Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: 10060 Pancalieri TO, Italia.
Telefono: 3683879468.

Specialità: Negozio di animali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Cascina Festa

Cascina Festa è una attività situata all'indirizzo 10060 Pancalieri TO, Italia, che offre servizi per gli amanti degli animali. Il numero di telefono per contattarli è il 3683879468.

Questa azienda è specializzata nella vendita di animali, rendendola un'ottima scelta per chiunque stia cercando un nuovo animale domestico. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Cascina Festa ha ottenuto un totale di 40 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questo punteggio indica che la maggior parte dei clienti ha avuto un'esperienza positiva con l'azienda, sebbene alcuni abbiano riscontrato problemi.

Il negozio offre una vasta gamma di servizi per gli animali, tra cui la vendita di cibo e accessori per animali domestici. Il personale è cordiale e competente, in grado di fornire consigli utili per la cura degli animali.

Inoltre, Cascina Festa offre anche servizi di toelettatura per cani e gatti, rendendola una scelta conveniente per i proprietari di animali che desiderano mantenere i loro animali puliti e ben curati.

Recensioni di Cascina Festa

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Mirella Tomaino
1/5

Abbiamo comprato un 'inseparabile mi ha assicurato che andavano d'accordo invece abbiamo dovuto separerli subito.Brutta esperienza

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Daniela Georgiana
1/5

Trattano male i animaletti si vede. Allevamento o no! Non si devono mica torturare. Solo dalla fiera ho visto come erano messi. E non aggiungo altro della mia esperienza perché è triste!

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Stefania Rossi
1/5

Ma io mi chiedo l'ASL veterinario in questo posto c'è mai venuta a fare dei controlli? Vergogna.un posto da incubo.questi non dovrebbero tenere neanche un pesce rosso figurarsi tutte le altre specie.sul serio andate a fare i controlli animali tenuti in modo vergognoso.

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Ornella Ru
4/5

Nella campagna tra Osasio e Pancalieri, in questo luogo si possono trovare i nostri animali da cortile, da 'cascina', sia da ustilizzo che decorativi, si possono trovare meravigliose anatre si speci non usuali, galline e galli di differenti varietà, oche bianche e grigie di tolosa, bovini, ovini, lama e alpaca, asinelli e pappagalli.
E' interessante scoprire questi splendidi animali, passare una giornata particolare e si possono anche comperare uova fresche.
Tutto questo grazie al proprietario, Domenico, che potrà raccontarvi e offrirvi preziosi consigli acquisiti dalla grande esperienza a contatto con tutte queste differenti e particolari bestiole.

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Cinzia Cinzia
1/5

Ho comprato una gallina americana ….era giugno, siamo ad ottobre, avrà deposto non più di 5/6 uova, me l’ha venduta vecchia…..l’onestà è un’altra cosa

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
francesco Anonimo (Jibjab2.0)
1/5

Vorrei dare zero stelle .. sono obbligato ha metterne almeno una. Prima di tutto sono stato invitato nella suddetta cascina; durante una fiera da una signora molto cordiale. Decidiamo io e la mia compagna di fare una piccola gita. Aggiungo che il motivo era visionare alcune razze avicole ornamentali. Arrivati alla cascina... Non troviamo nemmeno l'indicazione per l'ingresso ... Quindi entriamo nell'unico cancello . Appena entrati; esce il titolare dell'azienda e con tutta la maleducazione del mondo... Mi esordisce con un" cosa vuoi ?! ". La mia risposta è stata "buongiorno mi scusi ma dov'è l'ingresso ? Il titolare nuovamente " l'entrata e li ma che cosa vuoi? Quasi urlando nonostante ero a tre metri da lui. Io con una calma degna di Gandhi, gli rispondo. Vorrei perfavore vedere alcuni polli ornamentali. Ti mando il ragazzo aspetta vicino al capannone. Aspetto per 20 minuti. Arriva un ragazzo che pareva essere polacco . Anche lui mi chiede di cosa ho bisogno. Spiego la situazione . Lui mi blocca. E dalle sue labbra sono uscite queste parole ve lo giuro!! Devo tosare le pecore ora non posso.... Mi apre una porta e mi dice guarda gli esemplari tanto io sono in stalla se hai bisogno. Aperta la porta: allevamento intensivo! almeno 50 esemplari per specie in meno di 6 metri quadri. Ricircolo dell'aria inesistente. Luce scarsissima in pieno giorno .
Bombole a propano all'interno delle gabbie. Ma fosse ancora questo a mio malgrado lo accetto non è la mia azienda . Comincio a guardarmi attorno e la prima cosa che noto . Che molti esemplari sono malati se non feriti .
La mia compagna a paragonato il posto al film" la casa delle bambole. " Preciso che sto parlando solo di avicoli . Tenevano anche equini bovini gufi pappagalli alphaca capre. Ecc. Tornando alle condizioni di vita degli animali avevo un nodo alla gola dalla pena che avevo per loro . Alla fine scelgo qualche esemplare su qui chiedere info: prezzo razza età ecc. Ricerco il ragazzo che ovviamente non era più dove diceva lui. Lo cerco per 10 minuti . Quando l'ho trovato gli ho chiesto cortesemente Se poteva aiutarmi perché io dovevo andarmene e avevo già "scelto" lui nuovamente : no guarda mi hanno chiamato adesso "urla non comprensibili alle mie spalle" il capo mi ha chiamato scarico il camion e poi ci sono. 30 minuti di attesa. Finalmente alle 17 di pomeriggio riesce ad avere 5 minuti da dedicarmi. Riniziamo nuovamente il giro . Rientriamo negli stessi posti gli chiedo i prezzi l'età ecc. Risposte incomprensibili su che razza fosse o l'età; solo il prezzo ovviamente chiarissimo! Vedo due esemplari un po' "messi male " gli chiedo il prezzo. 25 euro . Mmm ok fosse sana e bella pirippetante subito. Era paralizzata camminava a stento ansimava come se avesse una pietra in gola... Io gli dico guarda che quella è palesemente malata non arriva fino a domani . Lui mmm no non è malata è la razza. Io lo guardo e faccio una faccia davvero schifata . Ancora lui se ne esce con posso toglierti 5 euro . Ci rimango Vernante di m###a prendo 3 esemplari "sani" e torno a casa . Ovviamente tutti e tre avevano una specie di raffreddore che e abbastanza comune ma se non trattato porta alla polmonite e alla morte . Mi sento davvero bene ad aver salvato 3 animali da quel luogo.
Pergiunta hanno anche il coraggio di dirti alle fiere: passa quando vuoi saremo felici di aiutarti .... Per me dovrebbero avere un controllo da parte della nas . E Gesù Cristo non ti porterò i milioni se vengo nella tua azienda; ma cristo sono pur sempre un cliente che porta soldi . Un minimo di educazione e di umanità soprattutto verso gli animali . Spero che il titolare legga e si faccia un 'esame di coscienza . Se le fa schifo allevare animali vista la faccia dell'accoglienza.... Cambi lavoro o allevi lumache; perché così è proprio una vergogna.

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Emiliano Gozzelino
4/5

Grande azienda immersa nel verde grande scelta di piccoli e grandi animali da cortile e non solo proprietario gentile e disponibile ottimi prezzi

Cascina Festa - Pancalieri, Città Metropolitana di Torino
Antonella Cotronea
5/5

Gentili e corretti mi sono trovata benissimo anche nell acquisto di animali vivi

Go up