Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Emilia, 30/13, 20090 Buccinasco MI, Italia.
Telefono: 0248840036.
Sito web: indservice.it.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Negozio di frigoriferi.

Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Assistance Ind-Service Sas

Assistance Ind-Service Sas è una ditta specializzata nel servizio di riparazione di elettrodomestici e nella vendita di questi ultimi, situata a Buccinasco, in Via Emilia 30/13, MI 20090, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0248840036.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi legati al mondo degli elettrodomestici, tra cui la riparazione di elettrodomestici e la vendita di nuovi prodotti, tra cui frigoriferi.

Il negozio di elettrodomestici di Assistance Ind-Service Sas è una destinazione ideale per coloro che cercano una vasta selezione di prodotti di alta qualità. Che tu stia cercando un nuovo frigorifero o semplicemente hai bisogno di riparare quello che già possiedi, Assistance Ind-Service Sas è in grado di aiutarti.

Assistance Ind-Service Sas ha ricevuto un totale di 52 recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5. Questa media delle opinioni indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta del servizio fornito.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e competente nel settore dei servizi di riparazione di elettrodomestici e nella vendita di nuovi prodotti, Assistance Ind-Service Sas è una scelta eccellente. Il loro negozio è facilmente accessibile a Buccinasco e puoi contattarli facilmente al numero di telefono 0248840036.

La loro esperienza e la loro competenza nel settore, combinate con la loro ampia selezione di prodotti, rendono Assistance Ind-Service Sas una destinazione ideale per chiunque abbia bisogno di servizi di riparazione di elettrodomestici o di acquistare nuovi prodotti.

Per saperne di più su Assistance Ind-Service Sas e sui servizi che offrono, visita il loro sito web.

Recensioni di Assistance Ind-Service Sas

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Mariella Pantuso
2/5

Non mi sono trovata per niente bene con questo tecnico!
È venuto a casa, ha guardato la lucina lampeggiare della mia lavatrice, mi ha detto che dovevo cambiare la scheda e se volevo cambiarla potevo rivolgermi a loro.
Tempo 15 minuti ed era via… 50 € per questo!! Abito a 5 minuti da loro!!

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Federica C
5/5

Avevo bisogno del cestello posate della lavastoviglie per eliminare il vassoio. Sono stati gentilissimi e disponibili a verificare la compatibilità col mio modello, non semplice.

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Aurelia Ruggeri
1/5

Pessimi. Lavastoviglie con problema di caricamento sale da settembre. Sono venuti e hanno cambiato due pezzi senza successo. Sono venuti in due per portare via la lavastoviglie come mi era stato anticipato (erano con carrello) ma senza aprirla neanche e senza spiegazioni hanno cambiato idea (lo stesso tecnico che ci aveva lavorato e aveva detto che l'avrebbe portata via). Ho chiamato in sede e la signora che mi ha risposto voleva darmi il numero del tecnico perché anche lei ci aveva discusso e non sapeva cosa dirmi. Ovviamente non ho accettato. Oggi vengo a sapere che alla società con cui ho fatto estensione di garanza è stato detto che la lavastoviglie non ha problemi. Continuare a chiedere sale e spargerlo rovinando stoviglie non è un problema evidentemente (non è un difetto reale mi è stato detto dalla signora che risponde al telefono).

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Michela Porcu
1/5

Pessima esperienza nell assistenza clienti relativa ad un piano cottura ad induzione Beko, che sconsiglio vivamente. Il piano cottura, acquistato a giugno 2023 è fuori uso da metà ottobre. Ancora oggi, a distanza di 2 mesi, il problema non è risolto. L azienda Beko ha dato l ok alla sostituzione dopo diversi solleciti dopo l uscita del tecnico ma ad oggi non sono ancora stata contattata per la consegna. 2 mesi senza un piano cottura, acquistato solo pochi mesi prima è inaccettabile. L assistenza clienti è il cuore di un prodotto e in questo caso si è dimostrata lenta, inaffidabile e inefficace.

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Morena Campanella
1/5

Hanno sostituito la resistenza inferiore del forno ma senza posizionare su tutta la superficie la lana roccia. Durante l'utilizzo il mobile sottostante si è bruciato. Grazie a questi fenomeni ci stava andando a fuoco la cucina. Purtroppo mi tocca dare una stella perché zero non è possibile.

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Luca Ghiglione
1/5

Pessimi! Problemi con una lavastoviglie: dopo 3 uscite prima dicono che verrà sostituita e poi si rimangiano le proprie parole dicendo che l'elettrodomestico non ha problemi (invece li ha, eccome!). Bisognerebbe che le grandi catene la smettessero di appoggiarsi a costoro!

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Riccardo Zuliani
5/5

Eccezionali! Dovevo riparare il frigo, si era bruciata la scheda del frontalino e senza quella il frigo proprio non andava e senza avrei dovuto sostituire tutto il frigo! Il pezzo era ormai fuori produzione ma gentilmente mi hanno aiutato a trovarlo su internet. L'ho montato io ma non hanno voluto nemmeno 1 euro per l'uscita che aveva fatto il loro tecnico! Meno male che esistono ancora professionisti cortesi e onesti! CONSIGLIATISSIMO! A+++

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Sally
1/5

Ho richiesto un servizio di assistenza/riparazione per un frigorifero che non raffredda più come prima. Molto probabilmente si tratta di un problema di semplice sostituzione del termostato in quanto il frigo ha appena 4 anni. Il tecnico non ha analizzato il frigo, si è messo 15 secondi con l'orecchio ad ascoltare per poi affermare che non era riparabile...la sua diagnosi è stata fatta senza nemmeno aprire il frigo sentenziando che "La canalina non tocca più l'evaporatore" (?) Poi propone vendita di un frigo nuovo a scatola chiusa, senza nemmeno specificare modello alla modica cifra di 830 euro (tutto compreso cosa?). Specifico che durante la chiamata di prenotazione mi era stato assicurato che le 40 euro di chiamata sarebbero state assorbite nel preventivo fino ad un mese dalla prima chiamata. Cosa che il tecnico smentiva con la pretesa di decidere in quello stesso momento e su due piedi di acquistare il nuovo. Lascio a voi giudicare per me il servizio e le modalità della vendita non sono state professionali e trasparenti.

Go up