JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Merano, 9, 39011 Lana BZ, Italia.
Telefono: 0473244779.
Sito web: jysk.it
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di letti, Negozio di biancheria da letto, Negozio di mobili da esterno.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 194 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di JYSK Lana

JYSK Lana Via Merano, 9, 39011 Lana BZ, Italia

⏰ Orario di apertura di JYSK Lana

  • Lunedì: 09–13, 15–19
  • Martedì: 09–13, 15–19
  • Mercoledì: 09–13, 15–19
  • Giovedì: 09–13, 15–19
  • Venerdì: 09–13, 15–19
  • Sabato: 09–13, 15–19
  • Domenica: Chiuso

JYSK Lana è un negozio situato in Via Merano, 9, 39011 Lana BZ, Italia, che offre una vasta gamma di prodotti per il comfort e l'arredamento della casa. Specialità del negozio sono i mobili, i letti, la biancheria da letto e i mobili da esterno. L'azienda ha ricevuto 194 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 4/5.

Il negozio è dotato di alcune caratteristiche che rendono la visita ancora più comoda per i clienti. Essi includono il ritiro in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accettazione di carte di credito, carte di debito e il pagamento mobile NFC.

Per ulteriori informazioni e per pianificare la tua visita, puoi consultare il sito web ufficiale di JYSK alla pagina jysk.it/stores-locator, dove troverai tutti i dettagli del negozio, come orari di apertura e eventuali promozioni in corso.

Se stai cercando di arredare la tua casa o di trovare l'articolo giusto per rendere il tuo spazio ancora più confortevole, JYSK Lana è sicuramente il posto giusto per iniziare la tua ricerca. Con una grande varietà di prodotti e servizi a tua disposizione, è facile capire perché questa azienda ha ottenuto così tante recensioni positive.

Raccomandiamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per programmare la tua visita. Il personale è sempre felice di aiutarti a trovare ciò che cerchi e a soddisfare tutte le tue esigenze di arredamento. Non esitare a contattare il negozio direttamente per qualsiasi domanda o per prenotare un appuntamento. Il numero di telefono è 0473244779 e il sito web è jysk.it.

👍 Recensioni di JYSK Lana

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Oksana S.
1/5

Mi sono sentita in imbarazzo come cliente, nel sentire continui rimproveri dalla responsabile verso i collaboratori. Queste cose si fanno se si devono fare in privato. Mai davanti al pubblico.
Non sono considerata nei acquisti , completamente ignorata, in quanto le commesse erano impegnati a sentire i rimproveri

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
19sole82
5/5

Mi ritengo davvero soddisfatto della mia prima esperienza fatta in questo negozio. Fino a poco tempo fa’ ero sempre un po’ incerto sulla catena jysk ma invogliato dalle offerte ho deciso di andare a vedere. Devo dire che sono stati pregiudizi infondati perché non solo ho trovato bella merce a buon prezzo ma anche personale gentilissimo, due ragazze che credo siano state le responsabili eo la vice del negozio che approfittando di un momento di tregua, mi hanno aiutato tantissimo e mi hanno indirizzato nell’acquisto di quello che cercavo. Super soddisfatto del mio nuovo acquisto e della professionalità di queste due ragazze che di questi tempi e’ davvero inusuale.

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
C.M.P. S.
4/5

All'interno di un minicentrocommerciale.
Il personale è stato davvero caloroso e sorridente.
Offre un po' di tutto per l'arredo casa. Dal tessile ai piccoli mobili. Divani, poltrone.
Tutto segue il gusto del momento. Ma si trova anche qualche modello un po' più classico.
La qualità dei prodotti non è eccelsa, ma ovviamente è proporzionata al prezzo non eccessivo.

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
kathia
1/5

Jisk mi piace ma la gestione del negozio di Lana è pessima. Non ci sono i prezzi sui prodotti perché si dimenticano di metterli, è sporchissimo in giro, sulla cassa ci sono centimetri di polvere, i banchi dei prodotti mezzi vuoti. Lo stesso negozio di Bolzano è perfetto, gestito bene e pulito, quindi il problema non è il marchio ma chi ce l'ha in gestione. Il personale è gentile e disponibile. Quando ho fatto presente delle loro mancanze mi han risposto che c'è poco personale e chi c'è non è in grado di star dietro a tutto.

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
stela I.
1/5

Purtroppo fa sempre più schifo la gestione di questo negozio. Peccato perché la merce è anche buona ma se ogni volta che vai è chiuso ti passa la voglia di andare. Non vedo il senso di mettere gli orari di apertura online se poi vai lì ed è perennemente chiuso. E il sabato da quando c'è l:orario continuato? Se è sempre chiuso alle 13! Lasciate la gestione di queato negozio a qualcun'altro o chiudere semplicemente, per bene.

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Verena Z.
5/5

Grazie a Francesco molto competente, professionale e gentile, ho acquistato 2 materassi a un ottimo prezzo e sono super-comodi! 😀

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Davide A.
5/5

Ho preso molti mobili per la casa approfittando di molte convenienti offerte...il personale del negozio è a dir mio fantastico, gentile disponibile e amichevole....ho avuto qualche inconveniente con qualche articolo ordinato ed arrovato daneggiato ma il personale del negozio ha provveduto a sostituire i pacchi oppure a riordinarli se non disponibili in magazzino....

JYSK Lana - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
raffaele70128
4/5

articoli per la casa ,il personale è gentile ma la merce che si acquista qui non è sempre di una buona qualità,avvolte presenta dei difetti per fortuna quasi su tutto c'è una garanzia di 2 anni e si può rendere la merce anche dopo 2 settimane dall'acquisto,resta comunque un disagio per chi acquista.

Go up