Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale dell' Industria, 31, 41012 Carpi MO, Italia.
Telefono: 0597276413.
Sito web: bluespirit.com.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Bluespirit Carpi

Bluespirit Carpi è una rinomata gioielleria situata a Carpi, in Viale dell' Industria, 31.

Con un telefono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, 0597276413, questo negozio offre un'ampia scelta di gioielli e orologi di alta qualità.

Il loro sito web, bluespirit.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, oltre a permettere agli acquirenti di effettuare acquisti online in modo semplice e sicuro.

Bluespirit Carpi si distingue per la sua attenzione alla clientela e per la vasta gamma di prodotti disponibili, tra cui orologi di lusso, gioielli personalizzati e molto altro ancora.

Questo negozio offre anche servizi utili come il ritiro in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e l'accettazione delle principali carte di credito.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono di grande importanza per questa azienda, con una media di 3.4/5 basata su 47 recensioni.

Recensioni di Bluespirit Carpi

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Francesca Bellavia
1/5

Pessima assistenza. Ho acquistato un braccialetto della Maserati nell’ aprile di quest’anno 2024, dopo 4 mesi si sono allentate due viti. Non mi hanno riconosciuto la garanzia, che dovrebbe durare due anni e ho dovuto pagare 24 euro per rimetterle a posto. Sicuramente non acquisterò mai più alcun oggetto presso un negozio Bluespirit.

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Erika Taulli
1/5

Una stella fin troppo, mi è stato regalato un bracciale morellato con ciondoli, un ciondolo ha perso un brillantino dopo pochi giorni, mi è stato cambiato con garanzia ma con modi sgarbati e dicendo che io lo avevo maltrattato.. la seconda volta lo stesso ciondolo ha perso altri 3 brillantini quasi subito... mi sono ripresentata con garanzia e sono stata trattata sgarbatamente dicendo ancora che non me lo cambiavano per la seconda volta... ma potevo comprare un altro con il 20% .. io ho detto che non volevo spendere altri soldi e stranamente la commessa ha cambiato idea e l' ha sostituito.. pensa un po.. commesse veramente pessime e sgarbate ... evitate come la peste

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Lisa Sofia Freda
5/5

Commessa dai modi di fare gentili e professionali, brand classici, gioielli a mio avviso di buona qualità. La mia gioielleria di rifermento per un regalo o altro. Super ✨

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Giorgia Formica
1/5

Professionalità zero, prezzi per le riparazioni esagerati.

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Personal Healing infinita abbondanza
2/5

Sono andata ieri mattina 21 novembre a scegliere un anello come regalo per il mio compleanno, ho scelto un trilogy molto carino, che la commessa gentilissima mi ha fatto provare in due misure. la stessa mattina lo indosso e noto che un brillantino balla gia all'interno della montatura ma comunque penso che non sia un problema, arrivata a casa lo tolgo passo la mia serata tranquilla e vado a letto serena. stamattina vado a prenderlo per indossarlo e una pietra si stacca come niente. chiamo la commessa subito che mi dice che si può cambiare tranquillamente. il tempo di mettere giù il telefono e di andarlo a posare nella sua scatola e le pietre cadono tutte! stasera tornerò per cambiarlo e spero anche con qualcosa di più resistente. è un regalo del mio compagno e sono rimasta molto male di questa esperienza! se tutto andrà come previsto aggiornerò con una recensione migliore.

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Chiara Langella
2/5

A malincuore valuto questo punto vendita con due stelline in quanto col mio compagno siamo andati una prima volta a scegliere le fedi e abbiamo trovato una commessa gentile. Al momento del ritiro c'è un commesso che, semplicemente, non aveva voglia di lavorare! Noi arriviamo, gli consegnamo il preventivo e ci dice che sicuramente le fedi non sono arrivate, quando gli diciamo che la collega ci aveva chiamati è pressante nel chiederci il giorno esatto della telefonata perché per lui gli anelli non erano in negozio, tutto ciò senza controllare al computer. Alla fine controlla, le prende e al momento del pagamento prima vuole farci pagare senza applicare il 20%, quando noi gli facciamo presente che lo sconto e presente in vetrina, si impunta che deve farlo solo su una fede e non sulla entrambe. Al manifestare il mio stupore ci dice "vi faccio pagare quanto dite voi basta che ve ne andate".
Sono rimasta senza parole a causa del commesso scortese e privo di voglia di lavorare.
Una esperienza d'acquisto davvero pessima!

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
celestino zannella
1/5

Personale gentilissimo è preparato, ma puntualmente per essere servito bisogna aspettare delle ore non ho mai visto più di una commessa all'intendo del negozio, una rarità insomma quando ci sono due o tre dipendenti.

Bluespirit Carpi - Carpi, Provincia di Modena
Carlo Brave
1/5

Un sabato mattina mi ero recato per cambiare taglia di un anello..commessa con gli occhiali era così acida che mi ha fatto scappare.

Go up