Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Tripoli, 99/c, 10137 Torino TO, Italia.
Telefono: 011323775.
Sito web: bessycalzature.com.
Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Bessy Calzature

Bessy Calzature è un'attività specializzata nella vendita di scarpe, situata in un luogo strategico di Torino, all'indirizzo Via Tripoli, 99/c, 10137 Torino TO, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile, con la possibilità di parcheggiare gratuitamente in strada.

Il negozio è gestito da donne appassionate di calzature e offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Le caratteristiche che rendono unica Bessy Calzature includono il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, un bagno accessibile in sedia a rotelle e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Il negozio accetta anche carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità nei pagamenti.

La reputazione di Bessy Calzature è eccellente, con una media di 4.3/5 stars basata su 59 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la varietà di scarpe disponibili, l'assistenza clienti cordiale e la facilità di acquisto.

Recensioni di Bessy Calzature

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Erika Pirozzolo
1/5

Mi spiace dover recensire negativamente un'attività ma onestamente sono rimasta basita dalle reazioni in questo negozio principalmente dal marito. Io so quanto sia difficile gestire una clientela ma anche di fronte a situazioni commerciali "problematiche" alzare il tono a certi livelli è inaccettabile. Preferisco allora acquistare su internet. Non lo consiglio, se entro in un negozio "fisico" lo faccio per il capitale umano e qui sono stata testimone di ben altro.

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Frank De
5/5

I gestori del negozio sono molto gentili. Non riuscivo a trovare scarpe adatte al mio piede destro appena operato. Con pazienza, mi hanno fatto provare svariate paia di scarpe ed alla fine, l'ho trovata. Negozio consigliato.

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Vale Bon
5/5

Negozio ben assortito e con ottimi prezzi. Il personale è gentilissimo e cortese. Consigliatissimo

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Patrizia Bonina
1/5

Non ci metterò più piede!!! Premetto che sono cliente di questo negozio da diversi anni insieme ad altri componenti della mia famiglia e tutte le volte che mi sono recata presso questa attività ho sempre acquistato anche più paia di scarpe oltre a borse e abbigliamento. I proprietari si sono sempre dimostrati disponibili e gentili fino a questa mattina dove invece sono stata trattata malissimo. Ero alla ricerca di un paio di stivaletti e quando sono entrata in negozio ero l'unica cliente in quel momento e hanno iniziato a servirmi già un po' scocciati. Poco dopo sono entrate altre 2/3 persone e il proprietario ha cominciato ad innervosirsi ed a inveire contro il Black Friday dicendo che la gente si presenta tutta in questi giorni per via degli sconti e che avrebbe voluto addirittura chiudere la porta del negozio per non fare entrare più nessuno. A questo punto non mi hanno più considerata e hanno cominciato a servire gli altri clienti entrati dopo di me. A quel punto ho trovato in completa autonomia ben due paia di scarpe che mi stavano bene e che avrei acquistato se non fosse subentrata la maleducazione del proprietario che alla mia richiesta dell'altra coppia di scarpe ha cominciato a trattarmi come una cliente perdi tempo accusandomi di essere dentro il negozio da un'ora, cosa ovviamente non vera, e che le scarpe su misura non esistono. Nessuno pretendeva scarpe su misura ma semplicemente la mia richiesta era ricevere la coppia delle scarpe che dopo la prova avrei sicuramente acquistato. Incredula di questa maleducazione ho ribadito che gli avrei comprato due paia di scarpe e se avessero anche considerato mio marito, cosa che non hanno minimamente fatto, le paia di scarpe sarebbero state 3 con un spesa di almeno 300 euro. A questo punto dopo che il proprietario ha continuato ad inveire nei miei confronti sono uscita a mani vuote andando a comprare le stesse scarpe dalla concorrenza a pochi passi da loro. Nessuno vi obbliga ad aderire al Black Friday, iniziativa di VOI commercianti per incentivare gli acquisti, e comunque con o senza sconti ho sempre acquistato da voi. Mi dispiace ma d'ora in avanti avete perso non solo me ma anche gli altri membri della famiglia. E non vi lamentate se poi la gente compra su internet o nei grandi magazzini a scapito delle piccole attività che chiudono. Fatevi un bel esame di coscienza.

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Fulvio Chiorra
5/5

Buon giorno. Ci servivamo, con i miei Genitori, da inizio anni '80 ed ora, purtroppo solo più io, continuo a farmi calzare da Bessy anche se ora Ci sono Nipoti dei primi proprietari. Riassumo : da Bessy non sbaglio mai senza parlare di altri prodotti come cinture, portafogli, varie. Ritengo giusto qualità/prezzo.

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniela Attianese
1/5

Pessima esperienza. Maleducazione e scortesia gratuiti.

Ho chiesto di provare delle scarpe e nell'ordine: sono stata prima rimproverata per non essere rimasta sul tappeto, ma le scarpe da provare erano state lasciate sul bancone quindi le ho semplicemente indossate lì dove erano state messe dal proprietario; poi, non contento, il cagnolino che gira indisturbato è venuto a leccarsi non solo le scarpe che stavo provando, ma anche le mie personali, senza che i proprietari dicessero nulla se non dopo mia esplicita richiesta di allontanarlo quanto meno dalla mia calzatura personale.

Infine, non essendoci il numero dell'unica scarpa che mi aveva convinta ho ringraziato e sono uscita (ho provato 3 modelli di Birkenstock, non mille); in quel momento vengo investita da insulti da parte del proprietario poiché non accettava che avessi provato senza acquistare, sostenendo che se indosso già quella marca di scarpe non mi serviva provare modelli diversi per sapere se volessi acquistarle o meno.

Sono rimasta molto traumatizzata e consiglio agli scortesi proprietari di mettere la prova a pagamento: bastava dire che per provare se poi non si acquista c'è un costo, che probabilmente avrei anche sostenuto, e non insultare potenziali clienti, anche perché nel mio caso se ci fosse stato il numero avrei anche probabilmente acquistato la scarpa.

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe Ceparano
5/5

Punto commerciale ben fornito, personale gentile, paziente e soprattutto professionale.
Cordialità.?️

Bessy Calzature - Torino, Città Metropolitana di Torino
Nicoletta Arena
5/5

Negozio di qualità lo consiglio

Go up