Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Angelo Brofferio, 138, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 014133369.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Roero Angelo

Stai cercando un negozio di elettrodomestici affidabile e con una vasta gamma di prodotti Non cercare oltre, Roero Angelo è la scelta perfetta per te Situato all'Indirizzo: Via Angelo Brofferio, 138, 14100 Asti AT, Italia, questo negozio offre una vasta scelta di elettrodomestici per soddisfare tutte le tue esigenze.

Con una media di 3.6/5 su 40 recensioni su Google My Business, Roero Angelo è un'azienda stimata e apprezzata dalla sua clientela. Offrono servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, e consegna in giornata per rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice e conveniente possibile.

L'ingresso del negozio è accessibile in sedia a rotelle, e offrono anche parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il negozio offre servizi di riparazione per garantire che i tuoi elettrodomestici siano sempre in ottime condizioni.

Il Negozio di elettrodomestici Roero Angelo accetta molti metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Il sito web dell'azienda fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti, rendendolo un'importante risorsa per qualsiasi persona che stia cercando di acquistare o riparare elettrodomestici.

Recensioni di Roero Angelo

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Filippo Urso
1/5

dopo un primo intervento per sostituire una cinghia della lavatrice non andato a buon fine (perchè il tecnico non aveva il pezzo adeguato) mi hanno garantito che in 3-4 giorni lavorativi avrebbero risolto. morale ne sono passati 10 e ancora non sanno dirmi se il pezzo giusto è arrivato o meno (una cinghia che puoi ordinareda privato su amazon che arriva in due giorni!) e non son riuscito ancora a fissare un appuntamento risolutivo. ovviamente i primo intervento nullo mi è costato 30 euro e il tecnico non si è nemmeno degnato di chiudermi lo sportello sul retro della lavatrice prima di andarsene (4 viti!). ovviamente il tutto è avvenuto in modo non cordiale e al limite della decenza, con la segretaria e il tecnico che si rimpallano le responsabilità.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
ElisaRosa Fiore
1/5

Contattati a metà Agosto, mi mandano un signore cortese e disponibile, peccato che poi, dopo avermi indicato come la mia lavastoviglie presenti un problema anomalo e essersi preso un pezzo della stessa, per più di 2 mesi , e ad oggi, non si faccia più sentire. Il tutto, nonostante la mezza dozzina di chiamate e il pasaggio fisico nel negozio, dopo aver sempre promesso di ricontattare. Richiamo allora assistenza Ariston che mi fissa sempre col negozio un appuntamento, dicendomi di stare in casa dalle 8.30 alle 12.30. Prendo un permesso da lavoro e aspetto naturalmente inutilmente. Così non si fa, sconsiglio a tutti.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Franco Massano
1/5

Il 10 settembre ho portato un frullatore ad immersione Hotpoint in garanzia; dopo 2 mesi e mezzo e numerose telefonate di sollecito mia moglie passa in negozio a chiedere nuovamente notizie, per tutta risposta le dicono semplicemente che NON HANNO TEMPO, di chiamare il servizio clienti e chiedere la sostituzionedel prodotto! Scrivo ripetutamente al servizio clienti Wirpool ed alla fine per telefono riesco a parlare con un operatore; scopro così che questi signori non avevano fatto nulla, neanche aperto la pratica che mi è stata attivata telefonicamente dall'operatore che mi ha anche detto che non devo essere io a chiedere la sostituzione ma deve essere il centro di assistenza a dichiarare che il prodotto non è riparabile e chiederne la sostituzione. Solo dopo questo intervento la situazione si è sbloccata e dopo circa 20 giorni ho ottenuto la sostituzione del prodotto in garanzia, non certo per merito di questi signori! Veramente un servizio pessimo e assoluta mancanza di serietà. Meglio rivolgersi altrove.

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Simo Nova
5/5

Onestà, efficienza, cordialità. Ciò che ho riscontrato nella sostituzione della cinghia della mia asciugatrice e rispettivo tendicinghia. In h24 erano pronti a intervenire. Dopo una sola chiamata dove specificavo nel dettaglio quali fossero i sintomi in 1ora aveva sistemato tutto. Lasciato tutto pulito. Consigliato

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Max Chiusano
1/5

Ho acquistato un piano di cottura a induzione della Whirpool in data 14/3/19
Appena acceso non funzionava
Ho contattato l’assistenza e dopo una settimana non si è presentato
Dopo averlo contattato più volte ha criticato l’installazione del piano cottura senza averla vista e non si è più fatto sentire.
Se si contatta Whirpool Italia non risponde nessuno
Ho dovuto sostituire il piano cottura con un’altra marca

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Anderson Tosatti (atosatti)
1/5

Il tecnico è stato a casa e ha fatto la diagnosi. Ho comprato il pezzo di ricambio e lo ho cambiato, però il problema rimaneva lo stesso. Dopodiché ho provato di parlare con lui un sacco di volte per due settimane senza avere un riscontro. Alla fine mi hanno preso i miei soldi senza fare quello che dovevano fare. Una vergogna!!!!!!!!

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
fabrizio risso
1/5

SCONCERTANTE, NON MI VIENE DA DIRE ALTRO – A metà gennaio attivo la richiesta di assistenza per un forno whirlpool tramite l’azienza svedese da cui l’avevo comprato, la quale mi fissa una appuntamento. Vengo contattato qualche giorno prima della data prevista dal tecnico in quanto era nei paraggi, ma faccio presente che stanti gli impegni di tutti i componenti della famiglia non potevo essere presente. Alla data dell’appuntamento concordato (che avevo ricordato al tecnico nella telefonata) nessuno si presenta. Seguono altre telefonate tra febbraio e marzo in cui concordo con il centro assistenza che avrebbero comunque richiesto la scheda elettronica di ricambio in quanto per il tipo di guasto non era necessario un sopralluogo ed avrebbero sostituito il pezzo direttamente a casa. Passa un po’ di tempo in cui abbiamo avuto problemi in famiglia che ci hanno costretto ad accantonare il problema ed il 2 maggio richiamo e mi viene detto che ci avrebbero ricontattato per concordare la visita del tecnico, idem il 13 maggio. All’ennesimo mancato ricontatto richiamo il 17 e finalmente mi viene passato “il tecnico” che mi dice che pur avendo in casa la scheda non possono sostituirla perché non fanno più assistenza per la Whirlpool e mi viene detto di riaprire una richiesta di intervento. Al di là delle vicissitudini tra centro assistenza e casa madre che ci possono stare, trovo INQUALIFICABILE il comportamento di questo centro di assistenza che non è stato in grado di comunicare semplicemente che non sarebbe stato in grado di fare l’intervento. Ora ho fatto una nuova richiesta e spero che il nuovo centro di assistenza sia all’altezza del marchio che rappresenta, ma peggio di così penso non si possa fare….

Roero Angelo - Asti, Provincia di Asti
Luigino Bianco
1/5

Telefonato per sapere se le sono arrivate delle lavastoviglie (detto da lui) e lasciato un messaggio in segreteria mai richiamato evidentemente non interessa a vendere

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