Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 351, 98123 Messina ME, Italia.
Telefono: 0902932105.
Sito web: eldomelettronica.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Eldom Elettronica s.r.l.

Eldom Elettronica s.r.l. è un negozio di elettrodomestici situato a Messina, in Via Cesare Battisti, 351. Il numero di telefono per contattarli è il 0902932105. Il loro sito web è eldomelettronica.it.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, forni, cucine e molto altro ancora. Sono disponibili anche piccoli elettrodomestici come tostapane, bollitori, frullatori e molto altro.

Eldom Elettronica s.r.l. accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, offrono la possibilità di acquistare online tramite il loro sito web.

La sede dell'azienda è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di un ampio parcheggio per i clienti che arrivano in auto. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

L'azienda ha una media di 4/5 su 129 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti disponibili, il personale cortese e competente e i prezzi competitivi.

Recensioni di Eldom Elettronica s.r.l.

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
Tiziana Ferraro
1/5

Assistenza molto lenta, anzi direi fantasma, visto che nessuno ti ricontatta e nemmeno rispondono al telefono per darti notizie.

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
MG Longo
5/5

Ho avuto la necessità di usufruire dei servizi offerti da 'Eldom' per un guasto al frigorifero. Purtroppo non si è potuto riparare e ho acquisto da loro un nuovo frigo. Esperienza positiva !! Personale e tecnici educati e disponibili dotati di grande professionalità. Resterò sicuramente cliente.

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
Adriana Zumbo
1/5

La prima volta che ho avuto a che fare con questa specie di ditta che purtroppo ha l'assistenza di quasi tutte le marche di elettrodomestici, è stato verso marzo, occasione in cui mi si è rotto il forno...2/3 volte sono venuti prima di capire che si era bruciata la scheda....montata la nuova scheda, si sono dimenticati di configurarla, per cui il forno nn funzionava... Seconda occasione stesso forno, problema sempre di scheda. Altro giro altra corsa....dopo quasi un mese che aspetto tra loro che nn sono venuti, tra che mi dovevano richiamare e nn l'hanno mai fatto, ho fatto tutto tramite assistenza a Milano, che sconvolti hanno cercato di prendere in mano la situazione... E finalmente dopo che il tecnico è venuto a verificare che si trattava per la seconda volta della scheda, in attesa della sostituzione definitiva del forno (nel frattempo avevamo aperto un'assistenza a pagamento di uno anno) nel montare il forno, tac...lo monta storto...amen...non sanno qual'è la mano destra dalla sx, cura alla clientela pari a zero e professionalità sotto zero....fate prima a cambiare lavoro...

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
Nino Scaffidi
1/5

Scarsi come pochi, amara a cu ci capita, 20 gg che aspetto un pezzo di ricambio del clima, non rispondono manco a morire.
N.b. fantastico abbiamo trovato la soluzione! Al telefono non rispondono ma alle recensioni rispondono entro 10 minuti! Grazie per la cortese risposta! Al telefono però potreste rispondere, credo che perdereste meno tempo piuttosto che rispondere alle recensioni.
P.s. siete intervenuti giorno 12 giugno dopo che mi avevate dato appuntamento il lunedì pomeriggio precedente e mi avete "calato il pacco" il giorno stesso di mattina dicendomi che non potevate più venire, questa è la sacrosanta verità.
Cordialmente.

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
LA RIVENDITA SRL
5/5

Due utenti finali clienti della nostra azienda, attendono da circa 5/6 settimane di ricevere assistenza sui loro elettrodomestici Daya. Alle richieste di assistenza regolarmente aperte usufruendo del servizio clienti nazionale sono stati assegnati due numeri di pratica (che non possiamo inserire in questa recensione), entrambi affidati alla Eldom elettronica per la riparazione. Tuttavia Eldom elettronica non ha mai contattato gli utenti e non ha mai risposto alle chiamate in sede; non ha mai risposto ai solleciti inviati direttamente dal servizio clienti Daya; non ha mai risposto alle mail di sollecito del servizio clienti Daya e dei negozianti e gli elettrodomestici degli utenti continuano a non essere riparati. Pessima comunicazione (inesistente), pessima cura del cliente.

Aggiornamento del 05/10/2023
Il mancato riscontro delle settimane scorse è stato causato da un disguido sui contatti, che sono appena stati aggiornati.
Ricevuta promessa di assistenza immediata per i nostri clienti.
Grazie

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
Loredana Pellicciaro
5/5

Mi sono recata in questo negozio per sostituire alcuni pezzi del piano cottura Whirlpool che avevo comprato circa dodici anni fa. Ho trovato il titolare attento e disponibile alla risoluzione del mio problema. È probabile che ci ritorni per acquistare un nuovo piano cottura od altri elettrodomestici.

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
Giuseppe Benedetto
5/5

Ho fatto un acquisto senza contrattazione, al momento di pagare mi hanno fatto un discreto sconto ho ammirato molto questo gesto.

Eldom Elettronica s.r.l. - Messina, Città metropolitana di Messina
Pino Bella
1/5

Pessima assistenza. Dopo mesi ancora non hanno riparato la lavastoviglie. Vergogna lavastoviglie nuova, da 3 mesi richiesta riparazione.
ancora mai usata e perdono ancora tempo.
Sono venuti già 2 volte e non sono ancora riusciti a diagnosticare il difetto.

Go up