C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 81, 60131 Ancona AN, Italia.
Telefono: 0712801536.
Sito web: assistenzaelettrodomesticiancona.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di C.A.T.E.R.

Il C.A.T.E.R. è una attività situata a Ancona, Italia, con un'ottima reputazione nel settore degli elettrodomestici.

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 81, 60131 Ancona AN, Italia.

Telefono: 0712801536

Sito web: assistenzaelettrodomesticiancona.it

Lo C.A.T.E.R. offre due specialità principali: un negozio di elettrodomestici e un servizio di riparazione di elettrodomestici.

Questa azienda è altamente accessibile, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta. Accettano anche una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Il C.A.T.E.R. ha attualmente una media di 3.6/5 in base a 55 recensioni su Google My Business. Questo indica un servizio affidabile e un'ampia gamma di clienti soddisfatti.

Se stai cercando un'azienda su cui puoi fare affidamento per l'acquisto di elettrodomestici o per il servizio di riparazione, il C.A.T.E.R. è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, la vasta gamma di opzioni di pagamento e la loro dedizione alla accessibilità rendono facile e conveniente lavorare con loro.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro prodotti e servizi, nonché per contattarli per qualsiasi domanda o prenotazione.

Recensioni di C.A.T.E.R.

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Lamberto Pierpaoli
5/5

Mi sveglio questa mattina e sento un rumore strano, proviene dal mio frigo, faccio un paio di foto e cerco di registrare il rumore,mi sono recato personalmente al laboratorio di assistenza e ho trovato una persona disponibile gentile e pronta a rispondere alle mie domande e richieste, conclusione ho saputo che problema ha il frigo,cosa posso fare per esserne certo, l'importo della spesa e altro,il tutto gratuitamente. Grazie davvero, questa è la mia esperienza personale, molto positiva.

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Van Diesel
1/5

Pessima esperienza ma vedo che quanto successo non è soggettivo ma tante altre recensioni hanno avuto la stessa esperienza negativa. Chiamo per la riparazione in garanzia ed arriva il tecnico 50 € "solo"per la chiamata per farmi dire che la garanzia non copre il problema e che per riparare a mie spese 20 € l'ora più il prezzo del materiale a listino prezzi "loro". Ho chiaramente rifiutato la riparazione a prezzo dorato.
SCONSIGLIATO VIVAMENTE !!

Grazie della sua risposta ma lei NON capisce che prendere 50 € per la "sola"chiamata e per 5 minuti di visione della problematica senza lavorare anche se è legittimo per legge è una scorrettezza ? Lei sa' che una persona deve lavorare 8 ore mediamente per portare a casa 50 €?
20 € per la chiamata dovrebbero essere più che sufficienti!! E magari scontare e dedurre la tariffa della "sola" chiamata dal costo finale dell'intervento potrebbe essere più corretto! Ma Lei continui così con questo sistema che e' sulla via buona per insoddisfare e diminuire nettamente i suoi clienti!! AUGURI

Da normativa:

il professionista è tenuto ad informare il cliente in anticipo riguardo ai costi dell’intervento, che comprendono il diritto di chiamata. Se quest’ultimo salta fuori solo quando il conto viene presentato al consumatore, potrebbe esserci spazio per contestarlo.

Carissimo Cater (sotto tutti i punti di vista) lei quando mi ha telefonato prima dell'intervento NON mi ha informato sul costo di 50 € del diritto di chiamata!! Me l'ha comunicato solo al momento del conto !! E da come vedo NON ha informato nemmeno gli altri e NON informa ! Perché? Forse ci marcia ?

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Marco Griffoni
5/5

Esperienza davvero positiva.
Il tecnico Mirco è stato puntuale nell'appuntamento, preciso nella individuazione del problema, corretto nel comunicarmi il prezzo del ricambio.
Molto abile nel suo lavoro mi ha dato anche preziosissimi consigli sulla manutenzione dell'asciugatrice.
Grazie!

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Eba Zar
5/5

sono stati davvero abili a risolvere il mio problema tecnico, la preparazione tecnica e il loro impegno nel lavoro è notevole . Qui riparano lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigorifero, piani cottura, aspirapolveri, ecc...il marchio di base è Electrolux ma possono trovare ricambi per prodotti similari

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Walter Severini
1/5

Dopo aver parlato telefonicamente con un tecnico C.A.T.E.R. per un presunto malfunzionamento del piano cottura ad induzione (in garanzia) a causa dell'emissione di rumori strani e sfarfallio sul display di livello di potenza, non venivo ragguagliato direttamente sulla risoluzione del problema nonostante illustrassi dettagliatamente la problematica ma tutt'altro mi prendeva un appuntamento a domicilio.
Durante l'ispezione in modo molto brillante venivo rimproverato di non aver letto sufficientemente bene le istruzioni all'uso, in quanto avrei dovuto conoscere i KW di corrente che mi entravano in casa (6 KW per l'appunto) e conoscere i KW di corrente che venivano richiesti da ciascuno dei 4 fornelli quando accesi (scritto nelle specifiche del manuale).
Quindi il ronzio era dato dalla lega dei componenti della piastra sul fondo della pentola usata casualmente all'occorrenza in determinati momenti ed il problema dello sfarfallio sul display era dato dal troppo assorbimento di energia elettrica.
Mentre mi illustrava il tutto, non saprei dire se con "sarcasmo" (o dispiacere?), dovuto a suo dire "chiaramente" alla mia negligenza di informativa o se vogliamo dire di ignoranza, mi diceva che gli dovevo la spesa per il diritto di chiamata (€50,00) poichè il piano cottura ad induzione era funzionante.
Per quanto sia tutto "legale" ritengo che se il tecnico al telefono, torno a dire, avesse ben capito le cause (come penso) mi avrebbe potuto aiutare a risolvere in modo semplice e diretto il problema verificatosi e mi avrebbe fatto risparmiare tempo e DENARO.
Inoltre, per quanto possa valere, la distanza tra il mio domicilio e la C.A.T.E.R. è di appena Km. 7,7.
Un buon senso non starebbe male secondo me.
Comunque esperienza negativa con furto "legalizzato" a mio modesto parere.

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Alessia Biondini
1/5

Li abbiamo chiamati per assistenza alla lavastoviglie essendo un centro autorizzato. Ci hanno chiesto 50€ per la chiamata più 20€ per la manodopera nonostante la nostra garanzia, della durata di 5 anni, ricoprisse TUTTE le spese. Nel chiamarli per chiedere informazioni ci chiudono il telefono in faccia. Pessimi

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Luca Vaccarini
1/5

Pessima esperienza. Rispondono al telefono una volta su mille. Non richiamano e dopo aver accapparato i 50€ non sono stati in grado di dire con certezza cosa non andava su una asciugatrice Electrolux già da loro riparata in garanzia con appena 3 anni di vita
Cambiate mestiere che è meglio!!!

C.A.T.E.R. - Ancona, Provincia di Ancona
Giorgia Gobbi
1/5

Pessima esperienza. 50€ di chiamata e 20€ per dire dopo 10 minuti che la lavastoviglie ha un buco e non conviene ripararla.

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