Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Susa, 4, 10138 Torino TO, Italia.
Telefono: 0115213723.
Sito web: clcitaly.com.
Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Libreria Cristiana CLC Torino

La Libreria Cristiana CLC Torino è una famosa libreria situata in Via Susa, 4, 10138 Torino TO, Italia. Con una lunga storia e una reputazione consolidata, questa libreria offre una vasta selezione di libri cristiani per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Una caratteristica distintiva di questa libreria è la sua facilità di accesso, con un ingresso adatto anche per le sedie a rotelle. Inoltre, la libreria accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. I clienti possono anche scegliere di effettuare acquisti in negozio o di ritirare i loro ordini direttamente in libreria.

La Libreria Cristiana CLC Torino offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di libri cristiani di ogni genere, dalla Bibbia ai libri di studio, dai libri per bambini ai libri di ispirazione. Inoltre, la libreria offre la possibilità di organizzare eventi e conferenze, offrendo uno spazio accogliente e funzionale per incontri e dibattiti.

Il sito web della Libreria Cristiana CLC Torino è un'altra risorsa preziosa per i suoi clienti. Al link è possibile trovare informazioni sui libri disponibili, gli eventi in programma e le ultime notizie sulla libreria. Inoltre, il sito web offre la possibilità di effettuare ordini online e di ricevere aggiornamenti regolari sulla libreria e sui suoi servizi.

Le recensioni su Google My Business parlano chiaro: la Libreria Cristiana CLC Torino ha una media di 4.8/5, con 151 recensioni positive. I clienti apprezzano la vasta selezione di libri, la cortesia e la professionalità del personale, e la facilità di accesso e di pagamento.

Recensioni di Libreria Cristiana CLC Torino

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Miri
5/5

Posto un po' nascosto ma facile da trovare grazie a Google maps, accoglienza ottima, nel negozio si trovano bei libri e tutto ben arredato nei minimi dettagli.

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Damaris Nasillo
5/5

Libreria molto fornita dove si possono trovare anche ottime idee regalo. Il personale è molto cordiale, preparato e disponibile!

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Michele Di Fiore
5/5

Ottimo posto per trovare un libro che faccia del bene all'anima.

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
fabrizio olivetti
4/5

Molto accogluente e calda come la giovane sorella che ti accoglie con Gran sorriso e ti spiega molto bene le differenze tra le varie Versioni della Bibbia Riveduta.....Esposizione libri molto vasta e ben posizionata..illuminata il giusto per attirare l'occhio ...
Salto di gran qualita'in confronto a via S Domenico......Complimenti CLC!!

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Laura
5/5

Libreria cristiana ben fornita di titoli di autori italiani e stranieri. Buona scelta di gadget per tutte le tasche, di dvd e di cd cristiani. C'è anke una discreta scelta di libri in altre lingue. Personale molto gentile, paziente, disponibile. Il locale funge anke da punto di incontro x evento speciali come incontri con gli autori di alcuni libri in vendita.

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Elisa Colella
5/5

Tanti libri davvero utili, per grandi e bambini, film bellissimi, gadgets e idee regalo. C'è anche un salottino grazioso. Per quanto riguarda il personale: cortesia, simpatia ed efficienza. Andateci

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
SM&PR
5/5

Non ho mai visitato fisicamente la libreria.
Ho rapporti telefonici.
Sono sempre molto gentili e disponibili.
Sanno consigliare e indirizzare sulle letture e tutti gli articoli presenti.
Appena mi capiterà di rivisitare Torino, sicuramente la libreria sarà una tappa obbligatoria.

Libreria Cristiana CLC Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea D.
5/5

Sarà un bel posto ,ben rifornito, ma deludente l'atteggiamento del personale che richiede l'esibizione del green pass ai clienti affezionati mettendoli in difficoltà .
Non è una questione di regole , ma di delicatezza nei confronti di persone che si conoscono bene e che si chiamano "fratelli" quando si incontrano la domenica in chiesa. Non penso che ai loro genitori , cugini e fratelli consanguinei lo richiedano , pertanto il green pass era e rimane uno strumento discriminatorio.
Oltretutto non può garantire di non essere infetti , tanto meno evitare "contagi".
Questo genere di persone che probabilmente ritengono di aver conosciuto la fede e la grazia di Dio , evidentemente non sanno che ci sono tantissimi esercenti che pur non professando spiritualità cristiana vengono in contro a chi purtroppo per aver preso una scelta "diversa dalla massa" è stato emarginato da uno stato marcio e corrotto. Inutile parlare di pace , diritti e dispiacersi per la guerra in Ucraina se poi si perseguono i propri concittadini utilizzando uno strumento ripeto che non può garantire nulla se non la discriminazione .
Rispetto invece alla questione "sanitaria" non siamo negazionisti, indossiamo la mascherina e crediamo all'esistenza del Covid e facciamo il tampone ogni 48 ore ( peraltro siamo più monitorati di voi ) ma non siamo vaccinati per ragioni che di sicuro non siamo tenuti a giustificare.
Vi ricordo che il virus a cui dobbiamo stare più attenti è il peccato , la divisione e l'odio che uomini maligni stanno diffondendo , la società delle cosiddette "brave persone per bene " che cerca di amalgamarsi con il significato dell'essere cristiani ma in realtà non c'entra nulla .
Vi ricordo in fine che non siete commercianti "qualunque" ,la vostra prima missione dovrebbe essere quella di promuovere l'evangelo, quindi anche nel caso dovessero accedere "curiosi estranei " fareste bene a pensare innanzitutto a come NON scandalizzarli ."
Non penso proprio che Gesù avrebbe chiesto il green pass alle persone che lo volevano ascoltare o seguire... l'apostolo Paolo ci invitò ad essere sottomessi alle autorità, pertanto siamo tenuti a farlo vivendo nella legalità .. con coerenza alle disposizioni bibliche, non seguendo leggi inique come quelle che il nostro stato tenta di promuovere a discapito della vera giustizia .

" Bisogna ubbidire a Dio anziché agli uomini ".

Atti degli apostoli 5:29

Go up