Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ

Indirizzo: Zona Artigianale 1, 39040 Trodena nel Parco naturale BZ, Italia.
Telefono: 0471887551.
Sito web: rizzolicucine.it
Specialità: Negozio di stufe a legna, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 136 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Rizzoli srl

Rizzoli srl è un'azienda specializzata nella vendita di stufe a legna ed elettrodomestici. Situata a Trodena nel Parco naturale BZ, Italia, precisamente nella Zona Artigianale 1, 39040, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Il numero di telefono per contattare Rizzoli srl è lo 0471887551, mentre il sito web è rizzolicucine.it. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e ingresso senza barriere architettoniche. Per garantire un servizio efficiente, è richiesto fissare un appuntamento in anticipo.

Le specialità di Rizzoli srl includono la vendita di stufe a legna e elettrodomestici, offrendo una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tra i metodi di pagamento accettati ci sono carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

L'azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con un totale di 136 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5. Questo testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Rizzoli srl

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
Claudio Franco
5/5

Ho deciso di cambiare la vecchia stufa a legna e ho fatto il giro di negozi e rivenditori alla fine mi sono rivolto alla Fumisteria Veneta. Daniele si è rivelato essere più un consulente che un rivenditore mi ha chiesto quale uso ne avrei fatto, com'è la disposizione degli ambienti e la superficie da riscaldare e altro, dopodiché mi illustrato le varie opzioni e ho deciso di acquistare una Rizzoli S 90. Alla consegna Daniele ha creato la necessaria presa d'aria, fatto la pulizia del camino e lo ha alzato per garantire una migliore efficienza alla stufa, spiegato per bene come utilizzarla e come fare la manutenzione.
Sono molto contento dell'acquisto fatto, la stufa oltre che essere bella, pur non essendo autoventilante diffonde cmq il calore in tutti gli ambienti della casa per cui non serve più accendere i termosifoni. Il consumo di legna è lo stesso degli scorsi anni ma la resa è molto superiore e. inoltre, durante le precedenti feste abbiamo cucinato tutti i nostri piatti nel suo forno - lasagne arrosti verdure - risparmiando quindi sia gas che corrente con ottimi risultati e grande beneficio per il nostro portafoglio e un pò anche per l'ambiente.

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
Jennifer Shortt
1/5

Ho comprato una termocucina stp da 7k e a meno di un anno si rompe il display, chiamo e un tecnico si presenta) dando mezz’ora di preavviso) dopo 2 settimane.
Aggiusta il display ma ora la pompa non parte più. (era meglio avere il display rotto).
Ho chiesto di cambiarmi la temperatura di partenza uscita acqua da 66 a 60 gradi e me l’ha messa a 75 dopo che lui stesso aveva detto essere troppo alta (non parte mai). Adesso devo aspettare altte 2 settimane? Ma possibile che anche pagando non ci sia un’assistenza adeguata?!?!

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
moris. c.
1/5

Compro una stufa a legna modello Serie
x Living della Rizzoli novembre 2023 rifatta tutta la canna fumaria ,la provo e dopo qualche giorno noto che nell' aprire lo sportello per il caricamento mi esce lo scarto di cenere andando in aria contesto il tutto al venditore e siamo a ottobre 2024 avendo come risposta" le stufe a legna fanno così". Pessima sia la Rizzoli che la venditrice nel cercare di risolvere il problema. Ho rabbia perché c'è menefreghismo è un perdere di tempo di email e incontri per non risolvere il problema
. CAMBIERÒ STUFA E DITTA ANCHE SÉ BUTTERÒ DEI SOLDI.

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
Claudia Berloffa
1/5

Peccato lasciare una stella.
Esteticamente molto bella niente da dire ma la piastra refrattaria si è crepata nel giro di poco tempo.
Per non parlare della piastra sopra nonostante i trattamenti fatti con gli appositi prodotto Rizzoli si arrugginisce.
Cassetto porta legna con la stufa accesa è a prova di ustione tutta la parte esterna superiore del cassetto è rovente.
La lampadina del forno bruciata o comunque non funzionante anche quella nel giro di poco tempo.
Mi spiace lasciare questa recensione ma vista la spesa a cui si va incontro è doverosa.

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
Patrizio Cestaro
5/5

Ho una vostra stufa da più di 10 anni ancora perfetta i materiali sono ecezzionali, un menzione va anche al vostro rivenditore di zona Domenico Zottarel che mi assiste per il perfetto mantenimento della mia bellissima cucina economica.
Sono stato al vostro negozio a Cavalese per una termocucina che ho in progetto di comprare e sono rimasto estasiato dei vostri prodotti, essendo io innamorato del calore della legna che arde.

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
Debernard Rodolfo
1/5

Una azienda cosi grossa è un peccato che non è aperta almeno l'esposizione , anche il sabato pomeriggio che delusione

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
silvana de cia
5/5

Ho una stufa Rizzoli KI 60 da vent'anni. Ora si è rotta la terra refrattaria. Volevo chiedere se è possibile cambiarla e a che spesa vado incontro. Inoltre si è scrostata la parte superiore della porta del forno. Vorrei sapere in che modo si può rimediare, se ci sono dei colori per altre temperature. Comunque molto contenta di questa stufa. Eccezionale.

Rizzoli srl - Trodena nel Parco naturale, BZ
Tiziana F.
5/5

Stufa Rizzoli K60 di 25 anni fa perfetta ora dovrei cambiare la piastra ma di meglio non potevo chiedere.

Go up