Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Garibaldi, 99, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0229061006.
Sito web: miele.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di prodotti per la pulizia, Negozio di articoli da cucina, Negozio di frigoriferi, Negozio di aspirapolveri, Negozio di lavatrici e asciugatrici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 220 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Miele Experience Center Milano

Il Miele Experience Center Milano è una destinazione ideale per chi cerca una vasta gamma di elettrodomestici di alta qualità, prodotti per la pulizia, articoli da cucina e molto altro ancora. Situato al Corso Garibaldi, 99, 20121 Milano MI, Italia, questo centro offre un'esperienza di shopping unica e personalizzata.

Il negozio è di proprietà di donne ed è aperto a tutti, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per la comunità LGBTQ+. Con servizi come consegna a domicilio, consegna in giornata, servizi di riparazione e montaggio, il Miele Experience Center Milano mira a rendere la tua esperienza di shopping il più conveniente e senza stress possibile.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui frigoriferi, aspirapolveri, lavatrici e asciugatrici, che possono essere acquistati sia in negozio che online. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con bagni accessibili, tavoli accessibili e ingressi senza barriere.

Il Miele Experience Center Milano è anche un luogo di incontro per la comunità locale, con Wi-Fi gratuito e bagni gender-neutral. Il negozio accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le recensioni su Google My Business per il Miele Experience Center Milano sono estremamente positive, con una media di 4.5/5 su un totale di 220 recensioni. I clienti lodano la vasta gamma di prodotti disponibili, il personale cordiale e competente e l'atmosfera accogliente del negozio.

Recensioni di Miele Experience Center Milano

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio Sanfilippo
1/5

Prima recensione
Volevo segnalare il pessimo servizio di organizzazione dell’assistenza tecnica di Miele. Fisso online un appuntamento per la riparazione di una lavastoviglie e mi viene indicato un giorno disponibile con una fascia oraria di intervento ampia (tutta la giornata), mi viene chiesto con quale contatto (e-mail, sms, …) avrei voluto ricevere il messaggio (il giorno prima dell’uscita del tecnico) che mi avrebbe indicato con più precisione una fascia oraria più ristretta e ricevo una email con un numero di ordine di servizio. Il giorno prima dell’intervento non ricevo nessun messaggio e chiamo il numero indicato nella e-mail, passo 30 minuti fra i vari livelli e sotto livelli del risponditore automatico ed alla fine mi dicono di chiamare un altro numero. Chiamo questo numero e mi viene cortesemente detto che a loro non risulta nulla della mia richiesta online di assistenza e che mi possono prenotare l’uscita del tecnico la settimana successiva. Servizio di organizzazione dell’assistenza tecnica veramente pessimo … inspiegabile da una società come Miele

Seconda recensione
Ancora una volta un pessimo servizio. Dopo aver acquistato una lavastoviglie Miele ricevo una email con una data di prevista consegna per il 31 ottobre 2024. Nessuna altra comunicazione all'avvicinarsi della data prevista ed allora chiamo il call center Miele e mi viene detto che la data indicata non ha nessun valore e che devo aspettare le indicazioni dello spedizioniere / installatore. Non riesco a capire perché una società, che si ipotizza seria come la Miele, mandi delle email senza nessun significato; sarebbe più corretto dire che il prodotto è stato spedito e di aspettare le indicazioni per la consegna. Dare una data finta non porta nessun valore e crea disservizio al cliente.

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
bruno russo
5/5

Visita effettuata il gg 30 Luglio al CF tro di corso Garibaldi con il
Consulente Paolo . Persona molto cordiale , preparata e disponibile . La consiglio per finalizzare acquisti o semplici consulenze

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulia Cortesi
1/5

Sconsiglio fortemente. Ho acquistato presso il center una lavatrice e una lavastoviglie. Poco dopo l'installazione, sospettando la scarsa professionalità dell'installatore FastEst inviato dal Miele Experience Center di Milano (mi ha rotto il rubinetto dell'acqua che alimenta la caldaia, che lui non avrebbe dovuto toccare), mi rivolgo via email sia al Center che a Miele nazionale per una verifica di corretta installazione. Nessuna risposta.
Ora, dopo poco più di un mese dall'acquisto, la lavatrice ha allagato il bagno. Chiamo per assistenza ma al telefono il center di Milano non risponde mai, la chiamata passa all'assistenza nazionale, che pure non risponde. Si registra un messaggio ma non richiamano! Esperienza pessima sia per la qualità del prodotto che per l'assistenza, che per l'installazione.

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Luciana Leo
5/5

La nostra esperienza è pienamente positiva. Paolo, che ci ha seguiti con grandissima disponibilità, pazienza e gentilezza, era super preparato su ogni dettaglio ed aspetto dei prodotti Miele, e ci ha esposto tutto con grande chiarezza. Siamo molto esigenti ma non ci ha lasciato dubbi. Complimenti

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
micol benvenuti
5/5

Mi devo complimentare per tutta l’assistenza ricevuta dal personale del negozio e dalla casa madre , ho acquistato una lavatrice e un Aspirapolvere , qualche problemino c’è stato ma non mi sono mai sentita sola ,con il loro aiuto tutto si e’ risolto .. miele per sempre

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
andrea priore
5/5

Esperienza davvero molto positiva. Tra poco io e mia moglie ci trasferiremo in un nuovo appartamento e abbiamo prenotato un appuntamento al Miele Center per avere maggiori informazioni sui prodotti.
Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Abbiamo ricevuto una risposta chiara ed esaustiva ad ogni domanda e ci sono stati consigliati i prodotti che maggiormente corrispondono alle nostre necessità. Non possiamo che consigliare questo Miele Center.

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto Senatore
5/5

Dopo essermi informato sul sito ufficiale della Miele, ho deciso di chiamare lo store fisico per capire meglio quale scelta fare.
Ho avuto il piacere di parlare con una ragazza molto gentile che mi ha spiegato dettagliatamente le differenze dei modelli su cui ero in dubbio, consigliandomi e cercando di capire al meglio le mie esigenze.
Una volta deciso quale acquistare, lo store è stato rapidissimo nel girarmi la mail per completare l'ordine, confermando l'ottima customer experience firmata Miele

Miele Experience Center Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania Negroni
1/5

Delusissima. Siamo entrati in negozio sapendo già che modello acquistare , perché una loro dipendente che presidiava un corner in un centro di grande distribuzione ce lo aveva presentato in maniera eccelsa e ci aveva guidato alla scelta migliore. Noi però avevamo una esigenza di consegna specifica e credevamo che fosse meglio gestirla direttamente con Miele.
Ma non è stato affatto così, la prima commessa che ci ha ascoltati nemmeno si è alzata dal tavolo per accoglierci e alla nostra richiesta la seconda commessa ha risposto subito in maniera sbrigativa :” dovete pagare voi un mezzo specifico per farlo” con tono saccente e quasi offensivo.
Ammesso e non concesso che potevamo prendere in considerazione l’opzione era evidente che non c’era la voglia di ascoltare e assecondare la nostra richiesta e tantomeno di vendere un loro artico. Forse , per loro, non eravamo all’altezza.
Davvero sgradevole e poco professionale. Da un’azienda così ci si aspetta un atteggiamento professionale ed educato. E parlo da commessa con vent’anni di lavoro nel luxury.
Mai più.

Go up