Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casilina, 43, 00030 San Cesareo RM, Italia.
Telefono: 069551054.
Sito web: maxcalzaturestore.it.
Specialità: Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento sportivo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 184 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Max Calzature Roma

Max Calzature Roma è un'azienda specializzata in calzature e abbigliamento sportivo, situata a San Cesareo, in Via Casilina 43. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche distintive di Max Calzature Roma è che è di proprietà di donne, il che lo rende un'azienda ancora più unica e interessante. Il negozio offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio, consegna a domicilio e consegna in giornata, il che lo rende molto conveniente per i clienti. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con bagni accessibili, ingresso accessibile e parcheggio accessibile.

Max Calzature Roma offre anche bagni gender-neutral, wi-fi e un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per i transgender. Il negozio accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

L'azienda ha ottenuto un'ottima reputazione online, con 184 recensioni su Google My Business e una media di 3.8/5. I clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti, la cortesia del personale e la facilità di effettuare acquisti.

Recensioni di Max Calzature Roma

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Sbardella
2/5

Molto caro come prezzi e quando vai per i saldi non ci sono mai trovi sempre nuovi arrivi a prezzo pieno anzi pienissimo da non tornarci.

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra Belluzzo
1/5

Ultima esperienza e mai più.
Misuro e scelgo un paio di scarpe dove sullo scaffale era esposto il cartello giallo che segnala il 30% di sconto. All'acquisto mi dicono che il prezzo è sbagliato, tolgono il cartello e alla mia richiesta GIUSTA di pagare il prezzo esposto anche se sbagliato per un loro errore, si rifiutano e dopo vari battibecchi mi hanno risposto "chiama chi te pare" e "chissenefrega io lo stipendio lo prendo uguale pure se non vieni più".
L'art 14 del D.lgs 114/1998 e l'art. 1336 cc stabiliscono che il consumatore ha il diritto di pagare il prezzo esposto anche se più basso di quello applicato, proprio a tutela del consumatore.
Buona caccia allo stipendio

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa Massari
1/5

Ho comprato un paio di scarpe per mia figlia e 1 per mio figlio, la commessa carina per carità molto disponibile ma arrivo alla cassa spendo in miei bei soldini senza neanche un grazie e buona giornata ... mah ‍♀️

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria Papaianni
3/5

Ha un bell'assortimento.. buoni marchi e grande spazio espositivo ben distribuito... Se non fosse per due aspetti, 1' la scontistica 10% che odio.. 2' la scritta "prodotto non soggetto a sconto" sotto modelli che tutti i negozi hanno in promo, Lo sceglierei molto più spesso e non solo quando costretta per motivi vari...

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Gian Paolo Lucci
1/5

Salve a tutti, in questo negozio ho speso molti soldi per me e per mia moglie, abbiamo avuto dei problemi con 2 paia di scarpe uomo e donna della marca Cippitelli, l'abbiamo fatto presente alla responsabile del negozio portando le scarpe difettose, ci ha riferito che l'avrebbero mandate in fabbrica per la verifica. Purtroppo vuoi per il periodo della pandemia covid-19 o per lo scarso interesse da parte della Max calzature, sono passati circa 4 mesi prima di tornare in negozio, dal momento che la responsabile non ci ha mai telefonato( ho lasciato 2 numeri di telefono) ci ha risposto che il difetto era causa di usura ( che io sappia solo nostro Signore camminava elevato da terra) le scarpe d'altronde si acquistano proprio per non camminare a piedi nudi, in sostanza siamo rimasti fregati, come si dice il post vendita non esiste quindi non andremo mai più a fare acquisti in quel negozio. Meditate gente meditate.

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Carmela Frangella
3/5

C e tanto spazio un locale molto bello. Per quanto riguarda le calzature la scelta di svariate e ottime marche italiane. La scelta delle borse invece è scarsa. Le commesse sono disponibili solo se le vai a cercare e chiedi cosa ti serve...

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
simona turcano
1/5

Ho comprato un paio di scarpe a fine agosto messe meta'settembre e subito scucite ai lati portate in negozio mandate alla sede rincollate e di nuovo riscollate dopo pochi giorni e dopo un mese ancora da restituirmi ..comprati un paio di stivali della bimba dopo 2 settimane scollate e adesso in azienda..2 casi su due mi sembra un po' eccessivo non ci comprerò più scarpe(personale gentile ma prodotti scarsi)

Max Calzature Roma - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale
Dan Casavecchia
4/5

Buona selezione di prodotti ma non immensa. Più adatta a stile casual che elegante. Belle le cinture. Commessi cortesi e servizievoli, non troppo opprimenti.

Go up