Epto - Fermo, Provincia di Fermo

Indirizzo: Contrada Santa Petronilla, 78/79, 63900 Fermo FM, Italia.
Telefono: 0734219225.
Sito web: epto.it.
Specialità: Negozio di computer, Negozio di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari, Consulente informatico, Negozio di forniture per ufficio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Epto

Epto, situato in Contrada Santa Petronilla, 78/79, 63900 Fermo FM, Italia, è un'azienda versatile che offre una vasta gamma di servizi e prodotti per soddisfare le esigenze della sua clientela.

Puoi trovare una vasta selezione di prodotti in Negozio di computer, Negozio di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari, Negozio di forniture per ufficio. Che tu abbia bisogno di un nuovo computer, un elettrodomestico affidabile, un telefono cellulare all'ultima moda o forniture per ufficio, Epto ha tutto ciò che ti serve.

Ma non si limita solo alla vendita al dettaglio. Epto offre anche servizi di Consulente informatico per aiutarti con qualsiasi problema tecnologico tu possa avere. Che si tratti di installare software, configurare una rete o riparare un dispositivo, il loro team di esperti è qui per assisterti.

Epto si distingue per la sua comodità e flessibilità. Offrono Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata per garantire che tu possa ricevere i tuoi prodotti nel modo più conveniente per te. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti.

Epto offre anche una varietà di opzioni di pagamento, tra cui Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti. Non importa come preferisci pagare, Epto ha un'opzione per te.

Il loro team di esperti offre anche servizi di riparazione e montaggio. Se hai bisogno di riparare un dispositivo rotto o di montare un nuovo acquisto, Epto è qui per aiutarti.

Epto ha anche una sezione dedicata alle Batterie. Se hai bisogno di una nuova batteria per il tuo laptop, telefono o qualsiasi altro dispositivo, puoi trovarla qui.

Con 168 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 3.7/5, Epto ha dimostrato di essere un'azienda affidabile e rispettata nella sua comunità.

Recensioni di Epto

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Carlo Valente
5/5

Ordinato tv oled g4 LG. La consegna ha rispettato i tempi previsti, anzi anche con un giorno di anticipo. Imballaggio perfetto e rinforzato con doppia copertura di protezione. All’Interno tutto coperto da polistirolo e la tv nuova con tante pellicole. Sono veramente soddisfatto dell’acquisto e il venditore è stato super professionale…I miei complimenti, lo consiglio e acquisterò di nuovo da loro.

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Mattia Caracciolo
1/5

Ho ordinato una lavasciuga tramite il sito ePRICE sabato 7 settembre, mi dava la consegna martedì 10 settembre.
Chiamo martedì pomeriggio e mi viene detto al telefono che la lavasciuga era stata consegnata al corriere Bartolini il lunedì pomeriggio sul tardi e che sarebbe arrivata mercoledì, ovviamente non è arrivata.
Giovedì apro la contestazione con PayPal e mi viene detto che tra giovedì e venerdì sarebbe arrivata ma nulla di fatto.
Venerdì pomeriggio mi decido ad andare da Mediaworld a comprarla e sabato mattina me la consegnano.
Il corriere che non era Bartolini alla fine voleva consegnare lunedì 16 settembre ma io sono tornato al lavoro e quindi ho dovuto ripiegare sul Mediaworld pagando di più e perciò ho rifiutato la consegna.
Il venditore mi rimborsa trattenendosi 59,99€, ovviamente converto la contestazione in reclamo e lo vinco perciò mi vengono restituiti anche quelli.
Sconsiglio vivamente di affidarsi a questi venditori perché non sono per nulla seri e soprattutto usate PayPal sarete tutelati a 360 gradi!!!

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Paolo Biondi
1/5

Se potessi metterei zero stelle!
Dopo 5 giorni dall'ordine, ancora deve partire.
Abbiamo chiesto l'annullamento e la restituzione del pagamento.
Nessuna risposta...
Ci hanno chiesto 115 euro per la spedizione di una stampante che pesa meno di 50 kg, quando altri negozi offrono la spedizione gratuita.
Ci hanno chiesto altri 150 euro per lo smaltimento dello stesso prodotto usato, quando il ritiro, per legge, deve essere gratuito e contestuale alla consegna.
In ogni caso, visto che, dopo una settimana, l'ordine non è ancora partito, abbiamo inviato la richiesta di annullamento prevista dal contratto, via PEC e abbiamo interessato i nostri legali, che si occuperanno del rimborso.
ATTENTI ALLE TRUFFE

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Stefano Ambroset
1/5

Segnalo con dispiacere un problema di rimborso da parte del venditore EPTO ELECTRONICS DI VITELLOZZI FRANCO grazie al Marketplace di Amazon

In data 15/5/2021 ho acquistato uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10 Pro dal venditore EPTO a 351,89€

Lo smartphone non funzionava bene e dopo alcune email, il venditore mi scrive: "Una volta che Xiaomi conferma il difetto allora possiamo ritirare il prodotto e quindi procedere alla riparazione/sostituzione o rimborso. Nel caso dovessimo ritirare il prodotto e poi il laboratori Xiaomi non dovesse confermare il difetto Xiaomi addebiterà tutti i costi di gestione della pratica."
Email iniziale allarmante, anche considerato che sarei rimasto senza cellulare chissà per quanto tempo

Continuano le "precisazioni" da parte del venditore EPTO: "procederemo al ritiro del prodotto che verrà inoltrato per una perizia presso il laboratorio della casa madre. Non appena il laboratorio confermerà il difetto procederemo al rimborso. Resta inteso ovviamente che qualora dalla perizia di laboratorio, il difetto non dovesse sussistere, le verranno richiesti tutti i costi di gestione della pratica e trasporto ed il prodotto le verrà restituito. Riceverà comunicazione e modalità di ritiro entro le prossime ore"

Il cellulare, PERFETTAMENTE INTEGRO viene ritirato dal corriere del venditore

Il giorno dopo ricevo un'email dal venditore che mi accusa di aver scheggiato lo smartphone (sul bordo, impossibile da scheggiare se non con un punteruolo ed un martello) e:
"Non sappiamo ancora esattamente il costo della sostituzione del display scheggiato che sarà sicuramente molto costoso. Presumiamo intorno ai 200€. Per questa riparazione occorre inviare il prodotto presso il centro di assistenza della casa madre."
Aggiungo qui l'email finale del venditore EPTO che va in contradditorio con quanto scritto:"purtroppo non ci è più possibile restituire il prodotto, il telefono risulta essere stato ritirato da uno stocchista di prodotti usati/danneggiati che periodicamente ritira lotti di prodotti nei magazzini"

FOLLIA PURA. Capisco che il venditore mi sta accusando di un danno ridicolo impossibile da fare se non volontariamente e considerato che è in prossimità del bordo dove va proprio la custiodia in silicone a proteggerlo

Ricevuta questa email ho continuato ad affidarmi al Customer Care di Amazon ad un centralinista sempre diverso. Tutti ben istruiti nel rassicurarti finchè non è arrivata l'email di EPTO con scritto:
"Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di 126,89€ per il numero ordine: 407-3696407-5081125
Motivo:Reso cliente
Rimborso:126,89€
Sostituzione display:210€
Trasporto:15€"

E infine, complimenti a EPTO ELECTRONICS DI VITELLOZZI FRANCO per aver trovato una falla nel SISTEMA-AMAZON ed aver guadagnato 225€ oltre ad un cellulare completamente nuovo e leggermente difettoso già probabilmente rivenduto

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Manuela Dionisi
1/5

Dilettanti o lestofanti?
Ci hanno chiesto 250 euro per lo smaltimento RAEE di un prodotto equivalente a quello ordinato!
Raccontano storie inventate, pur di avere ragione.
Le clausole contrattuali cambiano a seconda dei casi...
Il peso specifico della merce lievita col tempo come la panza del titolare.
Nemmeno loro sanno quali sono i tempi di consegna dei prodotti: dai 3 ai 5, dai 6 agli 8 dai 6 agli 11? Boh!.
Bottegai che meritano di essere denunciati per pratiche commerciali scorrette!
Ridicoli.

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Duilio Di Venere
1/5

Sconsigliato assolutamente
Ordinati 15 televisori in data 29 dicembre 2023, di cui 1 arrivato non funzionante, ad oggi 18 aprile continuano a rimbalzare responsabilità tra Hisense e corriere. Zero comunicazione sullo stato di avanzamento della pratica di sostituzione se non attraverso le mie chiamate, dopo 4 mesi rifiutano sostituzione che comunque nn mi hanno comunicato se non chiamavo io nuovamente.
Sostituzione negata per un prodotto arrivato già rotto...

4 mesi di prese in giro.

Purtroppo una stella è anche tanto.

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Simone Valente
5/5

Ho comprato un frigorifero GRF da loro da oltre 1100 euro, spedito il giorno dopo l'acquisto. Super veloci nelle pratiche di invio fattura/garanzia e spedizione. Il frigorifero è arrivato in condizioni perfette e con ottimo imballaggio. Prezzo molto più basso rispetto ad altri siti molto più blasonati. Se posso dare un consiglio dovreste migliorare il sito e il tempo di risposta ai clienti. Tutto il resto è perfetto.

Epto - Fermo, Provincia di Fermo
Alessio Di Mascio
1/5

Ho acquistato un frigorifero combinato LG, prima che mi arrivasse mi hanno mandato una mail dicendo di verificare l’integrita del pacco, ed e cosi che ho fatto, il pacco era integro, ma all interno era stato imballato il frigo gia con la porta del frigo bozzata, cosi che scopri il danno quando gia hai scaricato il tutto, si risparmia e vero ma il prodotto e di 2ª/3ª scelta, non e quello che ti aspetti, non ne vale la pena.

Go up