Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 15, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.
Telefono: 0298490743.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Arpe

Il negozio di elettrodomestici Arpe è situato all'Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 15, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.

Puoi contattarli facilmente al Telefono: 0298490743 per ricevere informazioni sui loro prodotti e servizi.

Il negozio offre una vasta gamma di specialità: elettrodomestici di alta qualità per soddisfare tutte le tue esigenze.

Arpe accetta diversi metodi di pagamento, come Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC e Carte di credito per garantire la massima comodità ai propri clienti.

Questo negozio ha un totale di 88 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni: 4.6/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Arpe

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Riccardo Passoni
5/5

Cortesia e professionalità ad ottimi livelli
Ho portato un vaporetto x un problema, lasciata la caparra/acconto x il preventivo e nel giro di neanche due giorni era già tutto sistemato.
Mi hanno chiamato x avvisarmi di quale era il problema e il relativo costo x la riparazione.
Inoltre sono stato avvisato con un SMS che la riparazione era stata fatta e che potevo ritirare il vaporetto.
Avevo già usufruito dei loro servizi qualche anno fa e ho trovato sempre la stessa professionalità

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Tina Celeste
1/5

Per ben due volte sono stati solo dei truffatori. Qualche hanno fa portai un ferro vaporetto che non faceva più vapore. Per la ricerca del guasto 10 euro e mi comunicano un preventivo di 70 euro. Naturalmente rifiuto il preventivo ed anche di lasciargli il ferro che a loro dire l'avrebbero buttato loro. Così tanta premura mi è sembrata alquanto sospetta soprattutto vedendo anche la loro reazione al mio diniego. Compro un'altro ferro Vaporetto nuovo che per varie ragioni, resta fermo un pò di tempo. Da problemi perché sembra che resti sempre attivo il tasto della fuori uscita del vapore. Concedo il beneficio del dubbio e gli porto anche questo. Questa volta 20 euro per avere un preventivo e mi chiamano dopo un giorno dicendomi che l'avevano sistemato e la riparazione costava 60 euro. Ma nessuno mi aveva chiamato per chiedermi se a me andava bene spendere 60 euro per riparare un ferro che seppur usato poco ma comunque vecchio. Pago a malavoglia questi 60 euro. Torno la settimana dopo riportandogli il ferro perché usandolo mi ero accorta di nuovo che per un momento il tasto del vapore si fosse bloccato. A loro dire sicuramente ero stata io a premere male il tasto e che non ci sono problemi. Da febbraio ad oggi il ferro è nuovamente nella stessa condizione di prima. Tasto vapore bloccato. Ci tengo a precisare che uso raramente questo ferro perché di solito uso quello più piccolo. Questa è stata la conferma che truffano le persone senza aggiustare il danno.

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
SONIA BARESI
5/5

Signora molto disponibile e pratica, puntuale. Abbiamo l'assistenza anche vicino casa, ma sono un disastro

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Antonio Spedicato
1/5

Purtroppo ho avuto esperienza negativa : prezzo esagerato per la riparazione ( oltre 200 € per la sostituzione del motore al folletto 131, e pagato 30 € per tale preventivo. Ritirato senza riparazione ma con filtro al carbone diverso dal mio è tutto fracico. ?

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Marialaura Colicigno
5/5

Consiglio vivamente!! Cordiali professionali e puntuali!!!! problema delle piastre della griglia risolto grazie mille!

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Manuela Gatto
1/5

Ho portato il mio ferro da stiro a caldaia perché non usciva più vapore, vengono cambiati alcuni pezzi quindi portato a casa dopo una settimana di riparazione e di vapore ne esce poco e male. Lo riporto di nuovo al negozio lo tengono per un giorno riferendomi che il ferro è perfetto non presenta problemi, riportato a casa, il problema inverso, esce troppo vapore e non si riesce a fermare più.
Mi sono affidata a questa assistenza per molti anni, e sono sempre stati una garanzia per i ferri da stiro, da quando hanno cominciato a espandersi anche con le macchine da caffè la qualità si è abbassata per non dire annullata, quindi delusione totale non penso di tornare.

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
E P
5/5

ho portato una stufa a combustibili liquido della Corona per malfunzionamenti, in meno di due giorni e stata aggiustata ad un prezzo ragionevole, persone davvero gentili e competenti, raccomando con fiducia per la serietà.

Arpe - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Mariagrazia Lupo Pasini
5/5

Portata la mia macchina per il caffè De Longhi Dinamica per perdita di acqua e a volte ridotta quantità di caffè. Hanno cambiato un pezzo , risultato perfetto!
La macchina funziona come nuova, il caffè è anche ben caldo e più buono...
Bravi! Consigliatissimi

Go up