Altokarato - Sona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Trentino, 1, 37060 Sona VR, Italia.
Telefono: 0459613581.
Sito web: altokarato.com
Specialità: Orafo.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Altokarato

Altokarato Via Trentino, 1, 37060 Sona VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Altokarato

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

<>

Se stai cercando un luogo specialeizzato nel Orafo, Altokarato alla Indirizzo: Via Trentino, 1, 37060 Sona VR, Italia potrebbe essere un punto di riferimento importante. Questo locale, che puoi raggiungere telefonando al numero 0459613581, si distingue non solo per la sua Specialità: Orafo, ma anche per i servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio e la consegna in giornata.

Uno degli aspetti che rendono Altokarato particolarmente accessibile è l'ingresso che è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende ideale sia per chi ha bisogno di facilitazioni fisiche che per chi cerca una esperienza di shopping inclusiva. Anche il Parcheggio accessibile in sedia a rotelle è disponibile, garantendo il comfort a tutti i clienti.

Per chi preferisce pagamenti digitali, Altokarato accetta Cartae di credito, aggiungendo alla sua pratica commerciale una notevole flessibilità. Inoltre, la presenza di 49 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5 suggerisce che l'esperienza clienti è solida, se non senza spazi per l'amélioration.

È importante notare che Altokarato offre una combinazione di servizi fisici e online, con un Sito Web disponibile al URL: http://www.altokarato.com/. Questo ti permette di esplorare ulteriormente le loro offerte, incluso il Orafo, e potrebbe essere un vero e proprio valore aggiunto nella tua ricerca.

Per chi decide di contattare Altokarato, la pagina web è il punto di partenza ideale. Qui non solo puoi trovare dettagli dettagliati sui prodotti e sui servizi, ma anche chiedere informazioni specifiche o fissare appuntamenti per la consegna o l'assistenza sul posto.

👍 Recensioni di Altokarato

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
Maria T. D. S.
2/5

Avevo bisogno urgenteme di trovare gli stessi orecchini per un regalo uguale a due persone, gentile la commessa nel farci vedere gli articoli, delusione totale in fase pacchetto e congedo ,in cui sembrava ci volesse liquidare in velocità. Ieri alla grande mela hanno buttato gli orecchini nella prima scatola capitata sotto mano sul momento non adeguata a degli orecchini e quello che vedete è il risultato. Accantonati all'interno!
L'altra scatola in cui sono presentati in modo elegante è lo stesso acquisto fatto in un altra gioielleria e direi che la differenza è palese.
Preferisco prossimamente recarmi a 13 km di distanza almeno so di avere il packaging adeguato all'acquisto.

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
Luca
4/5

Cortesia e professionalità, praticamente sono il mio punto di riferimento per i regali del cuore....

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
ylenia O.
1/5

Comprato un braccialetto a dicembre e in 4 mesi è andato in manutenzione 2 volte . Tenuto in ditta per più di un mese.Assistenza da parte delle commesse poca e scortesi..credo non farò altri acquisti

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
Marco
5/5

Mi sono servito di questo negozio per un orologio Maserati, commesse veramente carine, cordiali e professionali. Tornero ancora, quando ne avrò bisogno. Marco

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
Martina M. (.
1/5

Ieri mi sono recata per comprare 2 anelli pandora. La commessa era svogliata e maleducata. Assicurati entrambi e sue parole sono state: se ha bisogno di cambiarlo potevo ritornare. Bhe il gg dopo, nn che oggi, mi sono recata in negozio per cambiarle (perche le misure erano sbagliate. La commessa bionda di mezza eta, è stata una scorbutica villana e meleducata. Dicendo pure... Ma se lei va a comprare una completo da intimissimi e si accorge che questo nn le sta nn glielo cambiano. Certo che no, scema! Un paio di mutande sono mutande gli anelli sono ben altro. Cmq consiglio vivamente al direttore di fare un corso di buona educazione alle sue commesse e soprattutto con voglia di lavorare annesso. Senza parole! Le miserie! Maleducati

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
gloria M.
1/5

Mi sono recata ieri 5 novembre 2022 presso il negozio situato all' interno della grande mela per acquistare un bracciale della Pandora. Ho trovato una ragazza molto svogliata, non in grado di propormi un bracciale , a tal punto di negarne un mio acquisto in un altro negozio che mi reco sempre... Ho acquistato perché era una cosa urgente ma non ci andrò più .. se non le piace quel lavoro che cambi genere ...

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
STEFANO S.
1/5

Mi sono recata oggi alle 13.30 nel negozio per acquistare un tamashii. Ne avevo in passato acquistati altri oltre ai Pandora. Chiedo alla commessa di mostrarmi quelli da euro 38 (budget), la stessa mi srotola un astuccio con tanti braccialetti a suo dire mescolati.Le chiedo cortesemente, di selezionarli quelli con il prezzo di 38 euro. Con tono sgarbato e seccato mi invita a scegliere da sola senza darmi il supporto chiestole. Non conosco il nome ma è una ragazza mora con la coda..lasciatemi dire UNA MALEDUCATA!!Con tutta la gente a modo senza lavoro..metterebbe di starsene a casa senza stipendio magari ci riflette. Non ho mai recensito in vita mia..ma stavolta non potevo esimermi. Concludo che a giudicare dal punteggio medio che avete qualche riflessione in merito sui qualche dipendente (non tutti preciso) sarebbe opportuno. Non metterò più piede nel vostro negozio fino a che ci sarà quella persona..e me ne dispiace per le altre che si prodigano per il cliente. Elisa

Altokarato - Sona, Provincia di Verona
Elena M.
1/5

Mi sono recata con mio padre in questo negozio per scegliere il mio regalo di Natale, mio padre ci teneva particolarmente a regalarmi qualcosa.
Prendiamo il numero e aspettiamo il nostro turno pazientemente fuori dal negozio, arriva il nostro turno ed entriamo. Ci accoglie una ragazza con i capelli lisci, lunghi e mori chiedendoci di cosa avessimo bisogno, le risposi che volevo dare un occhiata veloce perché ovviamente non sapevo cosa volessi effettivamente!
Do un’occhiata veloce al negozio per poi piazzarmi davanti alla postazione Pandora. Mentre sono lì che parlo con mio padre su quali anelli avrei voluto provare aspettando la commessa arriva la stessa che ci ha accolto chiedendoci se avevamo preso il numero. Le diciamo di sì (avevamo il 46) e che stavamo aspettando di essere serviti dopo aver dato un’occhiata come già detto all’arrivo in negozio. Ci disse che erano già al 49, che c’era la fila e che dovevano andare avanti, provai a spiegare che eravamo pronti e che aspettavamo solo che una commessa ma niente. In poche parole ci ha fatto capire che dovevamo muoverci invece di farle perdere tempo. Me ne volevo andare. Indisponente, maleducata e svogliata. Anche durante la vendita e la prova degli anelli è stata saccente e mi sentivo veramente presa in giro dal modo in cui mi parlava.
Alla fine scelgo un anello, un po’ per fare felice mio padre, un po’ perché ero esasperata dalla situazione e volevo solo andare via. Veramente un’esperienza assurda, che poi dico, come io ho aspettato il mio turno pazientemente fuori dal negozio lo possono fare anche gli altri. Sicuramente non ci spenderò mai più neanche 1€ nonostante andassi spesso e volentieri in quel negozio. Mai più.

Go up