"Il giorno che vorrei" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Orbassano, 200, 10137 Torino TO.
Telefono: 62220124.

Specialità: Wedding planner, Servizio di catering.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di "Il giorno che vorrei"

Il giorno che vorrei: Wedding Planner e Catering a Torino

Ubicazione e Contatti

Il giorno che vorrei si trova a Torino, in Corso Orbassano 200. Il numero di telefono per contattare l'azienda è 62220124.

Specialità

L'azienda si specializza in wedding planner e servizio di catering.

Opinioni dei Clienti

Il giorno che vorrei ha una valutazione media di 5/5 su Google My Business, basata su 2 recensioni.

Caratteristiche del Servizio

Irene, la proprietaria dell'azienda, si è distinta per la sua professionalità e disponibilità nel gestire l'organizzazione di un matrimonio. La sua presenza costante durante la fase di preparazione ha permesso agli sposi di godersi appieno il loro giorno speciale, senza preoccupazioni. Inoltre, il giorno del matrimonio, la regia è stata impeccabile e ha ricevuto numerosi complimenti dagli invitati.

Il giorno che vorrei offre un servizio completo e personalizzato, che include la scelta del menu, la disposizione dei tavoli, la decorazione del luogo e la gestione degli ospiti. L'azienda si occupa di ogni dettaglio, in modo che gli sposi possano godersi appieno il loro matrimonio senza stress.

Inoltre, il servizio di catering offerto da Il giorno che vorrei si distingue per la qualità dei prodotti utilizzati e la cura nella presentazione dei piatti. La cucina è varia e personalizzabile in base alle preferenze degli sposi e dei loro invitati.

Conclusioni

Per coloro che cercano un servizio professionale e personalizzato per il loro giorno speciale, Il giorno che vorrei è la scelta ideale. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione, Irene saprà rendere il vostro matrimonio indimenticabile.

👍 Recensioni di "Il giorno che vorrei"

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Go up