Barbara Fini
1/5
Pessimi in professionalità e competenza. 24/10 viene il tecnico x una asciugatrice a cui si é spezzato il perno di plastica dell’albero della ruota, lui vede il pezzo e nemmeno guarda l’apparecchio, mi dice se gira il cestello? dico ‘finché non l’ho spenta si’, e mi dice ‘che riguarda il cestello che potrebbe essere bloccato (sempre senza vedere l’asciugatrice) la devo portare in magazzino essendo solo mando settimana prossima due persone’, pago i 60 euro e mi dice che comprende anche il ritiro e la restituzione in caso rifiutassi il preventivo, la settimana dopo mio marito chiama, dicono sempre in maniera arrogante, che il tecnico non puó averlo detto perché non organizza lui il lavoro, e danno appuntamento per mercoledì 6/11, mercoledi non chiama e non arriva nessuno, chiamo e mi dicono che é impossibile che abbiano dato appuntamento per mercoledì, e mi dice che verranno dopo un ulteriore settimana, mi altero dico che il tecnico non ha visto l’apparecchio e nn credo sia necessario il ritiro, mi dice che mi passa il tecnico, che se la ride delle mie richieste, mi danno della maleducata, e dico che voglio i dietro i 60 euro, uno di tutti quelli che erano al telefono mi dicono in dialetto ‘su scuddasse ca ci torno i soddi kiddi su pa kiamata’, dico che non sono professionali e chiudo. Ora sono in contatto con bosch, e mi stanno chiedendo informazioni sul guasto e sulla ditta che ho contattato. Se saranno sempre loro di riferimento mai più bosch a casa mia. Se cercano 60 euro a cliente da come leggo qui sopra, credo che sia la prassi ma nn aggiustano proprio niente. Compro bosch da anni ormai e in altro appartamento nel Lazio sono stati celeri e cordiali, e la chiamata é stata di 35 euro ed il guasto risolto, forse perché sono competenti e hanno lavoro ‘serio’ non hanno bisogno di accontentarsi di 60 euro e un servizio pessimo. Non mi sento in base alla mia esperienza di generalizzare l’assistenza bosch, spero bosch gli tolga il servizio. Io se bosch non mi da un altro centro mi rivolgeró ad un generico.
PS: il pezzo costa 18 euro on line. E dai video nn serve un pozzo di scienza a cambiarlo. Avessi letto prima queste recensioni mi sarei regolata diversamente.
RISPOSTA AL TECNICO DELL’8/11
Rispondo qui perche non posso rispondere alla sua risposta. Mi spiace che ancora continuate a dire cose non vere. Ma leggendo tutte le altre recensioni capisco che é una guerra persa. Lei ha detto che sarebbe stata presa settimana dopo e non che mi avrebbero contattato. E qualsiasi cosa io possa dire del suo intervento lei puó dire ció che vuole, ma sa che ho poenamente ragione. La puo raccontare ai suoi esimi colleghi, in casa mia c sono telecamere posso dimostrare il suo ‘intervento’. Ora se fosse come dice lei io le chiedo di controllare le chiamate e vedrà che troverà il numero di mio marito il giovedì dopo una settimana, al quale sempre con i vostri modi, avete detto per l’appuntamento di mercoledì. Non ho chiesto nessun favore per un b&b ho solo detto che i vostri modi di fare mi stavano causando spese ulteriori avendo un b&b. Che io abbia insultato qualcuno non fa parte del mio modo di interagire. Mentre voi avere qui sopra un pessimo curriculum. Per i 60 euro stia tranquillo che sulla ricevuta c’é scritto cosa servono. Invece di raccontare balle, visto che io il lavoro non ve lo i segno come avete detto al telefono, credo che dobbiate proprio riaggiustare il tiro di tutta la baracca.