Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via dell'Arcoveggio, 56/17, 40129 Bologna BO, Italia.

Sito web: smeg.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Smeg Centro Autorizzato

Smeg Centro Autorizzato Via dell'Arcoveggio, 56/17, 40129 Bologna BO, Italia

Lo sapevi che Smeg Centro Autorizzato è un negozio di elettrodomestici situato a Bologna Esattamente in Via dell'Arcoveggio, 56/17, 40129 Bologna BO. Questa attività è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle, parcheggio accessibile e servizi di riparazione e montaggio.

Smeg Centro Autorizzato offre una vasta gamma di prodotti per la cucina e la casa. Con un team di esperti, questo centro autorizzato Smeg è in grado di fornire consulenze personalizzate e di alta qualità, in modo che i clienti possano trovare l'elettrodomestico perfetto per le loro esigenze.

Inoltre, Smeg Centro Autorizzato accetta carte di credito e dispone di una pagina web (smeg.it) dove è possibile trovare informazioni aggiornate sui prodotti e i servizi offerti.

Questo negozio ha una media di recensioni di 4.1/5 su Google My Business, basate su un totale di 33 recensioni. Questo dato è un'ottima indicazione della soddisfazione dei clienti che hanno già avuto esperienza con Smeg Centro Autorizzato.

Recensioni di Smeg Centro Autorizzato

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gaetano Mittica
1/5

Gentili sono gentili, peccato che ho il frigo guasto da quando l'ho comprato, da circa tre mesi, e nonostante abbiano fatto cinque interventi diversi emana un freschetto secondo solo al polo nord. Però sono gentili. Adesso mi hanno sbolognato al servizio clienti, perché loro avrebbero seguito alla lettera il protocollo della SMEG. Però sempre GENTILMENTE. Da tre mesi che a casa si mangia solo cosine ghiacciate, mmmm che carini, che gentili.....

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lorenza Minelli
5/5

La signora Giorgia è veramente top!!!!! Molto paziente e interessata a risolvere il problema telefonicamente e con me ci è riuscita. Io avrei fatto intervenire il tecnico e grazie a lei ho risparmiato euro 70 per la chiamata .

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Maria Elena Piccinini
5/5

Cercavo il pulsante di accensione della mia vecchia Lavastoviglie Smeg e pensavo di non avere alcuna speranza.
Mi hanno ascoltato con cortesia, il pezzo non era a magazzino ma ordinato giovedì, arrivato lunedì!
Totale spesa 2 € !!
Non posso/potevo chiedere di più! Grazie !!!

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
nemrac 18
5/5

Complimenti ad azienda Smeg x serietà ed al centro assistenza....veloci, competenti ,seri...a partire dalla sig.a Giorgia gentile efficiente e disponibile,al tecnico...capito subito problema lavatrice ed al Sig Glianluca venutomi incontro ad esigenze di orari....risolto il problema in modo super efficiente ! Ancora complimenti a tutti....di questi giorni trovare aziende così è un vero piacere....e non succede spesso...
? continuate così !!!
Cristalli

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Martina Toppi “Trattoria da Martina”
1/5

La valutazione non riguarda il negozio che non ho mai visitato, ma la signora che risponde quando si chiama l'assistenza. Sono già due volte che ho a che fare con lei e sono due volte che finisco la chiamata furiosa.

Non ho mai conosciuto una persona tanto ottusa in vita mia.
Avevo un dubbio sul fatto che la resistenza del grill non funzionasse o quantomeno non funzionasse correttamente perchè non solo non si accende e non diventa incandescente, ma dopo aver impostato la funzione grill più ventola a 280° e scaldato il forno per 45 minuti perchè volevo che mi scaldasse una pietra refrattaria posta a circa 3cm dalla resistenza, la pietra non si era scaldata come speravo e non mi ha cotto una pizza. Ora tralascio che la persona che mi ha risposto continuasse a insistere in maniera ottusa che quella non è la funzione che viene consigliata per cuocere una pizza, cosa che io sapevo bene.

Era un prova che avevo fatto sulla base dell'esperienza di molte altre persone che usano questo stratagemma per ottenere una cottura della pizza al piatto il più veloce possibile e con una temperatura massima, ma perdipiù, dopo averle indicato il modello del forno, la suddetta continuava a insistere prendendomi evidentemente per una decelebrata, che nel mio forno sono previsti programmi automatici impostabili, tra cui il programma pizza (praticamente sosteneva che impostando il programma pizza automaticamente veniva imnpostata la resistenza e la temp giusta). Mi sono dovuta alterare parecchio perchè la tipa in questione finalmente mollasse l'osso e smettesse di continuare a insistere che nel mio modello quei programmi automatici ci sono e che magari io non li ho mai trovati o non li so impostare e che bastava guardare il ricettario a pag. 25; alla tal pagina nel mio manuale vengono spiegate le funzioni "modalità sicurezza bambini" e "modalità show room". Continuava ad insistere che nei forni moderni la resistenza non diventa più incandescente cosa che mi risulta alquanto strana (anche perchè io ricordo di aver visto che in alcuni casi in passato al resistenza si accendeva) e provvederò a verificare da altra fonte; ma inoltre voleva anche convincermi che nessun forno smeg arriva a 280°, di nuovo dandomi della deficiente.
Ho il forno da un paio di anni e secondo lei posso essermi sbagliata su questo dato! L'ho comprato appositamente perchè raggiungeva una temperatura più alta di altri dato che faccio spesso pane e pizze che vogliono temp alte!
Infine, altra spiegazione sua è che la resistenza nemmeno la raggiunge quella temperatura! Se così è, per quale ragione è impostabile quella temperatura quando su altre funzioni è inibita per il fatto che non può essere usata? Insomma una serie di informazioni ripetute a pappagallo senza la neppur minima volontà di capire il problema del cliente provando a risolverlo. il suo unico scopo è quello di evitare l'uscita del tecnico per venire a risolvere l'eventuale problema (dato che il forno è in garanzia, visto che avevo allungato i due anni di garanzia pagando una differenza).

Se questa poi è una direttiva che viene dall'alto non lo so.

Comunque non finisce qui. Ho intenzione di andare a fondo a questa cosa e di venirne a capo. Sono una persona pacifica ma trovare questo genere di persone maleducate e ottuse mi manda fuori di testa, specie perché non mi dà modo di risolvere l'eventuale problema e mi fa sentire inascoltata.

Giusto perchè sia chiaro a tutti che non sono deficiente metto una foto che attesta che il forno permette di portare la resistenza del grill a 280°

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro G
5/5

Buona assistenza ho avuto dei problemi con la pietra per fare le pizze nel forno e mi sono state sostituite in garanzia. Molto professionali, parcheggio di fronte, vicino alla tangenziale

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giuseppe Novelli
5/5

Raccomando questo centro di assistenza, contraddistinto da personale preparato e gentile. Appuntamento rapido ed intervento tecnico professionale. Ho avuto risposta a tutte le info richieste sulla manutenzione del forno. Grande professionalità. Grazie.

Smeg Centro Autorizzato - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Antonella
5/5

L’assistenza migliore di migliore di Bologna!
Ho comprato smeg per avere la certezza dell’assistenza!
Gianluca top!

Go up