A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Redipuglia, 15, 34077 Ronchi dei Legionari GO, Italia.
Telefono: 0481474553.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c.

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. è una rinomata azienda specializzata nella vendita e riparazione di elettrodomestici. Con sede a Ronchi dei Legionari, in Via Redipuglia, 15, questa attività offre una vasta gamma di servizi che la rendono una scelta ideale per chiunque necessiti di assistenza in questo campo.

L'azienda è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0481474553 o recandosi direttamente presso il negozio. Il punto vendita si distingue per la sua accessibilità, offrendo un bagno adattato per sedie a rotelle, parcheggi e tavoli accessibili alle sedie a rotelle. Inoltre, il personale cordiale e competente sarà lieto di accoglierti e assisterti nel migliore dei modi.

Le specialità di A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. includono servizi di riparazione e montaggio, garantendo un lavoro preciso e tempestivo. Potrai inoltre usufruire del servizio di consegna a domicilio, del ritiro all'esterno e in negozio, e dell'acquisto in negozio. L'azienda offre inoltre la possibilità di ricevere la consegna in giornata e di pagare attraverso assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

La professionalità dell'azienda è confermata dalle 75 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.3/5, un chiaro segnale della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c.

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Stefano Braida
5/5

Consiglio questa Ditta in quanto sono professionali,onesti,educati,rapidi.Come famiglia li abbiamo interpellati diverse volte nel corso degli anni,sono arrivati appena potevano,e risolto il problema in pochissimo tempo!Le 5 stelle per me sono poche!Questi ne meritano almeno 10! Cordiali saluti prof.Stefano Braida

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Chiara M. Udine
5/5

Ho chiamato per una riparazione alla lavastoviglie in pieno agosto : attesa congrua di pochi giorni, puntuale nel lasso di tempo Che mi avevano indicato . Guasto per fortuna trovato subito, riparazione precisa

Costo congruo e proporzionato all'efficienza

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
elio giacomello
5/5

Risposto velocemente alla richiesta di intervento per riparazione di una lavastoviglie. Il giorno dopo si è presentato il tecnico che con competenza e praticità ha risolto il problema. Consiglio vivamente.

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Gianluca d'Aloia
1/5

Vorrei iniziare premettendo che è la prima recensione che scrivo nella mia vita e che lo faccio esasperato dalla situazione di cui vorrei mettervi a conoscenza. Nella calda serata di venerdi 18 agosto 2023 (e sottolineo caldo agosto) ci accorgiamo che il frigorifero non funziona correttamente. Lunedi 21 agosto contattiamo telefonicamente A.D.L. Riparazione Elettrodomestici che tempestivamente in mattinata manda un tecnico al nostro domicilio. Ci viene comunicato che il problema è imputabile esclusivamente ad il guasto di una scheda e non al compressore come da me temuto e che l'ordine di tale scheda avrebbe necessitato di una settimana per essere evaso. Stupiti di tale tempistica nel 2023 accettiamo l'attesa e il conseguente immaginabile disagio per una famiglia di 5 persone anche tenuto conto che l'acquisto di un frigorifero nuovo avrebbe necessitato di tempi d'attesa simili. Non ricevendo alcun riscontro martedi 29 agosto contatto telefonicamente nuovamente il centro e mi viene comunicato che la scheda non era ancora arrivata e che sarebbe stato necessario attendere un'altra settimana imputando il ritardo alla azienda produttrice del frigofero. A nulla sono valse le mie educate lamentele di sollecitare l'invio. Il giorno successivo mia moglie ricontatta il centro con toni più decisi con l'unico risultato di eventualmente ottenere un frigofero di cortesia rifiutato per l'ovvia impossibilità per carenza di spazio ad avere nella stessa cucina 2 frigoriferi. Non ricevendo ancora nessuna chiamata in data 6 settembre ricontatto il centro e, guarda caso, mi viene comunicato che la scheda era appena arrivata. Sollevato da ciò e sperando, a questo punto, in un intervento in tempi brevi mi viene dato un appuntamento in data mercoledi 13 settembre (e siamo a 3 settimane abbondanti con il frigorifero rotto). Alle mie rimostranze ho ottenuto esclusivamente risposte, non posso dire maleducate, ma sicuramente con quel tono irritante ed arrogante di chi ormai sa di avere il coltello dalla parte del manico pensando, peraltro, di avere uno sprovveduto (e a questo punto probabilmente lo sono stato) dall'altra parte del telefono.
Il 13 settembre, senza alcun preavviso e nessun appuntamento (per fortuna qualcuno a casa c'era) vien finalmente effettuata la sostituzione della tanto agognata scheda e.. ciliegina sulla torta, mi viene comunicato telefonicamente che il problema era anche del compressore (guasto non verificabile prima della suddetta sostituzione a dire del tecnico intervenuto) con riparazione, tenuto conto di tutto, antieconomica rispetto all'acquisto di un frigorifero nuovo.
Concludo dicendo che non ho nessun interesse a scrivere informazioni non veritiere riguardo l'accaduto, a differenza di chi eventualmente potrà replicare a questa mia, al quale consiglio fin da subito maggiore trasparenza e correttezza nelle informazioni date al cliente. Non è ammissibile aspettare 23 giorni per sentirsi dire sostanzialmente di comprare un nuovo frigorifero.
Infine, sarebbe stato un gesto che parzialmente avrebbe lenito il disagio di oltre tre settimane di attesa nonchè tolto almeno i dubbi sulla buona fede dell'operato non far pagare la parcella per un intervento inutile oltre che inconcludente.

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Nicola Manzari
5/5

Personale gentile e disponibile, oltre che professionale

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Franco Cadenar
5/5

Sono più di 50 anni che io e prima di me i miei genitori abbiamo a che fare con adl . Vi garantisco che di tecnici seri, bravi e soprattutto onesti come loro difficilmente si trovano in giro. Pensate solo che io mi appoggio ai marchi che vengono trattati da loro per restare più tranquillo sapendo su chi posso contare in caso di bisogno. Bravi.
Cadenar.adelchi sas

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Paolo Marchesan
5/5

Tempi di attesa per il primo sopraluogo un po' lunghi, ma ben per lor perché si vede che hanno molto lavoro. Comunque mi hanno comunicato le tempistiche, io le ho accettato, e loro son stati di parola. Quindi bene!!
Due frigoriferi che non funzionano.
Il primo si cambia il termostato e via.
Il secondo probabile perdita gas, ma potrebbe essere una delle schede elettroniche. Un po' diffidente accetto le spese comunicate e tentiamo la sostituzione della scheda.
La riparazione non sortisce nessun effetto. Mentre stavo per avere dei pensieri poco eleganti, il tecnico mi comunica che la spesa della scheda e del lavoro verrà rimborsata.
..molto bene!!.. non l'avrei mai detto, quindi gli lascio felicemente un contributo per il disturbo!!
se servirà li richiamerò, anche se spero di non averne bisogno!

A.D.L. Riparazioni Elettrodomestici s.n.c. - Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia
Stefano La Bella
5/5

Dovevo prendere un ricambio ma contro il suo interesse lo ha testato e mi ha detto che non era necessario in quanto era funzionante. Molto onesto e cortese!

Go up