Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Nazionale, 2, 38030 Panchià TN, Italia.
Telefono: 0462813109.
Sito web: parkhotelreginadolomiti.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 570 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hotel Regina Delle Dolomiti

Hotel Regina Delle Dolomiti: Un Rifugio Tra le Dolomiti

Se stai planificando un viaggio nei Dolomiti, il Hotel Regina Delle Dolomiti a Panchià TN è una scelta eccellente. Situato sulla Via Nazionale, 2, questa struttura offre un'esperienza di hotel di primo piano, idealmente posizionata per chi desidera esplorare la bellezza naturale di questa regione.

Il telefono dell'hotel è 0462813109, facilitando così contattarlo per prenotazioni o domande. Per chi preferisce la comodità della web, il sito web parkhotelreginadolomiti.it offre informazioni dettagliate e moderne sulle prestazioni e servizi disponibili.

Il Hotel Regina Delle Dolomiti si distingue per le sue specialità nel campo dell'ospitalità, offrendo comfort, servizi di alta qualità e un'esperienza autentica della cultura locale. La sua posizione è ideale per chi vuole godere di escursioni nei Dolomiti, ma anche per chi cerca un momento di relax e bellezza naturale.

Le opinioni dei clienti sono molto positive, con un totale di 570 recensioni su Google My Business che arricchiscono la reputazione dell'hotel. La media di 4/5 è un ottimo indicatore della soddisfazione dei guest.

Per chi sta cercando un'esperienza di hotel completa e piacevole nello splendido ambiente delle Dolomiti, il Hotel Regina Delle Dolomiti si presenta come una scelta imperdibile. La sua combinazione di comodità, bellezza naturale e servizio impeccabile lo rende uno dei punti di riferimento nel settore.

Rassicurati, se decidi di esplorare questo bel luogo, non esitare a contattare direttamente il Hotel Regina Delle Dolomiti attraverso la loro pagina web per prenotare la tua prossima avventura nei Dolomiti. La loro squadra è sempre pronta per assicurarti un'esperienza indimenticabile.

Questa descrizione evidenzia le caratteristiche principali dell'hotel, la sua ottima posizione nei Dolomiti, i servizi offerti e le buone recensioni ricevute dai clienti. Per chi è interessato a visitare questa zona, il Hotel Regina Delle Dolomiti rappresenta una scelta affidabile e piacevole, che garantisce un soggiorno comodo e rivelante la magia delle Dolomiti. Non perderti l'opportunità di contattarli per prenotare il tuo viaggio

👍 Recensioni di Hotel Regina Delle Dolomiti

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
elisa G.

Ho soggiornato in questo Albergo una settimana con la famiglia. Albergo pulito. Bella la piscina per i bambini e la zona benessere per gli adulti. Cibo ottimo, colazione varia. Ampio parcheggio. Camere molto comode. Il gestore dell'albergo molto simpatico e professionale così come tutto il personale, dai receptionist alle cameriere di sala capitanate da Maria!

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Davide
5/5

3 stelle ma che potenziale! Colazione e servizi ( bagno turco, sauna, piscina, ping-pong) da hotel di fascia ben più alta. Unico neo i bagni un po' vecchi e alcune finiture leggermente trascurate. Ma a questo prezzo e con questi servizi, è un posto assolutamente da provare!

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Andrea G.
2/5

Clienti di serie A e clienti di serie B.
La Spa non è praticamente mai accessibile in quanto è da prenotare, così come la piscina, e data L affluenza, tutti gli orari sono già prenotati.
Noi viaggiamo molto, ma non ci è mai capitato un albergo con soli due seggioloni per bambini, sempre riservati per i loro clienti di serie A (probabilmente con più notti prenotate).
Da segnalare l’arroganza che sfocia quasi in maleducazione della responsabile di sala, che alle richieste di velocizzare l arrivo dei piatti (visto che avevamo una bimba di un anno in braccio mancando i seggioloni) ci risponde testualmente “lo chef va in ordine di comanda e non accetta eccezioni”, fortunatamente dopo poco il titolare sistema prontamente e ci fa arrivare i piatti.
Buffet molto scarso e non rifornito sufficientemente, così come il buffet della colazione.
Camera molto vecchia ma pulita, il bagno invece carino e appena rimodernato.
Non torneremo

Risposta all’ esercente:
Gentilissimo, la pochezza con cui elenca cosa abbiamo preso dal buffet determina soltanto l’economia con la quale cercate di portare avanti la struttura, ovvero: risparmio a tutti i costi!
Entro nel dettaglio: il bis (e non tre piatti di buffe) al buffet, soltanto per la pizza, visto che il resto era immangiabile, zucchine tagliate grosse e crude, fagioli direttamente dalla scatola, ecc, è dovuto al fatto che anche i primi erano immangiabili (menomale che la responsabile di sala lo ha chiamato CHEF!), bucatini scotti con un po’ di passata di pomodoro. Che in ogni caso sono stati finiti per non sprecare e per la fame!
Visto che una reale scelta vegetariana al menù non esiste: menu a scelta tra : bucatini all’ amatriciana o tortellini panna e prosciutto, secondo a scelta tra: pesce al cartoccio, o altre due pietanze di carne. L’unica pietanza mangiabile del buffet era la pizza, che naturalmente scarseggiava e non è più stata rifornita.
Se per lei il portare la pasta alla bimba ante tempo è un servizio (ripeto che i seggioloni illimitati erano 2! Come lo chiama lei un hotel con due seggioloni), beh abbiamo un idea di servizio alla clientela molto diversa, visto che eravamo obbligati a cenare con la bimba in braccio perché non avete sufficientemente investito in attrezzatura per la sala.
La scusa della prenotazione se la risparmi, che abbiamo chiamato e prenotato alle 11, facendo il check in alle 14:30, ed in reception sono stati consegnati anche i documenti della bimba al check in , cosa pensavate che avrebbe mangiato in piedi Mai sentito in vita che il seggiolone va prenotato! Non avevate il tempo di recuperarne altri? Fino alle 19:30?

Sono contento mi abbia risposto, almeno siamo riusciti a fare percepire ad altri potenziali clienti il livello vostro e della struttura, che come indicavo nella recensione precedente si riassume in “arroganza che sfocia in maleducazione”.
Cordialmente

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Chiara G.
4/5

Abbiamo soggiornato presso la struttura per tre notti. Massima accoglienza, pulizia e pronta disponibilità anche a risolvere delle piccole mancanze. Personale sempre attento e presente con un tocco di folklore. La nostra camera si trovava nell'ala vecchia ancora da rimodernare: molto calda, a tratti eccessivamente, arredamento minimal, moquette, bagno molto piccolo; l'ammodernamento è in atto e si vede, pertanto diamo tempo che avvenga completamente, viste le dimensioni della struttura e che i proprietari ne hanno preso le redini solo da un paio d'anni (i costi sono indubbiamente importanti). Zona spa piccola, pulita e a numero chiuso; da rivedere un po' la gestione, ma anche qui, con il tempo, sono sicura che possa essere ampliata fisicamente e di sicuro migliorata. Per quanto riguarda il cibo si passa da ottimi piatti tipici o meno della zona a piatti che si possono tranquillamente cucinare a casa; capisco indubbiamente il contenere i costi ma credo basti poco di più perché sia tutto davvero eccezionale. Posizione eccellente a 10 minuti d'auto dai vari comprensorio sciistici (parcheggi ampi disponibili gratuitamente) e con servizio skibus pubblico gratuito a 50m dall'hotel. Per la stagione estiva c'è l'imbarazzo della scelta su dove andare. Detto ciò, ringrazio tutto il personale, compreso chi resta dietro le quinte (pulizie, cucina, manutenzione, ecc.), del quale senza ombra di dubbio si vede il duro ed ottimo lavoro; continuate così!

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Giancarlo P.
5/5

Soggiornato un paio di notti. Ottimo il servizio, ottima l’accoglienza, veramente simpatico e disponibile il gestore come anche il personale. Bella la camera, moderna, pulita con un bagno ampio e ben disposto. Il prezzo OTTIMO. Ottima la colazione. Torneremo sicuramente….. COMPLIMENTI!!!

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Federica B.

Il nostro soggiorno è stato reso molto piacevole dal personale dell’hotel che è davvero gentile e disponibile, dalla cameriera Maria al titolare Franco! Ci siamo trovati molto bene, ristorante ottimo e a prezzi buoni. |La pecca più grande riguarda le camere, che sono molto datate e con mobilio parecchio rovinato e usurato, il bagno è molto piccolo, scomodo e senza finestra… la zona piscina / spa è carina !

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Gloria P.
4/5

Location bellissima con affaccio sui monti.
Le camere sono un po’ datate e servirebbero più prese. Tutti i locali sono ben riscaldati e pulitissimi. Tutti i receptionist gentilissimi, ci hanno fornito anche indicazioni sul luogo.
Colazione strepitosa

Hotel Regina Delle Dolomiti - Panchià, Provincia autonoma di Trento
Eleonora A.
1/5

Pessimo, Solo due seggioloni per bambini, obbligati a tenere la bimba di un anno in braccio a cena e colazione perché nessuno ha avuto ne il buon senso ne l accortezza di recuperarne altri. Cena pessima, se non fosse stato per la pizza a buffet non avrei mangiato nulla. Personale arrogante e scortese.
Sconsigliato

Go up