Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via dei Mille, 27/A, 36022 Cassola VI, Italia.
Telefono: 042434759.
Sito web: aresricambi.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di componenti elettronici, Fornitore di impianti industriali.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Ares di Zanivan Luca

Ares di Zanivan Luca Via dei Mille, 27/A, 36022 Cassola VI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ares di Zanivan Luca

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Ares di Zanivan Luca: la scelta perfetta per i tuoi bisogni di ricambi e servizi di elettrodomestici

Indirizzo: Via dei Mille, 27/A, 36022 Cassola VI, Italia. Telefono: 042434759.

Ares di Zanivan Luca è un negozio di elettrodomestici di riferimento in zona, specializzato in forniture e riparazioni di elettrodomestici, fornitori di componenti elettronici e impianti industriali.

Caratteristiche del negozio

Specialità: Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di componenti elettronici, Fornitore di impianti industriali.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile NFC, Carte di credito.

Questo negozio ha 205 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 4.2/5.

Punti di forza del negozio

Disponibilità e velocità degli ordini: dopo aver contattato il negozio tramite Whatsapp, il pezzo di ricambio arrivò in 2 giorni.
Servizio clienti efficace: la signora Chiara rispose gentilmente e risolse eventuali dubbi in tempo.
Esperienza di acquisto impeccabile: il cliente è riuscito a risolvere tutti i problemi e ha ricevuto il ricambio in tempo.
Garanzia e affidabilità: il cliente non ha riscontrato alcun problema con il ricambio e si sente sicuro di poter tornare al negozio per tutte le sue esigenze.

Se stai cercando un negozio di riferimento per i tuoi bisogni di elettrodomestici, non esitare a contattare Ares di Zanivan Luca. La loro esperienza e la loro disponibilità rendono il loro negozio la scelta perfetta per te.

Visita il loro sito web http://www.aresricambi.it/ per scoprire di più e acquistare online. Il loro servizio clienti è a tua disposizione per eventuali domande o richieste.

Contatta Ares di Zanivan Luca per trovare la soluzione ai tuoi problemi di elettrodomestici e ottenere una esperienza di acquisto impeccabile.

👍 Recensioni di Ares di Zanivan Luca

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Giuseppina C.
5/5

Tutto perfetto! Ho ordinato 2 pezzi di ricambio per il mio aspirapolvere Rowenta dopo averli contattati tramite Whatsapp per la conferma della disponibilità. Mi ha risposto la signora Chiara molto gentilmente. Arrivato il tutto in 2 giorni. Disponibili ed efficienti. Grazie.

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Nicola C.
5/5

Ordinato un pezzo di ricambio per aspirapolvere Bosch.
Negozio fornitissimo con servizio clienti efficiente ed affidabilità totale.
Dopo nemmeno 2 giorni dall'ordine avevo il ricambio a casa.
Esperienza di acquisto impeccabile.
Sarà il mio negozio di riferimento.
Consigliatissimo!.

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Silvia R.
1/5

Ho acquistato un corpo motore per il dyson, x motivi personali, ho aperto il pacco solo 27 giorni dopo la consegna e mi sono accorta che il prodotto era rotto. Ho subito contattato la ditta chiedendo un reso o un rimborso parziale, ma dopo svariati messaggi la unica soluzione che mi hanno proposto è stata questa: ".... le ho detto chiaramente che gli articoli con danni estetici non sono sostituibili o rimborsabili dopo i 14 giorni perciò mi sembra inutile continuare ad insistere, posso solo spedirle un nuovo articolo a pagamento e senza metterle in conto tutta la manodopera e il tempo che le ho dedicato in questa chat."

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Michele D. L.
5/5

Ordinato 2 pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere Rowenta. Pacco spedito ed arrivato letteralmente il giorno dopo l'ordine. Imballaggio super: kili di scotch e una quantità indefinibile di pluriball. Super apprezzato, super consigliato. Bravi

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Sara B.
5/5

Veloci,disponibili e molto gentili. Il pezzo che ho ordinato arrivato in pochi giorni. Grazie della disponibilità e cordialità, per altri ricambi ordinerò sicuramente da voi.

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Giulia F.
5/5

Ho ordinato una batteria per la mia scopa elettrica Rowenta xflex 12.60 e hanno soddisfatto la mia richiesta.
Consegna puntualissima con corriere Bartolini.
Super consigliato,in caso di bisogno so per certo che mi rivolgerò di nuovo a loro.

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Jessica M.
1/5

Servizio clienti praticamente assente, pessimo, poco professionali, non danno riscontro al cliente o lo fanno dopo giorni di attesa di risposta. Nessuna disponibilità verso le esigenze e problematiche del cliente soprattutto se l'intervento richiesto è in garanzia! Lo sconsiglio vivamente

Ares di Zanivan Luca - Cassola, Provincia di Vicenza
Monica R.
5/5

Buongiorno,
Ho inviato un ordine tramite Amazon. Il prodotto è arrivato entro le tempistiche previste, anzi in anticipo rispetto alle date indicate. La confezione era in ottimo stato e il prodotto corretto. Ringrazio moltissimo per l'eccellente servizio e l'efficienza.
Buona giornata

Go up