Brico Io - Toirano, Provincia di Savona

Indirizzo: Viale dell'Innovazione, 24, 17055 Toirano SV, Italia.
Telefono: 0182556980.
Sito web: bricoio.myadj.it.
Specialità: Negozio di bricolage, Grande magazzino.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Lampadine, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 489 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Brico Io

Brico Io è un negozio di bricolage situato a Toirano, in Viale dell'Innovazione 24. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione vicino al centro della città e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. La sua sede si trova all'interno di un grande magazzino, offrendo un'ampia gamma di prodotti per il fai-da-te.

La specialità di Brico Io è fornire ai propri clienti una vasta scelta di prodotti di qualità per il bricolage e il fai-da-te. Tra i prodotti disponibili, ci sono batterie, lampadine e una vasta gamma di attrezzi e materiali per il fai-da-te. Inoltre, il negozio accetta carte di credito come metodo di pagamento, rendendo più conveniente la spesa per i clienti.

Brico Io offre anche la possibilità di ritirare la merce in negozio, una soluzione comoda per chi non può o non vuole attendere la consegna a domicilio. Il negozio è anche accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e servizi igienici appositamente attrezzati per facilitare l'accesso ai clienti disabili.

Sul loro sito web, potrai trovare informazioni sui prodotti disponibili, le offerte in corso e i servizi offerti dal negozio. Il sito è facile da navigare e offre una panoramica completa di ciò che Brico Io può offrirti.

Brico Io ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 su 489 recensioni su Google My Business. Questo punteggio è un'indicazione della qualità e dell'affidabilità del servizio offerto dal negozio.

Recensioni di Brico Io

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
LISABRI GARIBO
2/5

Chiedere è lecito rispondere è cortesia, si diceva. Mi dispiace perché mi sono sempre trovata bene in questo negozio e anche con il personale ma sono stata trattata in modo davvero scortese senza un motivo preciso. Lo capisco che possa succedere una giornata storta ma lavoro anch'io con il pubblico e non mi comporto così con un cliente gentile.
Vado per chiedere la sostituzione di una latta di colore con lo scontrino comprata solo 3 giorni prima. Chiedo se è possibile il cambio perché (ammetto subito senza nascondere) che ho aperto il prodotto e il colore è molto più scuro di quello indicato.
Devo accostarlo ad una verniciatura già esistente su una finestra e non posso permettermi che sia diverso.
Mi viene risposto che non sono la prima che gli dice questo (ecco appunto) che devo miscelare bene e aspettare che asciughi. Lo ammetto ho fatto anche questo con due gocce di colore proprio per non compromettere il contenuto (e il colore era diverso), e dico alla signora che può aprire e controllare che il prodotto sia integro. Ma si rifiuta di farlo e mi risponde in modo seccato che sono io che ho cambiato idea sul colore. Come se fosse un mio capriccio.
Alla fine mi liquida dicendo di prendere altro in modo veramente seccato. Stessa situazione una volta arrivata in cassa mi sento liquidare in modo serio e arrabbiato come se avessi fatto un torto imperdonabile.
Alla fine ho cambiato colore con uno più chiaro, ma segnalo che anche questo è completamente diverso da quello segnato sulla confezione quindi non è un mio capriccio ma è il prodotto che ha qualche evidente problema. Magari sarebbe meglio controllare i prodotti invece di offendere i clienti dicendo a prescindere che sbagliano. Visto che a quanto pare non sono la prima a segnalare questo problema.
Ho usato tutta la gentilezza che si poteva e ho chiesto gentilmente un cambio dimostrandomi disponibile anche ad un controllo del prodotto, se non si poteva fare bastava dirlo. Di norma con lo scontrino e a prodotto integro il cambio si può fare ma se la politica dell' azienda non lo prevede basta dirlo senza far sentire il cliente in imbarazzo.

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
Orietta Bonelli
1/5

Prima di comprare una piscina gonfiabile da giardino, chiediamo cosa serve che non c è nel pacco. Ci viene spiegato che bisogna comprare un filtro e le pastiglie di cloro. Arriviamo a casa e mancava nella confezione la pompa. Telefoniamo e ci dicono di comprare una pompa per le ruote da bicicletta ( immaginiamo 2 giorni per gonfiare) inoltre contrariamente da quello che hanno detto il cloro non era da comprare xche all interno c erail filtro dell acqua!
I soldi non vengono restituiti ma eventualmente fanno il reso. Informatevi / studiate prima di vendere qualcosa 100 euro non sono banali.

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
Francesca Marceddu
1/5

Mio marito ha fatto cadere un flacone di concime liquido, che si è rotto, perché evidentemente costituito da plastica scadente. Ha segnalato l'accaduto, ma ha dovuto comunque comprare l'articolo, con uno sconto ridicolo di 79 centesimi! Mi risulta che gli esercizi commerciali abbiano un'assicurazione per questo genere di incidenti...
Eravamo clienti abituali, ma non torniamo più.

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
Graziano Quartucci
5/5

Hanno quasi tutto prezzi nella media sconti particolari per i soci Coop e Conad a seconda delle giornate

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
Piero Crosia
5/5

Ben fornito e personale molto gentile!!!!!

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
Silvano Rota
3/5

Discreti prodotti, prezzi....liguri

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
Gabbo Lalala
3/5

Bel posto, peccato per il personale che non ha capito le nostre richieste, comunque location ottima e con molti prodotti interessanti, personale gentile anche se un po distaccato nei rapporti con la clientela.

Brico Io - Toirano, Provincia di Savona
angela gimelli
4/5

Molto fornito. Merce ottima ma purtroppo i prezzi mi sembrano anche qui un po' cari, non c'è convenienza per essere un negozio da fai da te. Non va bene aumentare i prezzi in questo modo perché non vendete e la gente acquista online. Questo è un mio consiglio.

Go up