Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Mafalda di Savoia, 13, 95125 Catania CT, Italia.
Telefono: 095511417.
Sito web: centroassistenzacastro.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Assistenza Castro srls

Assistenza Castro srls è un negozio di elettrodomestici situato a Catania, in Via Mafalda di Savoia, 13. La società è di proprietà di donne e offre una serie di caratteristiche che lo rendono facilmente accessibile a tutti i clienti, tra cui un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, l'accettazione di carte di credito e di debito, e la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti direttamente in negozio, con la comodità di un parcheggio gratuito.

La posizione di Assistenza Castro srls è strategica, in una zona facilmente raggiungibile dal centro città e ben servita dai mezzi pubblici. Questo la rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un negozio di elettrodomestici affidabile e ben fornito.

Assistenza Castro srls ha ottenuto un totale di 105 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo dato è importante per capire la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Assistenza Castro srls

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Barbara Fini
1/5

Pessimi in professionalità e competenza. 24/10 viene il tecnico x una asciugatrice a cui si é spezzato il perno di plastica dell’albero della ruota, lui vede il pezzo e nemmeno guarda l’apparecchio, mi dice se gira il cestello? dico ‘finché non l’ho spenta si’, e mi dice ‘che riguarda il cestello che potrebbe essere bloccato (sempre senza vedere l’asciugatrice) la devo portare in magazzino essendo solo mando settimana prossima due persone’, pago i 60 euro e mi dice che comprende anche il ritiro e la restituzione in caso rifiutassi il preventivo, la settimana dopo mio marito chiama, dicono sempre in maniera arrogante, che il tecnico non puó averlo detto perché non organizza lui il lavoro, e danno appuntamento per mercoledì 6/11, mercoledi non chiama e non arriva nessuno, chiamo e mi dicono che é impossibile che abbiano dato appuntamento per mercoledì, e mi dice che verranno dopo un ulteriore settimana, mi altero dico che il tecnico non ha visto l’apparecchio e nn credo sia necessario il ritiro, mi dice che mi passa il tecnico, che se la ride delle mie richieste, mi danno della maleducata, e dico che voglio i dietro i 60 euro, uno di tutti quelli che erano al telefono mi dicono in dialetto ‘su scuddasse ca ci torno i soddi kiddi su pa kiamata’, dico che non sono professionali e chiudo. Ora sono in contatto con bosch, e mi stanno chiedendo informazioni sul guasto e sulla ditta che ho contattato. Se saranno sempre loro di riferimento mai più bosch a casa mia. Se cercano 60 euro a cliente da come leggo qui sopra, credo che sia la prassi ma nn aggiustano proprio niente. Compro bosch da anni ormai e in altro appartamento nel Lazio sono stati celeri e cordiali, e la chiamata é stata di 35 euro ed il guasto risolto, forse perché sono competenti e hanno lavoro ‘serio’ non hanno bisogno di accontentarsi di 60 euro e un servizio pessimo. Non mi sento in base alla mia esperienza di generalizzare l’assistenza bosch, spero bosch gli tolga il servizio. Io se bosch non mi da un altro centro mi rivolgeró ad un generico.
PS: il pezzo costa 18 euro on line. E dai video nn serve un pozzo di scienza a cambiarlo. Avessi letto prima queste recensioni mi sarei regolata diversamente.
RISPOSTA AL TECNICO DELL’8/11
Rispondo qui perche non posso rispondere alla sua risposta. Mi spiace che ancora continuate a dire cose non vere. Ma leggendo tutte le altre recensioni capisco che é una guerra persa. Lei ha detto che sarebbe stata presa settimana dopo e non che mi avrebbero contattato. E qualsiasi cosa io possa dire del suo intervento lei puó dire ció che vuole, ma sa che ho poenamente ragione. La puo raccontare ai suoi esimi colleghi, in casa mia c sono telecamere posso dimostrare il suo ‘intervento’. Ora se fosse come dice lei io le chiedo di controllare le chiamate e vedrà che troverà il numero di mio marito il giovedì dopo una settimana, al quale sempre con i vostri modi, avete detto per l’appuntamento di mercoledì. Non ho chiesto nessun favore per un b&b ho solo detto che i vostri modi di fare mi stavano causando spese ulteriori avendo un b&b. Che io abbia insultato qualcuno non fa parte del mio modo di interagire. Mentre voi avere qui sopra un pessimo curriculum. Per i 60 euro stia tranquillo che sulla ricevuta c’é scritto cosa servono. Invece di raccontare balle, visto che io il lavoro non ve lo i segno come avete detto al telefono, credo che dobbiate proprio riaggiustare il tiro di tutta la baracca.

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Federica Fassari
1/5

Pessimo negozio di assistenza poco seri e poco professionali, 2 mesi per riparare un aspirapolvere nonostante le continue chiamate mi dicevano ogni volta che il tecnico stava male e una volta presa l'aspirapolvere non hanno sistemato nulla il risultato è stato che la batteria si scaricava subito e lo stesso problema per il quale l'ho portata al centro assistenza! Sconsigliatissimo!!

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Giiuseppe Monaco
1/5

Peccato aver letto solo adesso tutte queste recensioni nn ci sarei passato dalla strada ,anche con me servizio pessimo porto un aspirapolvere bosch a riparare giorno 11/10 dopo una settimana chiamo e mi viene detto che il tecnico è malato quindi aspetto ancora, richiamo sempre il il 23/10 e mi dicono che ancora nemmeno l'ha vista ,mi richiama nella stessa serata dicendomi che era la batteria guasta chiedo quanti gg passano per avere il ricambio e mi dicono 2/3 gg quindi aspetto una settimana e dopo una settimana chiamo e mi dicono che il ricambio arriverà tra 15gg ,mi sento preso in giro vado al centro deciso di ritirare la mia aspirapolvere ,la signora mi dice "mee come fa per un aspirapolvere" proprio zero professionalità ,tra l'altro nn trovano l'aspirapolvere e mi invita a tornare il pm io a quel punto infastidito dico che nn aspetterò e che la voglio immediatamente e che mi dovranno chiamare nn appena a arriva la mia batteria. Senza parole mi meraviglio della bisch che sceglie questi centri poco seri.

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Francesca Milici
5/5

Sono d'accordo con chi hanno detto che sono persone molto preparate e competenti io personalmente lì conosco da centro assistenza da più di 25 anni perché loro hanno da parecchi decenni la fiducia e assistenza delle Marche che io preferisco come elettrodomestici il signor Castro in persona non è mai stato un esempio di gentilezza, in quanto è possibile scontrarsi con lui, poiché è scorbutico per chi come me non ha mai avuto problemi di esporre il mio disappunto è cmq una persona competente poco cordiale ma cmq ingamba. Adesso é un bel po' che non li vedo per mia fortuna non ho avuto problemi di riparazione dei miei elettrodomestici perché ho cambiato marca di qualche apparecchio ma il centro assistenza in questione rimane sempre un ottimo punto di servizio e riferimento.

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Massimiliano SALERNO
1/5

Pessimo!!!! 10 giorni che aspetto l'intervento per un frigo nuovo in GARANZIA e non si fa vivo nessuno, nonostante il sollecito della casa costruttrice LG.
Vi auguro nella vita quello che fate provare ai clienti.

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Titti Caputo
1/5

Due giorni fa ho chiamato assistenza per lavastoviglie in garanzia, il tecnico dopo 5 minuti di verifica ha dichiarato che l’intervento non rientra in garanzia, chiedendo un compenso di €60. Sinceramente ho trovato sconcertante un simile compenso, oltretutto per non aver risolto alcun problema

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Alessandro Scalia
1/5

Pessimo servizio, lasciato aspirapolvere lg, mi era stato prospettato un ricontatto per conoscere costi e tempi per la riparazione…da tre settimane chiamo e mi viene sempre risposto che verrò ricontattato entro tempi brevissimi per un riscontro dal fantomatico tecnico, ma non mi richiama mai nessuno.

Assistenza Castro srls - Catania, Città metropolitana di Catania
Giuseppa Corsaro
1/5

Servizio pessimo. La mia lavatrice aveva delle forti vibrazioni e caricandola e avviando il lavaggio, "camminava" da sola in lavanderia. E' arrivato il tecnico, l'ha fatta svuotare e avviato il lavaggio. Funziona! E' stato il suo verdetto. In effetti a vuoto la lavatrice non vibrava piu' di tanto. 60 euro, signora! Inutili le mie rimostranze quando riavviandola a pieno carico ho scoperto che ero stata truffata. Nessun pezzo e' stato cambiato, nessuno si e' fatto piu' sentire da allora. La mia lavatrice vibra ancora, io non ho piu' 60 euro che avrei potuto usare per farla riparare da un centro serio.

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