Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: presso la fermata Metro M1, Piazza S. Babila, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276007153.
Sito web: unieuro.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1801 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Unieuro San Babila

Unieuro San Babila è una famosa negozio di elettronica situato a Milano, con una posizione privilegiata presso la fermata Metro M1, Piazza S. Babila. Con un facile accesso alla metropolitana e una location centralissima, questo punto vendita offre una vasta gamma di prodotti di qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

In questo negozio, troverai una vasta scelta di batterie, dispositivi elettronici, lampadine e tanti altri articoli tecnologici, accompagnati da un servizio clienti attento e competente. Unieuro San Babila è un'azienda che si distingue per la sua capacità di adattarsi alle richieste dei clienti e per la sua costante ricerca dell'innovazione.

Una delle caratteristiche principali di Unieuro San Babila è la sua flessibilità, che si riflette nella possibilità di effettuare acquisti in negozio, consegna a domicilio e ritiro in negozio. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle, consentendo a tutti i clienti di godere di un'esperienza di acquisto confortevole e senza barriere.

Unieuro San Babila accetta anche carte di credito ed è dotata di un sito web che offre la possibilità di fare acquisti online, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti più moderni e digitalizzati. Con un team di professionisti sempre attento alle tendenze e alle innovazioni del mondo dell'elettronica, Unieuro San Babila si conferma come il luogo ideale per acquistare prodotti di qualità ad un prezzo competitivo.

Questa azienda ha 1801 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.5/5. I clienti apprezzano la vastità della scelta di prodotti, la competenza del personale e la facilità di accesso al negozio.

Recensioni di Unieuro San Babila

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Floriana Placidi
1/5

Avevo messo 5 stelle per il servizio che mi era sembrato ottimo. Peccato che dopo 20 giorni la televisione che avevo acquistato non funziona più. Nessuno la viene a prendere e nessuno la monta. Persi quindi totalmente i soldi di spedizione e montaggio e devo portare io la televisione in negozio e occuparmi del montaggio. Pessimi 20 giorni 430 euro spesi e buttati

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Lucilla Violetta Sciacqua
1/5

Devo confermare la marea di recensioni negative di questo centro UniEuro in san Babila!!
Personale scortese e poco disponibile (vogliono fregare il cliente).
Ho avuto un’ esperienza davvero pessima.
Ho acquistato un’action cam (un regalo) che al momento dell’apertura era raschiata.
L’ho portata indietro il giorno stesso in cui l’ha aperta (di lunedì) e già avevano fatto storie per il cambio (nonostante avessi l’assicurazione completa!). Non ne avevano un’altra per la sostituzione e quindi l’avevano ordinata nell’altro centro dicendomi che in 2-3 giorni lavorativi mi avrebbero avvisato per il ritiro.
Nessuna chiamata e nessuna risposta alle mie chiamate.
Oggi (sabato) sono riuscita a ripassare in negozio, ma mi hanno detto che non avevano ancora nulla.
Quindi hanno chiamato l’altro centro UniEuro e mi hanno detto che andando lì avrei potuto ritirare l’altra Action Cam uguale.
Sono andata nell’altro centro ma… era un modello d’esposizione e loro non me l’avevano detto!
Non ci tornerò.

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Adelina Poalelungi
2/5

Negozio tutto sommato ben attrezzato, ma il personale già da quando entri purtroppo sembra dare quell’impressione di voler averci a che fare il meno possibile col cliente, e questo lo si legge in viso. La stanchezza o la voglia inesistente di lavorare e aiutare non è una scusa, il cliente se è intenzionato ad acquistare o anche semplicemente se ti fa delle domande è giusto che venga “seguito” e consigliato da qualcuno. Non dimostrano ne precisione ne tantomeno attenzione, ma solo superficialità, motivo per il quale spesso si rendono poi conto di aver sbagliato qualche cosa e tu acquirente sei costretto a farti due/tre volte una fila con una sfilza di persone davanti a te per poter parlare con qualcuno di modo che ciò venga risolto. Cambiate approccio nei confronti dei potenziali acquirenti ..

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Gaia Giacchini
1/5

Se fosse possibile darei ZERO stelle.
Commessi inesistenti e quei pochi che ci sono sono scocciati e con zero voglia di lavorare. Personale non preparato, non esiste che sotto ad una METRO in una città come MILANO i dipendenti non sappiano parlare un minimo di inglese.
Lavoro nel retail come manager e vi assicuro che se foste stati miei dipendenti vi avrei insegnato sicuramente un po’ d’educazione e rispetto per il cliente perché ricordate che se il cliente acquista voi fatturate e rimanete aperti se il cliente non acquista più (come me e altri 2000, leggendo le recensioni) si chiude la serranda belli miei!

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Pipitone
1/5

Responsabile di reparto Gianluigi scortese, sono rimasto ad aspettare 15 minuti mentre lui faceva passare gente davanti e in fine quando dopo una lunga attesa finalmente ho chiesto mi ha pure sbagliato il colore del telefono, peggior esperienza di acquisto, da evitare assolutamente
Ps. Prima di me una ragazza ha fatto un acquisto e anche lei si è trovata malissimo

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Jemima Caranga
1/5

Siamo andati a comprare delle AirPods verso mezzogiorno e non c’era nessuno, dopo aver comprato ciò che dovevamo comprare le guardie continuavano a seguirci come se dovessimo rubare qualcosa ma stavamo solo guardando, alla fine ce ne siamo andati quasi subito perché le guardie hanno rovinato l’esperienza e ci hanno fatto sentire a disagio.
Sconsiglio il negozio.

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto M.
1/5

Attesa di oltre mezz'ora per un addetto in area condizionatori, l'addetto del reparto a fianco suggerisce di aspettare il collega... Usciamo delusi, non essere considerati in questo negozio che non è onorme e non c'erano neppure tanti clienti. Acquistate online oppure formate meglio il personale

Unieuro San Babila - Milano, Città metropolitana di Milano
M. B.
1/5

Essendo già stata cliente in questo antipatico negozio sono ritornata a luglio del 2024 mentre uscivo dalla metro di San Babila, dovevo comprare un ferro da stiro e una macchinetta da caffè, spese non da poco. Chiedere informazione ai commessi è come chiederli un favore, quindi sono andata a vedere gli articoli da sola, quando ero sulla corsia del ferro da stiro mi girava intorno un addetto alla sicurezza, un straniero, sono andata alla corsia della macchinetta del caffè, lui ha continuato a seguirmi, l’ho chiesto il perché continuava a girarmi intorno, mi ha risposto “ sto facendo il mio lavoro “ mi sono sentita male, stare per parlare al store manager ma tanto a cosa servirà, quindi sono andata via promettendo mai più di comprare niente in questi negozi da Unieuro e scrivere questa recensione, se non sai come rispettare i clienti come si devi, meglio chiudere le serrande.

Go up