C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Monte Sabotino, 1C, 41012 Carpi MO, Italia.
Telefono: 059684399.
Sito web: capere.it.
Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca è una rinomata azienda italiana specializzata nel settore dei ricambi per elettrodomestici e nel servizio di riparazione degli stessi. Con sede a Carpi, in Via Monte Sabotino, 1C, 41012 MO, l'azienda è facilmente raggiungibile sia tramite mezzi pubblici che privati, grazie alla sua posizione centrale e alla disponibilità di parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il loro sito web, capere.it, è una ricca fonte di informazioni sui loro prodotti e servizi, offrendo una vasta gamma di ricambi per elettrodomestici di diverse marche e modelli. L'azienda si distingue per la sua attenzione al cliente, offrendo servizi personalizzati e su misura, in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Le specialità di C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca includono la fornitura di ricambi per elettrodomestici e il servizio di riparazione degli stessi. Grazie alla loro esperienza e competenza, l'azienda è in grado di offrire un servizio di alta qualità, garantendo la massima soddisfazione del cliente.

Tra gli altri dati di interesse, l'azienda offre la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata e la possibilità di accedere al negozio e al parcheggio anche con sedie a rotelle. Inoltre, C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo flessibilità e convenienza ai propri clienti.

L'azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con 107 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5. I clienti hanno elogiato l'azienda per la sua professionalità, l'efficienza e la cortesia del suo staff, nonché per la velocità e la qualità del servizio di riparazione fornito.

Recensioni di C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Concetta Sorrentino
5/5

Mai avuto problemi con loro ....Anzi sempre precisi e molto disponibili per me sono il top! Dirò di più ne ho uno a 50 mt da casa e ke veramente non capise un tubo del suo mestiere avevo portato un ferro da stiro x cambiare la cartuccia ma ha smontato l intero ferro senza fare quello ke gli erastato chiesto e voleva anke i soldi(80euro) ho portato il mio ferro da stiro alle C.A.P.E.R.E.con nessun costo perché era ancora in garanzia ed è ritornato nuovo senza problemi e ancora lo uso dopo 6 anni... Bravissimi

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Roberta Tinchelli
1/5

L'incompetenza è un vero complimento per questi pseudo riparatori....ho dovuto affidare la mia vaporella polti in garanzia a questo centro per ben 2 volte...la prima volta me l'hanno riparata talmente bene che dopo nemmeno 1 mese presentava lo stesso problema; la seconda volta l'hanno tenuta 3 settimane riconsegnandomela senza, a mio avviso, nemmeno ripararla; anzi, hanno preteso ben €10,00 per il disturbo visto che, a loro parere, ero io che non sapevo usare l'apparecchio.A questo punto ho ricontattato il centro post vendita della casa madre inviando un video in cui era evidente l'anomalia, avvertendo che non ero assolutamente intenzionata ad avvalermi del loro centro assistenza Capere.Mi hanno ritirato la vaporella e riparata direttamente c/o la loro sede.....allora, evidentemente, non ero io che non sapevo usarla ma il guasto c'era veramente....Lasciate fare il lavoro di riparatori a chi lo sa veramente fare e a chi non pretende denaro ingiustamente.

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Viola Martini
1/5

Esperienza decisamente negativa e grandissima delusione dall’atteggiamento del personale del negozio. Abbiamo acquistato gli inizi del dicembre 2023 una scopa elettrica Rowenta, la quale, dopo pochissimi utilizzi, ha presentato il difetto di accendersi da sola, con tutto spento, provocando oltre che un grandissimo disturbo la notte, anche un pericolo. Lo abbiamo portato quindi in assistenza, sperando in una sostituzione di qualche pezzo in quanto abbiamo supposto un difetto di fabbricazione. Al primo intervento ci hanno fatto sostituire scheda e batteria. Purtroppo il problema si è ripresentato, l’oggetto è ripartito da solo dal nulla e lo abbiamo riportato in assistenza, dove non hanno fatto sostituire nulla in garanzia in quanto secondo il centro “non si era riscontrato nessun guasto” dichiarando pertanto il falso, visto che sicuramente noi non ci siamo inventati che un oggetto partisse da solo e avremmo preferito fare altri giri che andare presso il centro assistenza. L’oggetto è partito per l’ennesima volta da solo una volta riportato a casa, il tutto sempre dopo pochi minuti di utilizzo, da dicembre 2023 ad aprile 2024 lo avremmo usato in tutto 3 volte in croce, perché ogni volta che ripartiva da solo smettevamo di usarlo. Alla terza richiesta di intervento ci hanno riferito che il motivo erano gocce di acqua aspirate involontariamente. La scopa è stata usata ripeto pochissime volte, è fondamentalmente nuova, e veniamo accusati di averla passata sul bagnato. Il centro assistenza si è pertanto rifiutato di far sostituire in garanzia il pezzo in cui vi sarebbero minuscole gocce di acqua, dichiarando di dover pagare circa euro 200,00 per sostituirlo. Al di là di chi abbia ragione o torno, trovo assolutamente vergognoso dover subire una cosa simile e che un mezzo di circa euro 500,00, nuovo e quasi mai utilizzato, non possa essere riparato in garanzia per un simile motivo, che sicuramente NON E’ DIPESO DA NOSTRA COLPA, e sicuramente non lo abbiamo usato su chissà che bagnato. Sottolineo anche la PERICOLOSITA’ di un oggetto che si accende da solo, che può provocare anche danni nel caso nessuno sia presente in casa e ritengo che non sia stata prestata l’attenzione necessaria alla questione da parte del centro assistenza.

Sono delusa sia dalle caratteristiche del prodotto, sia da come sia stato inutile pagare la garanzia, sia da come siamo stati trattati dal centro assistenza e quanto poco si siano impegnati per poterci far sostituire il pezzo.

È la prima volta, e speriamo l’ultima, che ci capita un’esperienza così negativa.

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Tanix
5/5

Molto professionali.
Ormai Abito in Svizzera da 10 anni , ma porto i miei apparecchi da voi, fidati e precisi , come mi ricordavo.
Bravi ragazzi… sono pochi chi oggi lavora come voi.

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Marco Capelli
5/5

Eccellente, ottimo il negozio ed anche il personale.Riparazioni fatte in modo eccellente. Grazie

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Alessandro Sivori
1/5

Portato mokona bialetti per riparazione perché faceva il caffè acquoso ma per il resto perfettamente funzionante.
Riparazione effettuata ma al rientro della stessa la macchina perde acqua anche quando spenta!
La riportiamo a riparare e dopo più di tre settimane dopo diverse chiamate ci viene detto che nel corso della riparazione hanno fuso qualche componente elettrico pertanto la riparazione sarebbe stata antieconomica (danno causato da loro)
Alla fine ci viene restituita parte dell’importo speso per la riparazione iniziale.

E la mokona rotta da loro!

Ottimo lavoro! Mi sarei aspettato che il danno provocato lo avrebbero riparato a spese loro!!!!

FATTO STA CHE LA MACCHINA DA CHE PRESENTAVA UN SEMPLICE PROBLEMA DI PERDITA DI ACQUA È STATA BRUCIATA DALLA VOSTRA COMPETENZA!!!
? ottimo lavoro

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Rossella Rossi
1/5

Esperienza da non ripetere. Il personale mi ha accusato di aver adoperato il folletto in modo improprio anche se questo non era vero pur di incassare il costo della riparazione. Sono stato dal rivenditore indirizzato ad altro centro assistenza dove hanno svolto il loro lavoro correttamente e in garanzia come dovuto.

C.a.p.e.r.e. Di Righi Gianluca - Carpi, Provincia di Modena
Mauro Lambruschi
1/5

La prima volta che ho portato un pezzo del folletto a fare riparare , è andato tutto bene . Dopo circa 2 mesi si è ripresentato il problema e sono stato accusato di uso improprio del prodotto . Ho ricevuto tanta arroganza, supponenza , malafede , ed altro! Il bello è che anche dopo questa seconda riparazione, la lavapavimenti, non funzionava, ho dovuto recarmi in un'altro centro autorizzato ,dove hanno risolto il guasto .

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