E.le.. Shoes - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via C. Benso di Cavour, 35, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 0141353745.

Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

Posizione di E.le.. Shoes

E.le. Shoes è un'attività specializzata nella vendita di calzature, situata in un'ubicazione privilegiata a Via C. Benso di Cavour, 35, 14100 Asti AT, Italia. Questo negozio offre un'ampia gamma di scarpe per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

E.le. Shoes è una destinazione ideale per chi cerca un'ampia selezione di calzature di qualità. Con una vasta gamma di stili e marchi disponibili, questo negozio offre qualcosa per tutti i gusti e le esigenze. Gli acquirenti possono scegliere tra una varietà di opzioni, tra cui scarpe da ginnastica, stivali, sandali, décolleté e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche principali di E.le. Shoes è la sua posizione conveniente. Situato al centro di Asti, il negozio è facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici. In questo modo, i clienti possono raggiungere facilmente il negozio e godersi una piacevole esperienza di shopping.

E.le. Shoes offre anche la comodità di accettare pagamenti con carte di credito, il che rende più facile per i clienti effettuare acquisti. Questo è particolarmente utile per coloro che desiderano acquistare articoli costosi o per coloro che preferiscono non utilizzare contanti.

In termini di recensioni, E.le. Shoes ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.8/5. Anche se questo punteggio potrebbe essere migliorato, vale la pena notare che le recensioni online possono non sempre riflettere accuratamente l'esperienza di un cliente in un negozio fisico.

Recensioni di E.le.. Shoes

E.le.. Shoes - Asti, Provincia di Asti
Gilda Todino
1/5

Metto una stella perché meno purtroppo non si può, sia la proprietaria che la commessa sono maleducate e cafone, la dipendente è arrivata a insultare mia madre che mi ha regalato un paio di scarpe acquistandolo in questo negozio. Mi fa sempre piacere sostenere le attività locali quando posso e non mi sorprenderà quando quest'attività chiuderà e daranno la colpa ad Amazon e alla concorrenza degli store online, invece dovrebbero passarsi una mano sulla coscienza per il trattamento che riservano ai loro clienti.

E.le.. Shoes - Asti, Provincia di Asti
Elena Novikova
1/5

Cerco le scarpe nere classiche sul tacco. Sono sportiva. Ho tantissime scarpe sportive e poche femminile. Adesso è periodo di sconti.

Passavo sto negozio, andando verso la casa. La porta era aperta. Ho chiesto di entrare per guardare da vicino un paio nero, forma classica. Mi hanno permesso. Ho spiegato anche dinuovo, che ho visto che è aperto e cerco sto paio nero.
La padrona era con gli altri persone, forse i parenti.

Più giovane mi ha proposto di provare una scarpa. Provo, mi piace.
Poi giro e guardo sotto. Disegnati 3 rombi. È in sintetico.
Chiedo se capisco giusto che è di sintetico. Esterno, interno e suolo.
Speravo che mi convince, che in sintetico, ma nonostante quello, son comode e prattiche. Perché conosco bene i simboli di pelle e sintetico.

Un mese fa ho comprato un paio nero classico sintetico che era simpatico, ma dopo 20' di passeggiata mi ha tagliato tutto pelle di piede, i piedi erano stanchissimi.
Cerco un paio nuovo di qualità.

La padrona si è arrabbiata, quando io ho chiesto se è sintetico. Ha detto "Che Palle!".

Io le dico, che capisco cosa significa "palle".
Lei duce, che a lei non importa, e che ha schiacciato le palle seduta.

Ok. Provo le scarpe, faccio qualche passo. Vedo che per me anche son larghi in centro dei piedi. Ho i piedi stretti. Le scarpe son larghi. Interno sintetico sottile, si vede com'è non sono lisci interno e possono fare male e durare poco. Ma il suolo é bello, stiloso, con i loghi, rotondo, spesso. Comincio pensare. Che forse per quel prezzo rischio dinuovo e prendo sintetici.

Mi avvicino alla cassa e dico ad uomo:
"- Se non questi rombi disegnati, le prenderei subito!".
Sentivo bisogno mancare pocchissimo per decidere di comprarle. Sentire "Si questo paio è in sintetico, ma fatto bene". Mi basterebbe per decidere di pagare.

Invece si è avvicinata la padrona. Con l'agressiona ha tolto le scarpe dalle mie mani, ha fatto mimica maleducata e ha detto: "VA. Per questi prezzi mi ...... CHE PALLE - TI Ripetto seconda volta! Vai! Non ti voglio vedere!"

Avevo un Shock!
Per la fortuna succede raro qui in Italia essere "servita" così male.
Uscendo cercavo di spiegare, chiedere scusa. Lei urlava che non ha sintetico in negozio. Io risposto, che i rombi son tre significano sintetico esterno, interno e suolo.
E che mi piace come sono fatte le scarpe (in realtà intendevo solo quel paio per quale sono entrata) nonostante che era largo e sotto i dubbi ma esteticamente "può stare".
Ma che per l'esperienza so che le scarpe possono far male dopo un po' di uso e per questo avevo bisogno di capire la qualità.

La padrona non mi ascoltava, continuava mostrarmi assenza del rispetto, continuava dire male di me ad altri presenti senza aspettare che vado via. Sembrava diceva degli insulti a posto che li sento io.

Forse non è soddisfatta del suo business, Perché il negozio è microscopico in un posto scomodo, scuro, piccolo. Piccola scelta.

Passo spesso li. Non ho visto mai i clienti dentro. Sempre avevo pensiero d entrare per comprare qualcosa per supportare i business della zona dove passo tante volta nonostante che più di metà scarpe son volgari e scomode dalla prima vista. Ma ho notato che una-due cose erano insoliti e meritavano dare uno sguardo.

Mai più!

Mi ha fatto trattare male male.

Tanti venditori hanno fatica di conquistare i clienti, pagano affitto, le tasse. Capisco che su quel prezzo del un paio rimane poco del guadagno. E dentro di se la venditrice può pensare che fa fatica servire i clienti per poco guadagno.

In bar non mi dicono "che per il prezzo del caffè non devo rompere le palle".

Se vuoi fare poca fatica e guadagnare subito e tanto, hai sbagliato il mestiere!

Per lavorare con i clienti devi amare lavorare con i clienti. E se ami quello che fai, migliori. Ma se dal inizio preferisci che ti portano i soldi, zitti, subito lasciandoti in pace, cerchi un'altro lavoro. Lascialo ad altri. Perché le scarpe Italiane sono migliori del Mondo. Tutti lo devono sapere così. Nom vorrei che per una persona come te, neanche una persona cambia questo pensiero.

Grazie.

E.le.. Shoes - Asti, Provincia di Asti
Anette Andersen
4/5

Venligt personale der virkelig forsøgte at hjælpe selvom vi ikke forstod hinanden. Men jeg fik købt et par sko og det var det jeg kom for

E.le.. Shoes - Asti, Provincia di Asti
Paola Maltempo
1/5

Go up