E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casilina, 984, 00078 Monte Compatri RM, Italia.
Telefono: 069471370.

Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di E. M. SERVICE SRLS

E.M. SERVICE SRLS è una realtà consolidata nel settore degli elettrodomestici. Con sede a Monte Compatri, in Via Casilina, 984, offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di elettrodomestici, la fornitura di pezzi di ricambio, il servizio di riparazione, l'assistenza clienti e il montaggio.

L'azienda dispone di un team di professionisti esperti e qualificati, in grado di fornire consulenza specializzata e soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Grazie alla loro competenza e alla lunga esperienza nel settore, E.M. SERVICE SRLS è in grado di garantire un servizio di alta qualità, rapido ed efficiente.

Una caratteristica distintiva di E.M. SERVICE SRLS è la capacità di adattarsi alle esigenze del cliente, offrendo servizi su misura e un'assistenza completa. L'azienda fornisce, infatti, un servizio di consegna a domicilio e di montaggio, rendendo semplice e conveniente l'acquisto di nuovi elettrodomestici. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili posti auto riservati per persone con disabilità.

E.M. SERVICE SRLS accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questa flessibilità nei metodi di pagamento rende ancora più semplice e conveniente fare acquisti presso l'azienda.

L'azienda ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con una media di 3.5/5 su 85 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di E. M. SERVICE SRLS

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
Damiano Silviotti (ice)
5/5

Frigorifero Indesit guasto. essendo in garanzia chiamo Casa Madre come previsto. mi danno appuntamento tra 15 giorni perché dicono che il tecnico è in ferie (su Roma c è un solo tecnico! bugia assoluta) secondo loro sarei dovuto stare 15 giorni senza frigo, ripeto "in garanzia" !!
cerco su internet il centro assistenza più vicino a costo di pagare la riparazione di tasca mia. mi imbatto nella EM service, spiego alla gentile signorina il problema è scopra dalla stessa che casa madre ha affidato a loro la riparazione e che non è assolutamente vero che il tecnico è in ferie. La ragazza capisce il reale disagio e riesce a darmi appuntamento tra 4 giorni con la promessa che se si liberasse un posto prima mi avrebbe inserito. promessa mantenuta mi ha richiamato poco dopo per darmi appuntamento per l'indomani. di una gentilezza e comprensione unica. oggi venuto tecnico, altra persona di una professionalità unica, aveva gia il pezzo di ricambio al seguito avendo capito dalla mia richiesta cosa potesse essere successo a grandi linee. controlla il frigo, mi spiega il perché è andato in blocco, da al cliente quell' assistenza che cerca in questi casi. mi ha detto di richiamarlo per qualsiasi altra anomalia.
grazie ancora per la comprensione e la professionalità, sia della ragazza che del tecnico.

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
Picchio Picchiodoro
1/5

Sono Danilo Ceci, abito a Grottaferrata. Dopo tre interventi al mio frigorifero , che ghiaccia invece di raffreddare, dopo diverse sollecitazioni sono riuscito ad avere un appuntamento per cambiare per la seconda volta la scheda madre. L’appuntamento era per oggi giovedì’ 19 Settembre , nel tardo pomeriggio. Per telefono ci hanno assicurato che il tecnico sarebbe venuto. Abbiamo atteso tutto il pomeriggio e del Tecnico neanche l’ombra e neanche una chiamata da parte loro. Un servizio veramente sgradevole!!!!

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
Marcello Sergio
1/5

Pessimo centro assistenza. 40 giorni per un problema di calcare alla lavastoviglie. Il primo tecnico, incapace, ha impiegato 3 minuti di Intervento senza ripulire i condotti dal calcare. Il problema si è ripresentato la sera stessa. Richiamato il centro, mandano lo stesso tecnico incapace che addirittura non si presenta all'appuntamento dicendo che è passato ma non c'era nessuno in casa! Viene la seconda volta e finisce per rendere la lavastoviglie inutilizzabile dicendo che il pozzetto era rotto. Altri 15 giorni per sostituire il pozzetto. Viene un secondo tecnico, incapace anche lui che sostituisce il pozzetto. La sera stessa la lavastoviglie non parte perché si attiva il meccanismo anti allagamento. Passano altri 15 giorni per sostituire nuovamente il pozzetto. Solo il terzo tecnico, sig Biagio, con pazienza sostituisce il pozzetto che evidentemente era stato montato male dal secondo tecnico. Ma il problema non è ancora risolto perché la lavastoviglie non si spegne! Sgarbata, maleducata e arrogante anche la sig.ra che gestisce gli appuntamenti. Centro tecnico da evitare!!!

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriele Bicchierai
4/5

Preparati e professionali. Li contatto per un guasto alla mia lavastoviglie Whirlpool emi cambiano l’elettro pompa tra richiesta ed intervento nell’arco di una settimana. Prezzi onesti e servizio impeccabile. Consiglio vivamente.

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
Sebastiano Nicolo'
1/5

A conferma delle altre recensioni circa l'inaffidabilità di questo centro "assistenza", anche la mia esperienza è stata pessima.

Son venuti per un sopralluogo dopo aver attivato la garanzia di Whirlpool Italia che prevedeva che, a fronte di un COSTO FISSO (da tenere a mente questo aspetto) si sarebbe proceduto alla riparazione dell'elettrodomestico qualunque fosse stato il lavoro da fare o il pezzo da sostituire.
Bene, è venuto il tecnico (era un giovedì di agosto) ha visto il frigorifero, ha detto che sarebbe tornato il giorno dopo per la riparazione dovendo avere l'ok della casa madre (visto che avevo attivato questa garanzia tramite Whirlpool Italia) dopodiché sono spariti. Contattata Whirlpool Italia hanno detto che loro non dovevano dare alcun "ok" alla riparazione ma che era il tecnico a dover verificare se l'elettrodomestico fosse riparabile o meno.
Riesco a parlare con il centro assistenza (dopo non esserci riuscito per due giorni ne sul fisso ne sul cellulare) e la signora (non il tecnico, forse la titolare) dice che il frigorifero non era riparabile. Nella discussione per il disappunto, visto che il tecnico aveva detto che sarebbe tornato il giorno dopo per la riparazione una volta ricevuto l'ok di Whirlpool Italia, la signora mi dice "la prossima volta passi direttamente da noi". Questo mi lascia pensare che se fossi passato da loro il frigorifero lo avrebbero riparato (forse ad un costo più alto di quello fisso concordato con Whirlpool Italia). Fatto il reclamo a Whirlpool Italia, che nel frattempo ha ricevuto una diagnosi diversa da quella comunicata dal tecnico che aveva fatto il sopralluogo, conferma l'irreparabilità del prodotto ed io perdo i soldi (80€) per il solo sopralluogo.

In definitiva, data la mia esperienza, sconsiglio non solo di rivolgersi a questo centro assistenza ma anche di acquistare prodotti Whirlpool se vi trovate nella loro area geografica di competenza in quanto neanche Whirlpool Italia vi garantisce alcuna tutela.

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
Manuela Pacifici
1/5

Dopo una dubbia valutazione avvenuta a 6 giorni dalla chiamata e aver deciso dietro consiglio del tecnico qiale lavastoviglie acquistare ho atteso chiamata dalla vendita che non è mai arrivata. Ho chiamato io per spostare consegna perche il giovedi pomeriggio per me impossibile e mi hanno risposto candidamente che sarebbero venuti sabato nella medesima fascia oraria e che il tecnico aveva sbagliato a dare l'app.to. Il sabato dopo un sollecito si sono presentati 2 ragazzi abbastanza improvvisati alle 13 circa e alla fine non hanno installato la lavastoviglie perché secondo loro la cucina era particolaree avremmo avuto difficoltà ad installarne. Ovviamente un altro rivenditore ci ha fornito un 'altra lavastoviglie scelta da noi assicurandoci che non avremmo avuto problemi e cosi è stato. Da cancellare assolutamente.

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
roberto placidi
1/5

Ho avuto la sfortuna di dovere chiamare questa ditta per la riparazione di una lavastoviglie , era l'11 dicembre 2021, da lì è cominciato . Al primo intervento ( il problema all' air break) se n'è dovuto aggiungere un'altro a distanza di un mese ( io per dirgli che la lavastoviglie non funzionava l'ho richiamati il 17 dicembre).
Poi il tecnico di turno mi sentenzia che deve essere cambiato il pezzo chiede un acconto e mi dice che ci vorrà un mesetto.
Passano il mese e non ricevo notizie, quindi chiamo , e mi viene risposto che la ditta costruttrice la Frankie non produce più il pezzo ma che hanno richiesto la disponibilità dello stesso nei magazzini.
Morale della tragedia , disdico l'intervento chiedo la restituzione dell'acconto ( che a oggi 16 marzo 2022 ) non mi è stato ancora ridato mi rivolgo a un'altra ditta che in un giorno cambia il pezzo .
A voi le conclusioni

E. M. SERVICE SRLS - Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale
gabriella calabrese
5/5

Posso solo parlare bene di questa società! Mi hanno cambiato 2 resistenze al forno, una proprio ora e i due ragazzi che sono venuti in due gg diversi, se nn erro Ivan e Simone, sono stati bravissimi e gentilissimi. Inizialmente lo ammetto, mi sono alterata per tel per dei disguidi avvenuti in precedenza, ma vedendo la loro, ripeto, professionalità e gentilezza, posso solo consigliarlo. Grazie

Go up