Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Vercelli, 18/Bis, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0119591435.
Sito web: caposiena.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 175 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Caposiena

Caposiena, con sede in Via Vercelli, 18/Bis, 10098 Rivoli TO, Italia, è un'azienda specializzata nel settore degli elettrodomestici. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, che include lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, cucine e molti altri ancora. L'azienda è rinomata anche per il suo servizio di riparazione di elettrodomestici, che garantisce un intervento tempestivo e competente in caso di guasti o malfunzionamenti.

Una caratteristica distintiva di Caposiena è la sua politica di consegna a domicilio e di ritiro in negozio, che rende estremamente facile e conveniente per i clienti acquistare i prodotti desiderati. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle e ha una politica LGBTQ+ friendly, il che significa che tutti i clienti sono benvenuti e trattati con cortesia e rispetto.

Caposiena accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questa flessibilità nelle opzioni di pagamento rende estremamente semplice e sicuro fare acquisti presso il negozio.

L'azienda ha ottenuto un'ottima reputazione online, con un totale di 175 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Caposiena, nonché l'eccellente customer service fornito dal personale del negozio.

Recensioni di Caposiena

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Flavio Meneghel
1/5

Evito gli insulti per correttezza. Chiesta la riparazione di un frigo Neff a causa di problemi nella apertura della porta. La ditta sostiene che la porta sia da sostituire, per una cifra pari a 420 euro. Chiesto il secondo parere a un'altra ditta (di cui non farò il nome), che procede alla sostituzione di due boccole, componenti delle cerniere della porta per la modica cifra di 11 euro + manodopera. Chiedo, così per curiosità, il prezzo per la sostituzione dell'intera porta; la ditta (di cui continuo a non fare il nome) mi chiama dopo due giorni: prezzo 250 euro compresa installazione. Non aggiungo altro, se non: incompetenti.

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Roberto Borla
5/5

Prodotti di qualità. Personale cortese e disponibile, tecnici altamente qualificati, assistenza post vendita puntuale ed impeccabile!

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Claudio Giuliani
5/5

Chiamati un venerdì mattina per un malfunzionamento di una lavastoviglie Ikea fuori garanzia. Parlato con una loro dipendente gentile e competente. Dato appuntamento per il lunedì successivo. Il tecnico è arrivato in orario e in pochi minuti ha individuato il problema. Abbiamo pagato solo il costo della chiamata perché non c'erano componenti da sostituire. Sono stati molto chiari, professionali, cortesi, competenti ed efficenti.

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Fabio Reano
1/5

Solo una parola. Assurdi.
Problema ad una asciugatrice non in garanzia.
Chiamati. Primo intervento.non risolutivo. Secondo intervento, pago 140 euro per un pezzo cambiato ma problema non risolto. Ritiro della macchina.altro pezzo cambiato in officina loro e altri 170 euro chiesti. Chiedere che venga risolto il problema e io pago Scoprire che il primo pezzo sostituito non è più nuovo quando avviene la Riconsegna della macchina e scoprire anche che oblò rovinato e che non scalda oltre i 37 gradi.
Risposta loro? Paga i 170 euro e poi ci penseremo. Tu li hai più visti o sentiti?
Smeg che dopo mia email mi dice che è stato informato il responsabile di zona che ha preso in carico il problema. Tu hai sentito qualcuno ? Magari.
Abbiamo fatto tutto quello che potevamo visto che soldi da sprecare con un legale non aveva senso perché tanto loro vivono con la regola… per 1 cliente scontento amen tanto ne arrivano altri da spennare.

Il Customer service loro… non pervenuto

2/2 vista l’impossibilità di rispondere pubblicamente alla vostra descrizione, dico solo che quando è venuto il tecnico a sostituire l’oblo da voi danneggiato e gli è stato detto che la Macchina non scaldava e non asciugava se non con doppio ciclo a cestello mezzo pieno, la sua risposta è stata che lui doveva venire a sostituire il pezzo e ritirare i soldi. Poi avrei dovuto richiedere l’intervento per l’altro problema.
Quindi sono io che ho sbagliato a contattare la casa madre?
Complimenti. Non ci voleva molto ma tanto non vi interessava. I telefoni esistono sempre che il vostro dipendente vi ha detto del nuovo problema che la maccchina aveva.

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
francesca poto
5/5

Cortesia e professionalitá contraddistinguono questo negozio,e il frigorifero della smeg con l'iconico tricolore ci ha conqiustati tutti in famiglia

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Salvatore Frattallone
5/5

Ho avuto bisogno del tecnico per la lavastoviglie e ho telefonato in sede, in quanto autorizzato dalla marca Ariston, mi hanno fissato un appuntamento per 2 giorni dopo, tecnico avvisava la sostituzione di un pezzo, che è arrivato in giornata e mi hanno ricontattato e rifissato appuntamento per la mattina dopo. Alle 9 il tecnico ha iniziato il lavoro e finito circa un'ora dopo lasciando tutto pulito e in ordine. Gente seria e prezzi giusti. Consigliatissimo

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Silvana Mosca
5/5

Ottima esperienza, abbiamo acquistato una lavastoviglie dopo che un tecnico Enzo (molto gentile e preparato ) ci aveva sconsigliato di fare aggiustare la nostra. Ci hanno scontato i 50 € della chiamata e Giulia ci ha consigliato sull'acquisto della nuova lavastoviglie che oggi ci è stata consegnata ...montaggio impeccabile personale competente.

Caposiena - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
samantha ghirotto
5/5

Ho avuto un problema con un forno da incasso marca Smeg, ho contattato questa ditta in quanto autorizzata dalla marca e devo dire che sono stati veramente professionali ed efficienti. Mi è stato effettuato il ricambio in tempi brevi e senza costi (ero in garanzia) quindi sono molto soddisfatta!

Go up