Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale dell'Industria, 91, 41012 Carpi MO, Italia.
Telefono: 0598637199.
Sito web: sessantallora.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Noleggio biciclette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 118 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Sessantallora

Sessantallora è una attività che offre una varietà di servizi ed esperienze per i suoi clienti. Con sede a Viale dell'Industria, 91, 41012 Carpi MO, Italia, questo luogo è facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti, con parcheggio gratuito e in strada, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

L'azienda è specializzata in diversi ambiti, ma non sono specificati nel sito web sessantallora.com. Tuttavia, offre una vasta gamma di opzioni per i suoi clienti, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata, il noleggio di biciclette, e l'opportunità di prenotare un appuntamento.

Sessantallora accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito e contanti. Inoltre, il personale è cordiale e disponibile a fornire assistenza e consulenza alla clientela.

La reputazione dell'azienda è eccellente, come si evince dalle 118 recensioni su Google My Business, che assegnano una media di 4.4/5 stelline. Questo dato è molto importante, poiché indica la soddisfazione generale dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Sessantallora

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
Mauro Oggionni
5/5

Ho comprato questa Scott Speedster 30 scontata del 30% stupenda cambio regolato al centesimo freni potenti gomme già perfette nel gonfiaggio ho solo infilato sella e ruota due minuti ed ero già in bici a sudare. Che dire poca spesa tanta resa e servizio clienti competenti professionali mi hanno seguito bene e dato consigli , hanno passione e tanti clienti si fanno quattro per gestire bene. Tornerò cliente sicuro grazie allo staff per il prezzo e sconto

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
denis papazzoni
5/5

Competenti, professionali e molto disponibili nel dispensare consigli.
Prezzi competitivi su marche blasonate, la bici inoltre era pronta in 4 giorni dei 10 che per cautela si prendono per prepararla...cosa chiedere di più...trovati in rete cercando la Scott Lumen è stato un inaspettato e felicissimo incontro. Sono quindi pienamente soddisfatto del mio acquisto.
Un grazie a tutto lo staff di 60h!

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
Silvano Clementi
1/5

Sono andato da loro per comprare una bici ma sono stati talmente scortesi che mi è passata la voglia, forse essendo una bici da 2400€ per loro ero un cliente poco interessante. Quando siamo usciti dal negozio mio figlio di 12 anni mi ha chiesto se è normale che in un negozio trattino così male i clienti, ripeto 12 anni!! Non oso immaginare il post vendita... Comunque nessun problema la bici l'ho presa in un altro negozio dove ho trovato cortesia e professionalità. Per rispondere alla vostra domanda la bici è la addict gravel 40 e ci siamo sentiti anche via messaggio con il titolare, detto questo spero che la mia recensione negativa vi serva. Buon lavoro.

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
Luca Migliorato
5/5

Veni, Vidi, Vici
Abbiamo conosciuto lo store su internet, nonostante non fossimo della zona siamo andati direttamente allo store di Carpi. Lì lo staff ci ha accolto e ci ha presentato le bici alle quali eravamo interessati. Il prezzo era ottimo e sono stati molto disponibili nel prepararcele in giornata per farcele portare subito via.
Professionali, diretti e pochi fronzoli.
Niente “regalini accessori per coccolare il cliente” (come si legge in alcune recensioni)? Sì, ma il prezzo molto competitivo delle bici copre ampiamente le spese accessorie, risultando comunque più conveniente rispetto ad altri store (per la nostra esperienza).
Negozio serio; se non fosse per la distanza sarebbe il nostro punto di riferimento.
Consigliatissimo.

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
Giuseppe TNT
5/5

Ho acquistato la mia prima gravel da questo negozio, tramite l'on-line shop. Il giorno successivo mi sono reso conto che avevo dimenticato i pedali cosi li ho ordinati ma avrei dovuto pagare altre spese di spedizione, cosi ho contattato il negozio tramite whatsapp chiedendo se era possibile inserire gli stessi nello stesso pacco della bici, richiesta accordata. Altra plus del loro servizio: i pedali che il sito mi dava come disponibili in realta' non lo erano, i ragazzi dello shop mi hanno chiamato al cellulare per chiedermi quali pedali volessi in sostituzione di quelli ordinati. Credo che questo sia un valore aggiunto dato al cliente! Consigliatissimo! Grazie di tutto ragazzi, a presto!

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
maurizio vuocolo
5/5

Premesso di aver visionato i prodotti di Sessantaallora Bike da pochi mesi sono comunque rimasto affascinato dalla creatività, dall'innovazione e dalla qualità dei prodotti esposti e della loro evoluzione nel tempo. Trovo che anche il livello del servizio "post vendita" sia straordinario ! Mi è capitato di dover revisionare un prodotto acquistato un pò di tempo fà ed il servizio è stato eccellente. Complimenti ! Bravi ! Mai più senza una Sessantallora bike in garage.

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
Giacomo Marotta
5/5

Ho acquistato una Scott speedster 40 gravel, posso dire di aver trovato un team cordiale e competente che mi ha saputo dare tutte le risposte alle domande che ho posto presso il loro negozio. Cortesia , disponibilità e capacità nel fare bene il loro lavoro sono la loro forza . Grazie mille ora mi godo la mia bici .

Sessantallora - Carpi, Provincia di Modena
Jasmin Alber
1/5

Ho ordinato una bici in data 20/05 con consegna prevista tra i 10-12 giorni lavorativi. In data 04/06 finalemente una mail con i dettagli del tracking BRT. Purtroppo pero' era solo stata creata l'etichetta di spedizione per il corriere ma non affidata la merce. (lavoro nel settore, gestisco un e-commerce e so perfettamente come funzionano le spedizioni, scan ecc).
Sono stata contattata telefonicamente, chiedendomi di portare pazienza perche' la bici e' in filale ma non poteva ancora essere spedita ma che la cosa la stavano risolvendo.
Ad oggi non ho avuto nessun riscontro, sul sito di BRT non ci sono aggiornamenti.

Pessima esperienza

IN MERITO ALLA VOSTRA RISPOSTA: la merce NON E' STATA SPEDITA NEI TEMPI PREVISTI, la merce doveva essere consegnata entro 10/12 giorni lavorativi, io ordinando il 20/05 mi aspetto una consegna max 03/06 oppure 04/06

Fino al 04/06 non era nemmeno stata affidata al corriere e sono passate 2 settimane.
Non dico che la vostra azienda e' responsabile per i rallentamenti causati dal corriere ma affidando la merce il giorno ultimo di consegna un ritardo era inevitabile.

Altra NON VERITA' , sono stata contattata tempestivamente, io sono stata chiamata dopo il termine massimo di consegna, prima nessuno mi aveva mai contattato e io non ho mandato mail perche' mi sembrava corretto rispettare i termini di consegna prevista.

Oggi dopo questa recensione negativa, mi avete telefonato tra l'altro parlandomi in una maniera scortese e poco gentile.

Imprevisti e rallentamenti possono capitare in ogni azienda ma una cura cliente come questa per fortuna non mi e' capitata tante volte.

Go up