla soddisfazione del cliente? Allora Roberto e Andrea sono le persone che fanno al caso vostro. Un connubio perfetto di cortesia, onestà e professionalità. Da anni mi servo da loro con un livello di soddisfazione immenso! Vivamente consigliati! Provare per credere...

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Andrea Zone
5/5

Negli anni ho contattato in più di un’occasione Roberto e Andrea di R.E.R. per problemi di funzionamento di frigorifero e lavatrici. Ho ricevuto un’assistenza tempestiva ed efficace per la risoluzione dei problemi, ad un prezzo veramente onesto. Ho apprezzato in modo particolare la capacità di spiegarmi quale fosse il guasto, la sua origine e soprattutto i consigli per evitare di avere nuovamente lo stesso problema in futuro.
Sulla base delle mie esperienze, posso assicurare che R.E.R. garantisce assoluta professionalità e la massima disponibilità nei confronti del cliente in difficoltà

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Enzo Settimo
5/5

Allora, che dire di questi professionisti. Ho contattato Andrea per un congelatore di oltre 30 anni. Riesce a passare lo stesso giorno e mi risolve il problema in maniera definitiva nei due giorni successivi. Alta professionalità anche del collega Alberto. Un lavoro veloce, pulito e preciso. Fossero tutti così, cioè da offrire servizi e consigli!!
Al mio prossimo problema so chi già contattare.
Enzo da Rosta

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Simona Bonino
1/5

La mia esperienza purtroppo non è stata positiva.
Dyson V10 del 2019 che non funziona, dietro consiglio di amici decido di prediligere un negozio fisico per la riparazione. Pago 30€ per l’”ispezione”, consapevole di perderli in caso di mancata accettazione del preventivo: nulla di strano, non ho assolutamente idea di quanto lavoro possa esserci dietro una diagnosi.
Dopo qualche giorno ricevo la chiamata con cui il gentilissimo sig. Andrea mi dice che il problema è il corpo motore, preventivandomi un costo di riparazione di 250€ e precisando però che, vista la difficoltà nel reperire il pezzo non è in grado di darmi delle tempistiche. Mi invita a valutare l’acquisto di un nuovo prodotto di altra marca, ovviamente venduto da loro, cosa che mi permetterebbe di recuperare i 30€ attraverso uno sconto di pari importo.
A questo punto telefono al numero di assistenza della Dyson, decisa a valangarli di miseria, e invece...
L’operatore Dyson, dopo una breve spiegazione del rumore prodotto dall’apparecchio, in 3 minuti mi dice che bisogna sostituire il corpo motore. Visto che anche il contenitore dello sporco ha problemi nell’apertura, mi fa un ordine per entrambi i pezzi: totale della spesa 124€. Per la sostituzione del pezzo mi spiega che ci sono solo due viti da svitare, e non contento mi invia un link con un video tutorial a prova di imbecille. Pago, in 3 giorni avrò i ricambi, per cui vado a ritirare il mio apparecchio. Spiego la situazione, faccio presente che a questo punto non ho una bella sensazione del loro operato, e la signora conferma che i 30 € sono comunque dovuti perché “per capire è stato necessario smontarla” (2 viti…), che i pezzi di ricambio per loro sono difficili da trovare perché non sono rivenditori Dyson, etc… È evidente, dalle recensioni, che sono bravi nel loro lavoro, e forse bastava semplicemente dire, come hanno fatto altri negozi, che non riparano Dyson! A me rimane la sensazione di essere stata presa in giro, di aver regalato dei soldi e perso tempo. In tutta onestà, visto che non mi trovo nel caso di NON AVER ACCETTATO un preventivo, piuttosto si trattava di un preventivo INACCETTABILE, il gesto di restituire i soldi sarebbe almeno stato riparatore… Pazienza, l’onestà si paga!
Simona B.

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Mario Tonia
1/5

Portato al negozio un elettrodomestico ingombrante pagato 30 euro x" visionare" il difetto, effettuato la diagnosi(cambiare il motore)con costo elevatissimo di 280 euro. Ritirato l'oggetto in questione prima di buttarlo ho pensato di smontare il pannello posteriore mi accorgevo che c'era un connettore scollegato dal motore ,in breve l'elletrodomestico da ieri funziona perfettamente. È non sono un tecnico. Diffidate di questi pseudo tecnici inaffidabili.

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Giorgina Badriotti
5/5

Ho portato un aspirapolvere Dyson senza filo non più funzionante per il quale la casa madre non mi offriva una riparazione, ma mi proponeva un nuovo acquisto. Il tecnico R.E.R. In 5 giorni ha sostituito i pezzi danneggiati ed ha eseguito una pulizia completa dell’apparecchio, restituendomelo perfettamente funzionante. Grazie x il buon servizio erogato!!

R.E.R. Service di Cannillo - Gavello - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Gabriella Cigolini
5/5

Andrea è stato gentilissimo, onesto e puntuale. Ha risolto in tempi rapidi un problema del frigorifero. Ditta molto affidabile! Grazie

Go up