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iRiparo | Riparazione smartphone – Arzachena - Arzachena, Provincia di Sassari
Indirizzo: Viale Costa Smeralda, 66, 07021 Arzachena SS, Italia.
Telefono: 07891880068.
Sito web: arzachena.iriparo.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 450 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di iRiparo | Riparazione smartphone – Arzachena
iRiparo di Arzachena: il tuo specialista nella riparazione di smartphone
iRiparo, situato a Viale Costa Smeralda, 66,
Recensioni di iRiparo | Riparazione smartphone – Arzachena
Angela
Esperienza pessima. Sono andata in negozio perché si è rotto lo schermo del mio cellulare, Huawei P30 pro, mi è stato subito detto che era disponibile al costo di 170 euro e che ci sarebbe voluta circa un ora per ripararlo. Al mio ritorno il lavoro era stato fatto incollando, male, uno schermo sulla base del mio telefono tenuto bloccato con degli elastici. L'audio non funzionava senza vivavoce e lo schermo palesemente non era quello originale del huawei p30 pro, la risoluzione e la resa colori era completamente diversa, per cui ho chiesto spiegazioni, e dopo aver tentato di cadere dalle nuvole inventando che era lo stesso, mi è stato detto che quello schermo era compatibile e se volevo l'originale il costo era 30 euro in più e sarebbe stato da ordinare. Nessuno mi aveva informata prima di niente di tutto ciò. Avevo già pagato 170 euro per uno schermo che doveva già essere originale. Recandomi da un altro paese ad almeno un ora di distanza aggiungiamo il danno di dover sprecare altro tempo e benzina per tornare un altro giorno. Mi chiedono per altro di pagare preferibilmente in contanti e non mi viene rilasciata nessuna ricevuta. Torno, e mi viene installato uno schermo che mi assicurano sia originale, ma che stranamente, a differenza di quello che avevo prima, non ha la luminosità automatica. Per quanto riguarda le lenti fotografiche, anche queste sostituite, ci sono problemi con la resa colori delle fotografie, c'è un alone di colore diverso al centro dell'immagine. Ho chiesto parere a più esperti, compresi fotografi professionisti, e mi è stato detto che è dovuto al fatto che i pezzi utilizzati sono scadenti. Come ulteriore bassezza, come se non bastasse, mi è stato chiesto se volessi cambiare anche la batteria per trenta euro in più ed ho detto di sì, visto che la mia ormai durava molto poco, bene, la durata della batteria, da subito, è stata esattamente identica a prima.. e caso strano, me l'han ridata con la stessa identica carica che aveva la mia vecchia quando ho consegnato il telefono. Mi pare chiaro quanto sia stata realmente sostituita. Anche questa volta ho pagato in contanti senza nessuna ricevuta. Vivendo fuori, non mi è stato possibile recarmi nuovamente in negozio per far presente il fatto, ma sinceramente dopo essere stata letteralmente truffata due volte, senza nessun ritegno e senza un minimo di dignità professionale, preferisco così.
Si sono tanto raccomandati che scrivessi una recensione a cinque stelle, per altro dopo avermi messo uno schermo falso spacciandolo per originale, evidentemente perché quelle di altre persone truffate sono tante e si deve tentare di recuperare. Solitamente non lascio recensioni ma questa è giusto che la scriva. Ho lasciato correre la prima volta accettando, per cortesia, di tornare e aggiungere trenta euro per uno schermo che doveva già essere originale prima, arrivare a mettere pezzi scadenti e far finta di sostituire la batteria è davvero una cosa pietosa. Lascio una stella solo perché zero purtroppo non è possibile.
Giorgio Golinelli
Esperienza davvero deludente con questo negozio di telefonia. Ho chiamato in anticipo per chiedere il costo di una riparazione e mi è stato comunicato un prezzo specifico. Una volta arrivato in negozio, però, mi hanno detto che il costo era il doppio di quanto concordato al telefono. Questo tipo di comportamento è inaccettabile e poco professionale. Mi sono sentito ingannato e non tornerò sicuramente mai più. Sconsiglio fortemente a chiunque di affidarsi a questo negozio, perché la trasparenza e l'onestà non sembrano essere delle loro priorità.
Edoardo Martini
Ho avuto un’esperienza estremamente negativa con iRiparo e non lo consiglio a nessuno. Circa una settimana e mezzo fa, mi sono recato in negozio perché il mio telefono era caduto in acqua. Mi è stato detto che fortunatamente solo lo schermo si era rotto e che tutto il resto era integro. Ho quindi deciso di far sostituire lo schermo, fidandomi del loro parere, e mi è stato assicurato che non c’era bisogno di ulteriori interventi.
Purtroppo, dopo soli due giorni, mentre ero in viaggio, ho scoperto che la fotocamera del telefono non funzionava più, un problema che chiaramente non era stato controllato dal negozio. Questo mi ha impedito di scattare foto durante la mia vacanza, causando un grande disappunto.
Al mio ritorno, mi sono recato nuovamente in negozio per far presente il problema. Invece di offrire assistenza, il proprietario mi ha trattato in modo estremamente maleducato e chiedendomi 70€ per la sostituzione della fotocamera, nonostante fosse un loro errore evidente.
Questo comportamento è inaccettabile e denota una totale mancanza di professionalità. Non tornerò mai più in questo negozio e consiglio vivamente a chiunque di evitare di affidare i propri dispositivi a loro.
Stefano Murru
Durante l'estate, ho portato il mio iPhone 12 Pro presso iRiparo per sostituire la batteria e limitarne a causa dello stesso degrado il surriscaldamento del dispositivo.
Il primo giorno in cui ho consegnato il mio iPhone mi è stata consegnata una batteria non originale, senza essere sigillata e senza la fornitura di documenti relativi. Il costo di questa sostituzione è stato di 79 euro. Purtroppo, questa batteria non ha mai funzionato come promesso anzi ha creato da subito problemi.
In seguito ho richiesto una batteria originale e Mirko, il responsabile del negozio, mi ha proposto di sostituirla al costo di 129 euro, altri 50 euro oltre ai 79 euro già spesi. Apple offre lo stesso servizio al prezzo di 99 euro, quindi è bene essere consapevoli di queste opzioni, che io non conoscevo! Dopo aver parlato con Mirko riguardo su possibilità, ha promesso di farmi un ordine per la batteria originale e di montarla la settimana successiva. Purtroppo, non ho mai ricevuto alcuna chiamata da parte sua e, nonostante io sia tornato un mese dopo per ottenere aggiornamenti, non mi è stato comunicato alcun progresso. Nel corso dei mesi successivi, nessuno ha cercato di contattarmi. Oggi, il mio iPhone è completamente inutilizzabile a causa dei danni causati dall'acqua, dovuti a una mancata chiusura adeguata del lavoro effettuato presso il negozio.
Pertanto, ritengo sia fondamentale sconsigliare vivamente questo negozio. È preferibile rivolgersi ai rivenditori ufficiali della casa madre per evitare problemi simili.
Jonathan Panigada
Mi sono recato da IRiparo per cambiare un cavo interno che mi si era rotto. Loro mi hanno sostituito il pezzo in pochissimo tempo (ho dovuto aspettare un'ora ma solo perché c'erano altre riparazioni in coda), nonostante il numero di clienti perché è l'unico negozio specializzato in zona. Il personale molto cordiale, simpatico e competente 😉
Asa Degermark
Cambiato lo schermo al mio samsung. Subito ha dato problemi e disturbi ogni tanto. Dopo due mesi si è scollato e non funzionava più... ho dovuto a spendere altri 300 euro per aggiustarlo all'estero. Il tecnico ha confermato che il lavoro era scarso e mancava colla. Pessimo
Matteo Ferretti
Esperienza NEGATIVA, mi sono recato in questo negozio dopo aver danneggiato il display del mio samsung s10+ durante il mio soggiorno in Sardegna nei primi di luglio.
Mi viene fatto un preventivo di 289€(sostituzione del display), piu' il vetro posteriore che presentava una piccolissima crepa in un angolo e quindi era necessaria la sostituzione dello stesso "per garantirne l' impermeabilita'".
Bene.Ritiro il telefono,ad un primo sguardo superficiale noto subito un granello di polvere nella fotocamera e lo faccio presente ma mi viene detto che la fotocamera non e' stata aperta, sgrullo un po' il telefono ed il granello sparisce.Poco male...rimetto la cover protettiva pago e me ne vado.
A distanza di qualche settimana, osservando il telefono senza cover noto numerose imperfezioni: parte posteriore incollata male, fotocamera decentrata, difetto del display quando alla luce diretta del sole.
Inoltre il vetro posteriore sembra non seguire le linee originarie del telefono quando confrontato con un altro modello uguale ed il materiale sembra plastico se battuto con il dito.
Dalle foto si evince come sicuramente l' impermeabilita' non e' stata garantita come promesso, inoltre credo proprio che i ricambia non siano originali perche' la qualità è bassissima
Molto deluso.
Marzia Pala
ESPERIENZA PESSIMA!
SCONSIGLIATO.
PRIMO TELEFONO PORTATO 2 ANNI FA . HO SPESO CIRCA 100 EURO DI RIPARAZIONE , MI VIENE RICONSEGNATO DATO PER PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
MESSO VIA PER USARLO IN CASO DI NECESSITÀ, CON ANCORA IL LORO BOLLINO SUL MICROFONO, PERCHÉ NEL MENTRE NE AVEVO ACQUISTATO UNO NUOVO. LO ACCENDO 10 GG FA E IL MICROFONO NON FUNZIONA.
SECONDO LORO È PASSATO TROPPO TEMPO E NON MI VIENE RIPARATO!
LASCIO L'ALTRO TEL PER PROBLEMI DI RICARICA LENTA. FANNO LORO LA DIAGNOSI E MI SOSTITUISCONO UN CHUP INTERNO.. ALTRI 45 EURO... TORNO A CASA E IL TEL NON
SI CARICA. LO RIPORTO E PER TUTTA RISPOSTA CERCANO DI VENDERMI UN TELEFONO DEL VALORE DI 119 EURO A 189 EURO... MORALE...
HO CHIESTO IL RIMBORSO PER LA RIPARAZIONE NON AVVENUTA. HO PORTATO IL TELEFONO IN UN ALTRO CENTRO E... MAGIA ORA FUNZIONA!
DIETRO DI ME IN FILA ALTRI 3 CLIENTI VISIBILMENTE INSODDISFATTI DEL LAVORO SVOLTO SUI LORO TELEFONI.
PS.. IL SABATO MATTINA SONO CHIUSI MA SUL SITO RISULTANO APERTI.