MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 210, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito, Garage gratuito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5251 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di MediaWorld Cinisello Balsamo

MediaWorld Cinisello Balsamo è un negozio di elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e centro di riparazione dei cellulari situato in Viale Fulvio Testi, 210, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia.

Puoi contattare il negozio al numero di telefono 0294751717 o visitare il loro sito web all'indirizzo mediaworld.it per maggiori informazioni.

Le specialità di MediaWorld Cinisello Balsamo includono una vasta gamma di prodotti elettronici e servizi di riparazione. Il negozio offre anche una conveniente opzione di ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, servizi in loco, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, servizio di montaggio, Wi-Fi e una varietà di opzioni di pagamento.

I clienti possono trovare una vasta gamma di prodotti tra cui batterie, dispositivi elettronici, lampadine, assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, solo contanti, garage gratuito, parcheggio gratuito, parcheggio in loco e parcheggio in strada gratuito.

MediaWorld Cinisello Balsamo ha una valutazione media di 3.8/5, basata su 5251 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno del negozio verso la soddisfazione del cliente e la qualità dei suoi prodotti e servizi.

Recensioni di MediaWorld Cinisello Balsamo

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Aliz
4/5

Ottima esperienza di acquisto grandi elettrodomestici.
Abbiamo acquistato una asciugatrice ed il personale che ci ha seguito è stato molto gentile e competente (punto informazioni posizionato vicino ad asciugatrici e lavatrici).
Bisogna valorizzare il personale che lavora bene perché molte volte è difficile da trovare!
Per quanto riguarda invece il servizio telefonico di assistenza, gestito in Albania, voto 1… non hanno risolto il problema che avevamo riscontrato e siamo dovuti tornare sul punto vendita.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Marco De Martino
1/5

Premessa: la recensione non è diretta al punto vendita di Cinisello ma all'assistenza telefonica Mediaworld. (VOTO 0)
Infatti ringrazio vivamente la GENTILISSIMA LETIZIA del turno diurno di venerdì 12 ottobre 2024 per aver sbloccato una situazione che durava da 10 giorni.
Ho ricevuto in regalo un kit Bose soundbar e subwoofer del valore di 1700€ totali e avevo lo scontrino di cortesia.
Chi l'ha acquistato, in data 23 settembre lo ha fatto online con ritiro presso un punto vendita fisico.
Il giorno 1 ottobre all'apertura della soundbar, si notava subito un problema di assemblaggio grave e inammissibile da parte di Bose e inqualificabile per il valore del prodotto (ma tranquilli che ci saranno parole anche per loro) che evidenzia un pessimo se non assente Controllo Qualità.
Il giorno 2 ottobre, non potendo fare la procedura di reso online, chiamo l'assistenza e una gentile persona mi assicura che mentre parliamo e faccio le foto con il problema e i vari seriali da inviare via mail, sta già aprendo la pratica che si concluderà entro 72 ore con la consegna di una nuova barra e il ritiro di quella danneggiata presso il mio domicilio.
Tutto bene direte voi...come no!
Da quel giorno e fino al giorno 10 ottobre li ho ricontattati più volte e ogni volta mi hanno chiesto di rimandare le foto e i documenti via mail perché: "Non abbiamo ricevuto niente, non risulta il numero dell'ordine, non c'è nessuna pratica aperta, la contatteremo noi...." nonostante la stessa Mediaworld mandasse le mail automatiche di ricezione della documentazione.
Il giorno 10 ottobre in seguito all'ennesima telefonata, ricevo una mail dove Mediaworld mi chiede di passare in un negozio fisico per affrontare il problema.
Chiaramente il punto vendita "cade dal pero" tra il fatto che fosse un ordine online (ci mancherebbe che la persona che ha fatto il regalo si gestisse anche il reso) e "sono passati 14 giorni" (apertura pratica con mail di accettazione il 2 ottobre (9 giorni)).
Fortunatamente e grazie ad un pizzico di buon senso, la sera dell'11 ottobre, ho ritirato la mia nuova soundbar e escludo per sempre la possibilità di futuri acquisti online con Mediaworld per un assistenza telefonica inadeguata, incompetente e inconcludente.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Diego Picardi
5/5

Il personale è da elogiare 5 stelle meritatissime. Tuttavia sono stato vittima di una condotta scorretta da parte della catena per un dispositivo acquistato con supervalutazione usato ma mai arrivato, ho dovuto, pertanto, ripetere l'ordine, ma la supervalutazione non c'era più. Ho fatto numerose segnalazioni al servizio clienti tutte senza risposta.

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
sandra reale
3/5

Gran parte del personale addetto alla vendita non è adeguatamente preparato, spesso scortese o infastidito, perennemente impegnato in qualcosa di misterioso e non disponibile con il cliente.
Fortunatamente avete anche addetti professionalmente preparati, cortesi ed empatici.
Peccato siano pochissimi

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Alessandra G.
1/5

Ho acquistato un frigorifero SAMSUNG a luglio e l' addetto alla vendita mostrandomi tanto di volantino mi ha detto che previo una registrazione sul portale del costruttore ci sarebbe stata una scopa elettrica in omaggio. Peccato che quando ho provato registrarmi quel frigorifero non rientrasse nella promozione. Ho provato a chiamare il negozio ma ovviamente risponde un servizio clienti non si sa da quale nazione che non riesce a dare risposte, mi ha detto però che mi avrebbe fatto chiamare direttamente dal negozio ma ovviamente...mai sentito nessuno.
In conclusione una bella truffa legalizzata...
Forse però risponderanno alle autorità competenti.
Attenzione a comprare fatevi scrivere tutto per non essere truffati come hanno fatto con me!

Aggiornamento dopo la risposta di Media word:
Mi sembrava chiaro come si può leggere sopra che ho già provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare dal negozio, Cosa c' è di difficile da capire?
La solita risposta non risposta per non accollarsi delle responsabilità dovute nei confronti dei clienti. Una vergogna..

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
nadia laura
2/5

Sono andata stamattina per comprare un ferro da stiro, una volta scelto lo cerco sullo scaffale ma non c'era prendo il numero per chiedere informazioni, avevo davanti 15 persone. Per non fare la fila inutilmente provo a fermare al commesso dicendo se potevo chiedere un'informazione, in malo modo mi risponde di prendere il ne e attendere il mio turno. Probabilmente era infastidito perché doveva lavorare di domenica. Pazienza un cliente in meno

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Francesca Prandolini
5/5

Personale super cortese e disponibile ad ogni necessità. A breve inizierà una ristrutturazione che li renderà eccellenti. Aree dedicate a marchi. Molte novità in arrivo

MediaWorld Cinisello Balsamo - Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano
Davide Mincuzzi
1/5

Sono in fila in questo momento al reparto lavatrici, da 35 minuti, accompagno una signora disabile in sedia a rotelle per l’acquisto di una lavatrice (già scelta in autonomia appena arrivati).
Secondo il Sig. Fabio, uno dei 2 addetti presenti, la priorità per i disabili vale solo alle casse.

È la conferma che il buon senso è patrimonio di pochi e che taluni individui non possono ahimè contribuire a migliorare questo mondo.

#iocredonelkarma

Go up