Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Viale Carlo Fassò, 26, 13011 Borgosesia VC, Italia.
Telefono: 016323059.

Specialità: Libreria, Cartoleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 255 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Nuova Idea

Il Nuova Idea è una libreria e cartoleria situata a Borgosesia, in Viale Carlo Fassò 26. La loro posizione è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

La libreria offre un'ampia selezione di libri, mentre la cartoleria fornisce una vasta gamma di prodotti per ufficio e scuola. Il Nuova Idea accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

Una caratteristica distintiva del Nuova Idea è il servizio di ritiro in negozio, che permette di acquistare online e ritirare i prodotti direttamente in libreria, senza costi aggiuntivi. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che vivono o lavorano nelle vicinanze e desiderano ricevere i prodotti acquistati in modo rapido e conveniente.

Il Nuova Idea ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 4.5/5 basata su 255 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la vasta selezione di prodotti, il personale cortese e competente e la facilità di acquisto online e ritiro in negozio.

Recensioni di Nuova Idea

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
Claudio Salvoldi
4/5

Una libreria aggiornata,veloce e puntuale. Competitiva anche nei confronti di vendite online.

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
ROBERT TOGNI
5/5

Molto disponibili trovato libri di testo usati con un ottimo risparmio .Grazie

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
Alessia Bertacco
5/5

Che dire? La libreria Nuova Idea per me è la Libreria con la elle maiuscola. È qui che ho "comprato" i primi libri e ho ordinato i testi scolastici. Ogni volta che ci torno mi sento a mio agio, è un po' come tornare a casa. I proprietari poi sono sempre gentili e disponibili, sia nel fornire consigli che nel procurare dei libri non presenti in libreria. La libreria in sé è ben organizzata, ed è molto carina la parte del soppalco dedicata ai bambini. Consigliata a tutti quanti, 5 stelle non bastano!

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
Pietro Prosino
5/5

La Libreria Nuova Idea gestita dal gentile Denis, da sua moglie è la libreria di riferimento a Borgosesia da sempre. È un piacere curiosare tra i banchi e chiedere un consiglio ai titolari. Spesso vengono anche organizzati interessanti incontri culturali con autori ed artisti per il piacere della clientela.

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
Rosaria Failla
5/5

Per mio figlio che frequenta le scuole medie e ottima perche i libri sono sempre arrivati ho aspettato un po di tempo ma il servizio e ottimo e i libri usati non te li trova molto danneggiati o usurati sono quasi nuovi tranne per le evidenziature le pieghe delle pagine e quella che io chiamo "smussatura degli angoli(la consumazione / piegature delle pagine)" ma 5 stelle tutte meritate da nuova idea

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
Andrea
5/5

Ottima libreria, personale competente e molto gentile! E poi è sempre un'ottima idea regalare un libro e qui avete una grande scelta!

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
Lucia Nadalin
5/5

Ben fornita e se qualcosa manca, lo fanno arrivare. Bellissimi i "libri da colorare", i muovi "Mandala".. simpatici, divertenti e spiritosi, sono ottimi x un regalo (io infatti me ne regalo uno)

Nuova Idea - Borgosesia, Provincia di Vercelli
marisa lovise
4/5

Libreria molto carina! Tanti romanzi, libri sulla Valsesia, manuali di lingue, test per le università, qualcosa anche sul genere filosofia, psicologia, manuali, spiritualità... forse ci vorrebbe un po' più di ordine tra le sezioni e un po' più di rifornimento

Go up