Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Porzùs, 32, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432470836.
Sito web: rimelservice.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 445 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Rimel Service

Rimel Service è una compagnia specializzata nel fornire servizi di riparazione in Via Porzùs, 32, 33100 Udine UD, Italia. Il loro numero di telefono è 0432470836 e puoi anche visitarli sul loro sito web all'indirizzo rimelservice.com.

Caratteristiche di Rimel Service includono l'accessibilità in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, l'accettazione di carte di credito, pagamenti mobile tramite NFC, e l'accettazione di carte di credito.

Le Specialità di Rimel Service non sono specificate nel loro profilo, ma possono essere contattati direttamente per saperne di più.

Opinioni su Rimel Service possono essere trovate su Google My Business, dove hanno ricevuto un totale di 445 recensioni. La Media delle opinioni è di 4/5, indicando un'alta soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Rimel Service

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Mario
1/5

Asciugatrice con 1 mese di vita, chiamata assistenza per perdita di acqua alla parte posteriore, per non far venire il tecnico mi dicono di fare delle prove inclinandola verso la parte posteriore, dopo una settimana il problema persiste e insisto per l'intervento del tecnico. Arriva il tecnico controlla la parte anteriore e il filtro sotto, e ad occhio dice che l'asciugatrice non è in bolla! Premetto che prima di installarla avendo speso 500 euro mi sono letto tutte le istruzioni il quale dicono di mettere l'asciugatrice in bolla, ed il sottoscritto con la livella, (non a occhio) l'ha installata perfettamente in bolla. Morale della favola 65 euro per errata installazione. P.s. andando troppo di fretta non si era accorto del tubo dietro male innestato e la perdita viene proprio da lì, e viene in avanti perché il pavimento è in pendenza, non l'asciugatrice. Grazie mille.. vi tengo in considerazione per i prossimi interventi! Allego foto della livella così da poterla comprare al vostro tecnico!

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Vincenzo Polimeno
5/5

Ho chiamato l'assistenza ufficiale Whirlpool per risolvere un problema riscontrato al forno a microonde. Hanno subito aperto una pratica di riparazione indirizzandomi al Rimel Service. Il giorno seguente hanno preso in consegna il forno e, con solerzia e cortesia, hanno subito provveduto ad effettuare gli interventi necessari per il ripristino della funzionalità. Una menzione particolare merita il tecnico Enzo per la sua disponibilità nel fornire spiegazione in merito alle possibili cause del malfunzionamento così come di pratici consigli per un migliore e funzionale utilizzo del dispositivo nell'immediato futuro.

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Enzo Pulimanti
5/5

Mi sono rivolto alla ditta RIMEL Service di UD per un guasto al piano di induzione. Gentilissimi e super disponibili, un servizio impeccabile. Gradisco sottolineare il tutto, con riferimento al tecnico ENZO, che ha effettuato l'intervento. Bravissimo, veramente molto preparato, disponibile , cordiale e molto competente. Un vero professionista!.. educato al dialogo verso i propri clienti. A lui il mio plauso e il mio GRAZIE. Davvero un buon servizio. Complimenti! Serietà e cortesia fanno la differenza di questa azienda.....al bisogno "precipitatevi" alla Rimel e sarete soddisfatti.....

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Mauro Guerra
1/5

Ho avuto un problema con il forno Whirlpool ed ho chiamato l'assistenza ufficiale. Una gentilissima signora mi ha fissato un appuntamento con la Rimel Service. Ho ricevuto telefonicamente per ben due volte tramite sms la conferma del giorno e degli orari della riparazione ( 9.30/18.30). Alle ore 18.36 del giorno stabilito vengo contattato dal tecnico che mi dice di non essere riuscito a passare presso la mia abitazione per la riparazione del forno. A questo punto volevo solo dire al responsabile del centro assistenza: ma il tecnico non poteva avvisarmi prima o spostare la data della riparazione? Sono rimasto a casa tutto il giorno perdendo un giorno di lavoro ( ho chiesto ferie ) Non mi sembra serio trattare i clienti in questo modo !!!!!!!

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Chiara Sincovich
1/5

Metto una stella perché non si può mettere zero. Tutto inizia il 2 luglio, mi si rompe il piano ad induzione della DeLonghi e avendo 8 mesi di vita e 6 di utilizzo, faccio richiesta per l'assistenza con la garanzia. Andava sostituita una scheda del touch. Mi dicono che ordinano il pezzo e appena arriva mi avrebbero telefonato per venire a sostituirlo. Passano le settimane, nessuno mi chiama, io ogni 10 giorni chiamo per sollecitare e mi dicono semplicemente che non è arrivato il pezzo e che devo avere pazienza. Dopo 2 mesi e mezzo, stufa dell'attesa e provata dal disagio arrecatomi, vado di persona all'assistenza Rimel e mi spiegano che il pezzo non c'è nei magazzini, non si trova, perché non hanno la scheda tecnica quindi non si può ordinare, bla bla bla e che avrei IO dovuto fare richiesta di cambio del prodotto totale...che ci sta essendo io la proprietaria, MA qua la mia domanda sorge spontanea:"e dirmelo prima?" L'avrei richiesto subito e avrei già risolto il problema. Nel frattempo sono passati 3 mesi (tra l'altro specifico che l'appartamento è un bnb quindi per non dare disagio agli ospiti, ho dovuto acquistare una piastra ad induzione portatile, spendendo 100 euro). Finalmente al 25esimo sollecito, tra mail e chiamate a Rimel, Elba e DeLonghi, finalmente arriva il pezzo completo. Bene. Spiego che devo prendere ferie, che vengo da Trieste e se possono mettermi l'appuntamento come primo. Visto il disagio che ho avuto in questi 3 mesi, sarebbe stato un favore minimo che chiedevo. Mi dicono si si. Oggi vengo nell'appartamento alle 9, faccio uscire gli ospiti del bnb, alle 9.50 mi chiama il tecnico dicendo che verrà verso le 11... lui povero non c'entra nulla...quando gli ho detto che lo aspettavo alle 9/9.30 è cascato dalle nuvole perché nessuno lo aveva informato della mia richiesta.
Ci tengo a precisare che il tecnico è stato bravissimo, educato e veloce e ha fatto di tutto per venire il prima possibile appena gli ho esposto la mia necessità. Quindi AL TECNICO 5 STELLE.
Ma come azienda: organizzazione pessima. Avrò mandato decine di mail senza risposta, mi dicevano che mi richiamavano e non mi richiamavano. NO COMMENT

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca Gorassini
5/5

Ho avuto un problema con il frigo di mia mamma ed ho chiamato l'assistenza.
Al telefono la sig.ra è stata molto disponibile e subito mi ha messo in contatto con il sig. Piero che si è recato al domicilio ed ha capito il problema.
Frigo sostituito con celerità e competenza.

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca Effelibra
4/5

Ho contattato l'assistenza Whirpool per mancato scarico e perdita dell'acqua della mia lavastoviglie e mi hanno fissato un appuntamento con la Rimel Service di Udine (azienda convenzionata con la Whirpool) con disponibilità immediata già dal giorno successivo dalla mia chiamata. Il tecnico che ha eseguito l'intervento è molto preparato, gentile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento. Esperienza positiva e azienda affidabile.

Rimel Service - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Alberta Ermacora
5/5

Ho dovuto sostituire il frigo e la lavatrice. Il sig. Enzo alla reception aveva già capito il problema e ci ha consigliato dei validi sostituti.
Il giorno dopo il sig. Piero è arrivato ed ha sostituito gli elettrodomestici con competenza e precisione.

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