O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Viale Milano, 44, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 0371412657.
Sito web: obelettronica.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Pay TV, Negozio di forniture elettriche, Negozio di articoli per l'illuminazione.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 161 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di O.B. Elettronica

O.B. Elettronica, con sede a Lodi, in Viale Milano, 44, è una realtà consolidata nel settore dell'elettronica da molti anni. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui forniture elettriche, articoli per l'illuminazione e Pay TV.

Una caratteristica distintiva di O.B. Elettronica è la possibilità di ritirare in negozio gli acquisti effettuati online, offrendo così flessibilità e comodità ai propri clienti. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato.

Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consulenza e assistenza nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze dei clienti. Tra le merci in vendita ci sono batterie, dispositivi elettronici, lampadine e molto altro ancora. Il negozio accetta pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare le preferenze di ogni cliente.

O.B. Elettronica ha ricevuto un totale di 161 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Questo punteggio riflette l'elevata qualità del servizio e dei prodotti offerti dal negozio.

Recensioni di O.B. Elettronica

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Pietro Ottavio Locatelli
5/5

Il vostro collaboratore Antonio oltre ad essere competente e una persona gentile e disponibile con il suddetto cliente.
Mi auguro resti a lungo presso la vostra sede.

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Federica Boghe'
1/5

servizio clienti penoso. il ragazzo al telefono mi sbatte giù la cornetta mentre parlo perchè troppo indaffarato quando io sto aspettando il suo tecnico da 20 minuti. chiusura alle 12.30 dalle 12.20 non risponde più nessuno

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Carla Maria dell'Aquila
5/5

Ottima!!! Personale fantastico.

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Antonio Foschini
1/5

stelle = 0 ( per non indicare peggio )
questa mattina ore 08:30 , due clienti di numero, (ad attendere eravamo io ed altro signore) , dovevo verificare il decoder sky per possibile sostituzione, con immediatezza il ragazzo di turno mi informa che : " SONO SOLO, NON RIESCO A CONTROLLARTI IL DECODER SE VUOI TORNA LUNEDI ", ( con 8 ore o anche meno di lavoro davanti ? ).
Recatomi in altro centro assistenza a Segrate ( nella medesima situazione ) , in 7 minuti ( cronometrati ) , problema risolto, me lo hanno anche configurato in modo che a casa avrei dovuto solo collegare cavi e corrente .

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
ROBERTO DI NUNNO
1/5

non posso mettere zero , sono 3 mesi che attendo intervento tecnico per attivazione skyQ , e non mi rispondono neanche al telefono , azienda sky con loro ha perso parecchi punti , disdico abbonamento.

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Costi Mihai
1/5

La mia stella si riferisce alle persone che gestiscono il servizio sky.
Il ragazzo molto scortesese, senza un minimo di educazione verso la clientela, infatti lo stesso decoder che doveva essere consegnao li l'abbiamo lasciato in un centro convenzionato di Lodi, nello stesso giorno.

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Alberto Lupo
1/5

Do una stella perchè non posso darne 0. La mia valutazione si riferisce alla mia esperienza con il Servizio Sky. Ho avuto problemi con il mio decoder e dopo aver contattato Sky mi hanno autorizzato alla sostituzione del decoder dicendomi di andare in un centro autorizzato. Lo stesso giorno mi reco in questo centro e il ragazzo mi dice che non ha decoder in sostituzione e si limita a farmi il reset dell'apparecchio dicendomi di ritornare nei giorni successivi se il problema si dovesse ripresentare e che i decoder sarebbero sicuramente arrivati. Io passo dopo una settimana e dopo un'ora di attesa perchè i sistemi non andavano mi dice che non ha ancora i decoder e cosa più grave non sapeva neanche se e quando sarebbero arrivati. Tornato a casa ricontatto SKY sede madre e dopo avergli spiegato l'accaduto mi hanno promesso che mi inviavano il decoder a casa. Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

O.B. Elettronica - Lodi, Provincia di Lodi
Gianni JediGian Spoldi
2/5

Tre anni fa acquisto un videocitofono senza fili, sborsando 300€
Smette di funzionare, chiedo telefonicamente se è possibile portarlo per controllarlo/ripararlo. Mi rispondono affermativamente.
Arrivo in negozio e vengo accolto da una persona scostante che mi liquida con un "ma questi cosi non li ripara più nessuno". Nulla da obiettare in merito, ma se questo è il trattamento riservato a chi prova a non comprare online (risparmiando dei bei soldi), allora meglio comprare su internet.
Mi dispiace lasciare recensioni negative, ma di fronte alla cafonaggine credo di non avere alternative.

Go up