Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio, 28, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI, Italia.
Telefono: 0240031385.
Sito web: ilrinnovato.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 435 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

Posizione di Il Rinnovato

Il Rinnovato è un negozio di elettronica situato a Bettola-Zeloforamagno, in provincia di Milano, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Giuseppe Di Vittorio, 28. Il contatto telefonico è il seguente: 0240031385. Il negozio ha un sito web ufficiale che è possibile visitare all'indirizzo ilrinnovato.it.

Il Rinnovato offre una vasta gamma di prodotti elettronici, tra cui batterie e dispositivi elettronici di vario genere. Il negozio è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con parcheggio e ingresso dedicati. Inoltre, Il Rinnovato offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio e consegna in giornata.

Il negozio accetta pagamenti con carte di credito, rendendo la spesa ancora più conveniente per i clienti. Il Rinnovato ha attualmente 435 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.2/5.

Tra le caratteristiche principali di Il Rinnovato, ci sono la vasta gamma di prodotti elettronici disponibili, l'accessibilità per le persone su sedia a rotelle, i servizi di consegna e il pagamento con carte di credito. La sua posizione a Bettola-Zeloforamagno, MI, Italia, lo rende facilmente raggiungibile per i clienti della zona.

Recensioni di Il Rinnovato

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Sonia Zavattini
1/5

Acquistato televisore OLED 48' a fine gennaio 2024; dopo avere atteso invano la consegna, chiedo lo storno ed il rimborso. Dopo numerosi solleciti anche da parte di Altroconsumo, visto che il rimborso non veniva effettuato, chiedo che mi venga finalmente consegnato l'apparecchio, che sono anche disposta ad andarmi a prendere. Di nuovo una serie di risposte vaghe. Domani mattina vado dai carabinieri per la denuncia, e nel pomeriggio la consegno al mio legale

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Christian De Franceschi
1/5

Non si può dare zero, quindi una stella è già troppo. Non si capisce come possano essere sul mercato. Ad aprile ho ordinato un TV OLED 43". Non mi è mai stato spedito e dopo oltre 6 mesi sto ancora aspettando il rimborso. Vedremo se il sig Andrea (ammesso che esista veramente) e la sua azienda saranno talmente disonesti da trattenersi ancora i miei soldi.

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
michele mele
4/5

Vera tragedia pagato anticipatamente una tv oled evo 3C da 48"a gennaio 24 e dopo un mese e vari solleciti mi arriva una 42".
Ho fatto il reclamo con foto del prodotto e il sig. Andrea mi scrive che mi fanno subito la sostituzione ma passava tempo e su ogni mio sollecito per il reso c'era un problema con il trasportatore così a maggio su loro autorizzazione ho spedito io a mie spese il 42" chiedendo la sostituzione con un nuovo modello da 55" perché nel frattempo la 48"era urgente e l'ho comprata altrove.
Dopo oltre 100 mail e 100 scuse per semplificare ho chiesto di inviarmi una lista di modelli da 55 disponibili cosi ne sceglievo una disponibile ma anche questa lista non è mai arrivata mi scriveva che anche la lista non era disponibile così a inizio agosto ho chiesto di andare io al negozio considerate che sto in provincia di Taranto e sempre il sig.Andrea mi dice che sono chiusi per ferie e di salire a Milano da loro dopo le ferie da inizio settembre in poi così sono salito in macchina e oggi 1 ottobre sono arrivato a peschiera convinto di trovare un negozio e mi trovo davanti a una piccola porta chiusa ho citofonato e mi hanno risposto che ricevono per appuntamento e che stanno chiudendo se voglio posso anche andare a fare denuncia.
Cosa che a questo punto farò.
E vedrò anche altre strade

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Fabio Bacchin
1/5

Ho ordinato una tv il 7/10/23 arrivata il 14/11/23, ben 20 giorni dalla data prevista sul sito. Arriva ROTTA con un buco sullo schermo. Imballo integro ma scatola di cartone e tv con buco. Quindi spedita così.
Dopo 14 giorni mi devono ancora dare una risposta alla mia richiesta di rimborso o sostituzione con foto allegate.
Al servizio clienti mi hanno preso in giro, urlato contro che non devo rompere
le p…e.
Una vergogna.

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Rosko Rocco Ciarmoli
1/5

Sito truffa ormai famoso inviano pacchi contenenti tv rotte e si fanno pagare in contrassegno, una volta scoperta la truffa scompaiono e minacciano. Li arresteranno presto.

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Biagio Russo
1/5

Ad oggi dopo un mese che ho acquistato la tv posso dire che sono dei TRUFFATORI. Mi hanno spedito una tv rotta che non si accende nemmeno, dopo varie telefonate ed email ho capito che non hanno intenzione di rimborsarmi o sostituire il prodotto. Le FOTO parlano da solo.
Se foste persone diverse non avreste tutte queste lamentele

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Angelo Magni
1/5

Pagato TV con bonifico il 16 Settembre 2024, oggi è il 29 Ottobre: mai ricevuto né rimborsato, procedo con denuncia. Infiniti messaggi in cui mi si dice che non è stato ricevuto il bonifico ma abbiamo codici di tracciamento, tutto regolare. Oggi numero bloccato e Sig. Andrea Bresciani scomparso.

Il Rinnovato - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
RENZO SOFFIA
1/5

TRUFFA SERIALE !! Iniziamo il 26/09/23 e terminiamo il 15/11/23. Esattamente 50 giorni di delirio totale, tra spedizioni posticipate, consegna di prodotti non conformi all’ordine con tentativi di convincermi che il prodotto differente era meglio di quello ordinato. Praticamente spediscono sempre lo stesso TV a moltissimi clienti. Vedi foto imballo incredibilmente rovinato da quante spedizioni ha avuto. Bar code e altri dati tolti con il cutter vi sembra normale ? Moltissime chat ed e-mail inutili. Rispedito il materiale al mittente. Richiesto rimborso, atteso inutilmente. Ho dovuto procedere tramite assistenza legale datami dalla associazione consumatori Altroconsumo, che ha provveduto a mandare comunicazione ufficiale. Solo in quel momento è partito l’accredito di quanto speso. Diffidate. Esperienza completamente negativa. Chissà quante persone si perdono d’animo e rinunciano, e chissà quante altre non si rivolgono alle associazioni di tutela legale. Addirittura, l’Antitrust (nel tramite della AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO) ha comminato nel 2022 una multa da 100.000 euro ma purtroppo il sito è attivo.

Go up