Histoire d'Or Srl. - Assago, MI
Indirizzo: Centro Commerciale Milanofiori, V.le Milanofiori, 20090 Assago MI, Italia.
Telefono: 0257514658.
Sito web: histoiredor.com.
Specialità: Gioielleria, Rivenditore d'oro, Designer di gioielli, Incisore di gioielli, Servizio di riparazione gioielli, Servizio di riparazione di orologi, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.
Posizione di Histoire d'Or Srl.
Histoire d'Or Srl. è un'azienda specializzata in gioielleria, con sede a Milano, Italia. Il loro indirizzo è Centro Commerciale Milanofiori, V.le Milanofiori, 2
Recensioni di Histoire d'Or Srl.
Laura Pozzoli
Sono stata in questo negozio 2 volte, la prima ho comprato un paio di orecchini , la chiusura era difettosa così li ho riportati indietro ma purtroppo anche il secondo paio aveva lo stesso problema quindi uno dei due aprendosi è andato perduto : pessima qualità del prodotto. Oggi invece ho comprato un bracciale e la commessa mi ha rifilato un panno per pulire l'argento alla modica cifra di 5 euro senza comunicarmi in anticipo che avrei dovuto pagare questa cifra e dicendomi una frase che da me è stata interpretata come se fosse gratuito, mi spiace ma è un comportamento scorretto non comunicare CON CHIAREZZA i prezzi. Non ci andrò MAI più.
Angel Malfoy
Ho acquistato due fedine con incisione , oggi sono andata a ritirarle e non immaginavo che mi sarei ritrovata così scontenta , in un anello hanno scritto il mio nome sbagliato , per carità è solo lo spazio tra Anna e Maria , ma se uno si chiama Annamaria è un nome unico ! La cosa che mi da fastidio è che avevo precisato tutto attaccato appunto perché c’è chi ha due nomi e si chiama Anna e poi Maria e chi come me ha il nome unico , ma vabbè . Nel altro anello invece l’incisione è stata fatta attaccata al segno che identifica l’anello come argento . Ora saranno piccolezze , ma essendo una cosa importante uno ci tiene . Il servizio un po’ pessimo , quando ho fatto notare alla commessa del nome lei è rimasta muta , neache una parola .
Mi sono presa gli anelli perché hanno un significato affettivo e quindi è ciò che conta . Però sono rimasta davvero scontenta , per non parlare del fatto che ho aspettato 5 giorni e alla fine ho perfino dovuto chiamare io , sennò manco mi avvisavano che erano pronte .
Ti affidi ad una gioielleria pensando che facciano un laboro migliore ma molte volte è meglio il negozio di bigotteria .
Servizio pessimo davvero
Giuseppe Ferraro
Ho avuto il piacere di parlare con Elsa, la quale mi ha guidato sapientemente nella scelta di un regalo. Consiglio vivamente
sarvi kalantari
Magari c’era anche possibilità di dare nessun stella!
Pessimo servizio, i primi giorni di agosto abbiamo chiesto cambio batteria di un orologio prezioso che mi aveva regalato mio marito. Dopo un mese ci hanno consegnato ma con diversi graffi sull’orologio. Abbiamo segnalato subito i difetti e hanno detto che lo rimandano al laboratorio, sono passati 3 mesi e non ancora non ci hanno consegnato, Ogni volta che vado in negozio mi dicono che non sanno la data e non mi sanno dire cosa è successo all’orologio. Oggi ho chiesto le spiegazioni da chi lavorava in negozio e come al solito non mi sapevano dire niente. Ultima novità che ho è di due mesi fa che dovevano fare un’ordine e ci vuole 40 gg!!!! Oggi sono stata di nuovo lì e il responsabile del negozio che pure era abbastanza indifferente verso noi siamo in attesa da 4 mesi per un cambio pila e non mostrava nessun interesse per soddisfare noi come clienti e darci una risposta convincente, le stesse cose che non sa niente e dobbiamo ANCORA aspettare lunedì per avere qualche novità.Ho chiesto l’indirizzo pec della sede per fargli scrivere dall’avvocato ma mi hanno detto che non lo hanno. Non nomino nessuno ma avete pessime dipendenti a quel punto vendita.
Michela Quaroni
sono entrata in questo posto cercando un regalo e la gentilissima commessa di nome Elsa mi ha aiutato e consigliato perfettamente, inoltre ho richiesto una scritta da incidere sul bracciale e nel giro di un paio d’ore la ragazza mi ha fatto trovare il regalo pronto, mi sono trovata molto bene!
William De Zolt
Compro il 12 agosto un collarino in caucciù con gli agganci in argento.
Il 14 me lo ritrovo improvvisamente dal collo per terra (meno male che me ne sono accorto).
Oggi lo porto qui a far vedere (anzi: l'ho appena portato).
Ebbene: <
Scopro poi che devo pagare il costo della riparazione del laboratorio (cioè mettere un po' di colla) di un oggetto che si è rotto due giorni dopo averlo comprato e che dovrebbe avere una garanzia.
Eventualmente la riparazione sarebbe gratuita solo se il laboratorio valutasse che non sono stato io a strapparmelo dal collo ma che si tratta di un difetto.
Pazzesco.
Manuel Giudice
La gentile commessa mi fa provare un orologio,glielo rendo e quando sto per dirgli che lo voglio le cade a terra e fa un brutto,brutto rumore.Può succedere,ma il pezzo si ritira e si manda a revisionare alla casa madre.E invece no,lo rimette in vetrina come nulla fosse.Avrei potuto chiederne un altro se lo avessero in magazzino ma sinceramente non compro dove è questo il trattamento che riservano ai prodotti in vendita.
Ps.Tralasciamo che voleva farmi passare per novità un modello trentennale(molto più prezioso di quanto diceva lei),ma con rincaro di quasi 100 euro sul prezzo di mercato(che a me non sarebbe nemmeno importato se non me lo avesse sbattuto per terra)
Ilaria L.
Mi è stato regalato un bracciale d'oro che si è rotto due volte. Quando mi reco in negozio per la sostituzione trovo una commessa bionda sulla cinquantina estremamente maleducata e scortese. Non solo la commessa mi tratta con altezzosità e supponenza, ma risulta anche ignorante per quanto riguarda ciò che dovrebbe vendere. L'oro di questo brand risulta già scadente, ma l'assistenza al cliente lo è ancora di più.
Bluespirit Assago - Assago, MI
Marc Orian - Assago, Città metropolitana di Milano
Foot Locker - Milanofiori - Assago, Città metropolitana di Milano
Gioielli di Valenza - Assago, Città metropolitana di Milano
Chic Accent - Milanofiori - Assago, Città metropolitana di Milano
Oro Rosa Profumeria Artistica - Assago, Città metropolitana di Milano
Noi E L'Oro - Assago, MI
Skyline Electrolux Professional Assago - Assago, Città metropolitana di Milano
MediaWorld Milanofiori - Assago, Città metropolitana di Milano
Rudy Profumi Srl - Assago, Città metropolitana di Milano
Vorwerk Point Milanofiori Assago - Assago, Città metropolitana di Milano
Kiko Milano - Assago, Città metropolitana di Milano
Primor - Assago, MI