Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Maddaloni, 25, 16129 Genova GE, Italia.
Telefono: 0109827157.
Sito web: servicesamsung.eu.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 153 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service

L'Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service di Via Maddaloni, 25, 16129 Genova GE, Italia è un'azienda specializzata nel negozio di elettrodomestici e nell'assistenza clienti per elettrodomestici. Con una media delle opinioni di 3.8/5 basata su 153 recensioni su Google My Business, questo punto di servizio autorizzato Samsung è altamente considerato per le sue competenze e la soddisfazione del cliente.

Questo negozio offre un'esperienza di acquisto senza interruzioni, fornendo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti, grazie alla vasta gamma di prodotti Samsung disponibili. La competenza del team di assistenza clienti garantisce una comprensione approfondita dei prodotti e una rapida risoluzione dei problemi.

Ecco alcuni dettagli di contatto e informazioni aggiuntive per facilitare il contatto e la visita all'Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service:

Questo negozio è accessibile alle sedie a rotelle, accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, è possibile usufruire del servizio di assistenza clienti per gli elettrodomestici acquistati, sia in garanzia che fuori garanzia.

Caratteristiche principali:

  • Negozio di elettrodomestici Samsung autorizzato
  • Assistenza clienti specializzata
  • Vasta gamma di prodotti Samsung
  • Facile accesso in sedia a rotelle
  • Diversi metodi di pagamento accettati
  • Servizio di assistenza clienti post-vendita

Conclusione: Se stai cercando un punto di riferimento per elettrodomestici Samsung e un'assistenza clienti affidabile, l'Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service è la scelta ideale. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire i loro prodotti e servizi.

Recensioni di Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
luca bolognini
5/5

Pessimi. Prendono i 60 euro dell’uscita e spariscono. Il tecnico mi ha detto che secondo lui si è rotto il motorino che comanda l’apertura chiusura dell’erogatore del ghiaccio e che mi avrebbe fatto mandare il preventivo per la sostituzione. A distanza di 15 giorni e 4 telefonate ancora nulla. Si vede che gli sono bastati i 60 euro…
Intanto il mio frigo continua a fare rumori strani e prima o poi scoppia
Stateci alla larga
Edit: mi hanno ricontatto dopo più di 15 giorni per spiegarmi che c'era stato un disguido e la mia pratica era rimasta nel limbo. Il lunedì successivo hanno fatto l'intervento. Peccato che non sia stato risolutivo: sembra ci sia un altro pezzo da sostituire. Ora vediamo quanto mi faranno aspettare per questo pezzo...

EDIT2: Intervento terminato con successo. Ora il frigo funziona regolarmente e loro mi hanno fatto pagare il giusto

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
Siviepi
5/5

Mi sono trovato molto bene! Personale preparato e specializzato, puntualità, cortesia, educazione. Problema risolto in tempi record. Non mi intendo dei prezzi dei pezzi di ricambio ne del costo della mano d’opera. Di fatto la lavatrice funziona perfettamente per cui mi posso ritenere soddisfatto.

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
edoardo speranza
1/5

purtroppo ho dato da riparare una lavatrice AKAI in garanzia (circa 6 mesi di vita) ed è da marzo che vanno e vengono con dei pezzi mah non hanno risolto il problema dopo 3 mesi di tentativi invano si portano via la lavatrice che l'hanno da tre mesi abbiamo sollecitato piu' volte e neanche ti rispondono non capisco come fanno delle aziende di elettrodomestici a dare l'assistenza a questi provvedero' con lettera del legale non si puo' lasciare la gente 6 mesi senza lavatrice e neanche una risposta e neanche il motivo di tutto cio' sconsigliato vivamente

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
Patrizia mazzoli
1/5

Salve mi hanno chiamato dopo 4giorni che ho chiamato l’assistenza x una lavatrice che comprata ad aprile si è già rotta,mi hanno dato appuntamento 11 giorni dopo e poi il giorno prima mi chiama x dire che se non sono arrivati i ricambi il technico non viene,subito ho detto li faccia venire che forse non servono ricambi non sa manco cos’è,Niente poi mi ha scritto ore dopo su whatsapp che non veniva ,già me lo immaginavo che mi aveva chiesto i pezzi se manco non sa cosa è il guasto.Pensate che assistenza su una lavatrice di tre mesi,ora vediamo quando vengono,io ci credo poco,già mi hanno deluso ,manco una stella darei x ora

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
Gaetano Senatore
1/5

Esperienza pessima. Chiamo il 01/08 2023 Samsung perché il congelatore, comprato l'anno scorso non funziona, mi danno il numero di assistenza di "Future Service", viene un tecnico il 07/08 /2023 e mi dice che c'è da cambiare la scheda e il compressore perché non funzionante. Vista la situazione, chiedo se sia possibile cambiare il congelatore e mi risponde che non è possibile allora procediamo con il cambio, ma ci vuole qualche giorno per avere i pezzi, va bene. La settimana dopo mi chiama la segretaria, ci mettiamo d'accordo per il 18/08, vengono e mi cambiano la scheda. Vedo che lavorano sul compressore (non sono stato a guardare cosa stessero facendo, evidentemente sbagliando), dopo circa 15 minuti il tecnico mi chiama e mi dice che hanno finito, rimango un po' stupito visto che il tecnico che era venuto prima mi aveva detto che ci voleva 1 ora mezza per sistemare la sostituzione, allora chiedo spiegazioni e mi viene risposto sia verbalmente che per iscritto sia che è stata sostituita la scheda e sia il compressore, rimango perplesso e firmo.
Verso le 18,00 dello stesso giorno richiamo in ufficio e dico che il congelatore fa un rumore strano e che arrivato a meno 18 gradi non si ferma, mi dicono di stare tranquillo e che a breve andrà tutto a posto (il servizio assistenza chiude e riaprono il 04 /09). Il congelatore smette di funzionare il 22/08 chiamo un perito esterno che mi conferma che il compressore non è stato cambiato, ho chiesto se fosse sicuro e mi ha risposto di si, a questo punto richiamo la Samsung di Milano e mi mandano un tecnico di un'altra ditta e anche questo mi conferma che il compressore non è stato sostituito. Ho telefonato il 05/09 per parlare con il titolare di Future Service, che non ha avuto il coraggio di parlarmi. È stata una esperienza pessima, mi sono affidato a persone in teoria competenti, legati a un marchio come Samsung e sono stato preso in giro...pensare che persone di questo genere che vengono in casa tua e si comportano così non è per niente tranquillizzante

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
Junior Olvera
1/5

Teoricamente sanno ciò che fanno e avevano risolto il mio problema ma solo per qualche giorno (il freezer non congelava ma la parte del frigorifero si) poi quando sono andato a dire che non andava mi hanno trattato da ragazzino come se non capissi la tecnologia e non sapessi usare il frigorifero. Sono un cliente che PAGA e per tanto per quanto io sia giovane l ho trovata una grande mancanza di rispetto, pertanto ho dovuto mandare il mio idraulico a tartassare per avere un nuovo appuntamento per un nuovo controllo (ce ne sono stati 3 in totale e spoiler: non hanno saputo dirmi il problema e non hanno mai risolto). Quando è arrivato il tecnico l ultima volta ed ha aperto il freezer ha notato che era tutto congelato internamente per tanto gli chiedo: ma quindi che problema ha? E lui: beh guarda è tutto congelato e io risposi: ah pensa un po’, allora un problema c era e avevo ragione. Dopo ciò mi disse che mi avrebbero richiamato e aggiornato per una diagnosi e nuovo appuntamento, ma sono passate più di 4 settimane dal primo intervento e non si sono fatti più vivi. Bellissima esperienza e soldi assolutamente non buttati?

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
Irene Coletta
1/5

Aggiungo la nostra pessima esperienza a tutte le altre che ho letto. L'assistenza Samsung ci ha fatto contattare da loro per riparare la nostra lavasciuga. 8 giorni di attesa. Arriva il tecnico, sostituisce ben due pezzi rotti (termostato, resistenza e chiamata per la modica cifra di 235 euro) e sorpresa sorpresa tadaaaaaa la lavatrice è sempre rotta come prima. Ma la sorpresa più grande è che aprendo la lavatrice per controllare abbiamo scoperto che il termostato non è il suo originale e il tecnico ha fatto un bel tappullo(a questo punto chiamavamo un tecnico qualsiasi non uno autorizzato samsung) che la resistenza 99 su 100 l'ha cambiata senza motivo e dalla lavatrice mancavano pure delle viti!!!!! Belin pure le viti.

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Samsung Future Service - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alessandro P
5/5

Avevo un problema al frigorifero: la risoluzione è stata accurata e rapida.
Il tecnico che è venuto per l'intervento si è dimostrato professionale e cortese: disponibile a fornire spiegazioni su quanto stava facendo ed eventualmente anche suggerimenti sull'utilizzo e la buona tenuta dell'elettrodomestico.
Sono soddisfatto del servizio. Fortemente consigliato.

Go up